edito, non voglio invaccare più di tanto!
foto mongole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioedito, non voglio invaccare più di tanto!
tranquillo...comunque da marzo cutto brutalmente i carbo e scendo a 80 grammi totali al giorno max..vediamo se entro luglio scendo almeno al 12%http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiooscillo fra gli 88 e gli 89...dipende quanto ho mangiato la sera prima.. comunque vai sul mio profilo e guardati le altre foto che ho postato..cosi magari ti capaciti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiospe dai, non per tirare le solite polemiche, ma veramente 44 a freddo? quanto sei alto?
non rende affatto, sarà per la cicciosità.. se fosse così che senso ha salire ancora di bf?
cioé, io lo paragono al mio e proprio non ci siamo, c è qualcosa che non va..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiotranquillo...comunque da marzo cutto brutalmente i carbo e scendo a 80 grammi totali al giorno max..vediamo se entro luglio scendo almeno al 12%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocacchio allora io so obeso 1.72 per poco più di 85 chili.
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiovai da mcdonalds, prendi il primo che vedi mangiare un doppio cheesburger con patatine fritte e coca cola, misurargli il braccio e di sicuro avrà come minimo 45! magari anche 47...
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioperché a marzo e non subito?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
secondo me sbagli, se abitui il tuo corpo a stare con la tanta ciccia poi definirsi bene sarà sempre piu difficile...si sballa la resistenza all'insulina...io non dico che uno debba essere sempre tirato (stile zanelike che se vede un 11 percento di bf urla -.-) anche perchè vabbe non tutti qui puntano a gareggiare, pero' allo stesso modo non è che uno per fare massa deve obesizzare: ripeto, gli obesi anche al Mc ci sono, e fidati che anche giuliano ferrara ha un bel braccione da 50, se glielo misuri! tutti siam capaci di fare "massa" mangiando come le anatre da cui si ricava il fois gras, ma così ha molto poco senso. va bene sporcarsi un po' in massa, ma entro un limiteee!non è che mangiando di piu e ingrAssando di piu poi quando si sgrassa si ha comuqnue piu muscoli, questa è una credenza popolare che non ha proprio nulla di fondato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiosecondo me sbagli, se abitui il tuo corpo a stare con la tanta ciccia poi definirsi bene sarà sempre piu difficile...si sballa la resistenza all'insulina...io non dico che uno debba essere sempre tirato (stile zanelike che se vede un 11 percento di bf urla -.-) anche perchè vabbe non tutti qui puntano a gareggiare, pero' allo stesso modo non è che uno per fare massa deve obesizzare: ripeto, gli obesi anche al Mc ci sono, e fidati che anche giuliano ferrara ha un bel braccione da 50, se glielo misuri! tutti siam capaci di fare "massa" mangiando come le anatre da cui si ricava il fois gras, ma così ha molto poco senso. va bene sporcarsi un po' in massa, ma entro un limiteee!non è che mangiando di piu e ingrAssando di piu poi quando si sgrassa si ha comuqnue piu muscoli, questa è una credenza popolare che non ha proprio nulla di fondato
quotone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiosecondo me sbagli, se abitui il tuo corpo a stare con la tanta ciccia poi definirsi bene sarà sempre piu difficile...si sballa la resistenza all'insulina...io non dico che uno debba essere sempre tirato (stile zanelike che se vede un 11 percento di bf urla -.-) anche perchè vabbe non tutti qui puntano a gareggiare, pero' allo stesso modo non è che uno per fare massa deve obesizzare: ripeto, gli obesi anche al Mc ci sono, e fidati che anche giuliano ferrara ha un bel braccione da 50, se glielo misuri! tutti siam capaci di fare "massa" mangiando come le anatre da cui si ricava il fois gras, ma così ha molto poco senso. va bene sporcarsi un po' in massa, ma entro un limiteee!non è che mangiando di piu e ingrAssando di piu poi quando si sgrassa si ha comuqnue piu muscoli, questa è una credenza popolare che non ha proprio nulla di fondatoOriginariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioquotone.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioDa quello che si vede sei messo bene , complimenti
joe voglio la tua schiena...me ne sbatto degli anni che ci vorrano..ma devo possederne una simile anche io..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiojoe voglio la tua schiena...me ne sbatto degli anni che ci vorrano..ma devo possederne una simile anche io..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSono 90 euro al kg , fai te...
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioStai bene. Bello grosso!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta