Nuove foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

In effetti ha ragione phoneix.. COme mai tutti sti Kg ?
    Cmq il petto è migliorato drasticamente ! Bravo

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

si vabbè ora non esageriamo, non ha tutto quel grasso da sovrappeso come traspare da certi commenti........su.....siate obiettivi

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        si vabbè ora non esageriamo, non ha tutto quel grasso da sovrappeso come traspare da certi commenti........su.....siate obiettivi
        chi ha parlato di sovrappeso? si parlava di bf altina e quindi di evidente peggioramento di stile alimentare che ha portato ad un oggetivo aumento di grasso con il conseguente relativo aumento dei volumi rispetto all'anno precedente. in 2 anni mi sarei aspettato di più sia in termini di pulizia che di massa "vera".
        Last edited by phoenixxx; 26-10-2008, 20:59:28.

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          chi ha parlato di sovrappeso? si parlava di bf altina e quindi di evidente peggioramento di stile alimentare che ha portato ad un oggetivo aumento di grasso con il conseguente relativo aumento dei volumi rispetto all'anno precedente. in 2 mi sarei aspettato di più sia in termini di pulizia che di massa "vera".

ma non è quello e che la gente diceva "mamma mia cosa ti è successo".......eh beh

ovvio che non è al top, ma comunque neanche a livelli da Grossorulez

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

bhe se non ti sei allenato e hai mangiato male dalle foto a mare è normale che non ci si puo aspettare granchè, se sgrassi però ti rimane pochissimo addosso, fatti un periodo in normocalorica con obiettivo pulizia lenta e generale
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
            X