Nuove foto
Collapse
X
-
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggiosgrassaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
non vorrei sembrare "il puntiglioso"..ma per allenarti da due anni secondo me sei un po' indietro...ok non conosco il tuo stato di partenza,ma secondo me non hai curato molto l'alimentazione o non hai fatto un programma "mirato" in palestra,perdendoti tra massa\forza\def....cosi' si perde tempo....non voglio offenderti ti dico questo perche' a me e' capitato cosi'.....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopresumo che tu prima sia stato cicciottello o sbaglio?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIdem,la bf è un pò altina.Cmq cme dice simones si vedono già delle forme
ahahaha dovresti vedere la mia in queste settimane allora
Comunque continua ad allenarti, qualcosa si vede.
Cura di piu' il dorso in ampiezza
Commenta
-
-
Retifico tutto! hai fatto un ottimo lavoro!solo ti sei lasciato andare un po' in massa.....o sgrassi come dice zane e most o continui con una massa ma pulita....
Bravo cmq!!!Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggionon vorrei sembrare "il puntiglioso"..ma per allenarti da due anni secondo me sei un po' indietro...ok non conosco il tuo stato di partenza,ma secondo me non hai curato molto l'alimentazione o non hai fatto un programma "mirato" in palestra,perdendoti tra massa\forza\def....cosi' si perde tempo....non voglio offenderti ti dico questo perche' a me e' capitato cosi'.....
Da giugno 2006 a settembre 2006 ho perso 20 kg ( da 80 a 60 kg ) e in quel periodo non mi allenavo.
Purtroppo non ho foto prima del dimagrimento...
In questo stato ( http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ml#post4218612 ) ho iniziato la palestra...
Il primo anno presi diversi kg e arrivai piu o meno in questa forma ( http://www.bodyweb.com/photo-gallery...anno-dopo.html ). Fino a questo momento la palestra era il mio hobby principale e curavo molto alimentazione e allenamento... dopo la passione è un pò "svanita" e avevo deciso di aumentare di kg per cercare di tornare al peso che avevo da grasso...
Purtroppo a Maggio di questo anno ho dovuto smettere, per vari problemi, di fare palestra fino a Settembre... ora sto cercando di riallenarmi alla "meno peggio"...
Hai ragione potevo fare sicuramente di più ma non so se, in questo momento, sono disposto a limitare tante cose ( alimentazione, uscite, ecc...) come facevo primaOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioIl primo anno presi diversi kg e arrivai piu o meno in questa forma ( http://www.bodyweb.com/photo-gallery...anno-dopo.html )
Commenta
-
-
anche se con meno beef, stavi meglio lo scorso anno. l'"ingrossamento" c'è stato, ma non vorrei che quest'ultimo sia anche dovuto al grasso sottocutaneo che fa sembrare le masse maggiori rispetto a prima.
Commenta
-
Commenta