Panca piana 140 kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Panca piana 140 kg

YouTube - RAW Bench press 13 X 140 KG

Video fatto per partecipare alla famigerata spacconata da bar .

Lancio un appello a tutti quelli che hanno voglia di partecipare , casomai il link e quello che ho in firma , non esitate a visitare il 3d e se il regolamentino non e sufficentemente chiaro venite tranquillamente a chiedere direttamente nel 3d in questione , sarete i benvenuti
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

sei proprio gay nico , tanto gay quanto forte
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

pazzesco
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        sei proprio gay nico , tanto gay quanto forte
        sono decisamente piu gay...o forse volevo dire gary ?

Quando e che ti rimetti sotto con la panca ? no perche da quanto ho letto mi pare di aver capito che hai perso gran parte dei risultati che avevi ottenuto...poi con la panca andavi bene...fa dispiacere...ma almeno nella vita tutto bene ?
        P.S. Non ho ancora capito di preciso che lavoro fai...ho un'idea vaga ma non vorrei sparare cavolate...illuminami

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
          sono decisamente piu gay...o forse volevo dire gary ?

Quando e che ti rimetti sotto con la panca ? no perche da quanto ho letto mi pare di aver capito che hai perso gran parte dei risultati che avevi ottenuto...poi con la panca andavi bene...fa dispiacere...ma almeno nella vita tutto bene ?
          P.S. Non ho ancora capito di preciso che lavoro fai...ho un'idea vaga ma non vorrei sparare cavolate...illuminami
          sto recuperando nico. ho reiniziato da relativamente poco e il tempo purtroppo non è mai sufficente. però nonostante 3 mesi di stop completo come massimale 100kg li ho ancora su per giù ( forse più giu che su ). fotografo/grafic ocomunque
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            sto recuperando nico. ho reiniziato da relativamente poco e il tempo purtroppo non è mai sufficente. però nonostante 3 mesi di stop completo come massimale 100kg li ho ancora su per giù ( forse più giu che su ). fotografo/grafic ocomunque
            Gary sei come ranma 1/2 , solo che lui quando si bagna da il via al cambiamento , te invece ti bagni solo quando stai per dare via il culo

Comunque quando parlavo di lavoro mi riferivo a quello notturno...quello di cui solitamente non vuoi parlare....se non vuoi dirlo qui in pubblico capisco...

No dai piu o meno avevo capito allora , io pensavo facessi il fotografo , cioe in un negozio di macchine fotografia insomma...(no il fotografo di quelli che fanno le foto per intenderci) .
            Comunque se i 100 al momento li sai fare perche non vieni a partecipare alla spacconata , potresti lasciare tutti allibiti con uno dei tuoi spettacolari prima e dopo : se sei a 100 adesso ci dovresti mettere poco per tornare sui 120..poi a livello di allenamento sai gia come fare...te pensaci , magari ti potrebbe dare un pizzico di motivazione in piu quando spingi...
            Unico neo ormai con le squadre fisse non saresti in squadra con me , ma alla fine tanto e un gioco , quindi chi-se-ne-frega cit.
            Dai almeno facci un pensierino

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

STa minchia che animale !!!che potenza

Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

Fai paura sei fortissimo
                  Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

sei molto forte!

Commenta

• napo
                      MisteR TrazionI
                      • Jan 2007
                      • 6255
                      • 450
                      • 760
                      • la Città Eterna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

sti cardis e ne avevi ancora (solo una piccola cavolata, le prime stavi salendo poco ma solo per le prime, poi tutto ok)
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Gary sei come ranma 1/2 , solo che lui quando si bagna da il via al cambiamento , te invece ti bagni solo quando stai per dare via il culo

Comunque quando parlavo di lavoro mi riferivo a quello notturno...quello di cui solitamente non vuoi parlare....se non vuoi dirlo qui in pubblico capisco...

No dai piu o meno avevo capito allora , io pensavo facessi il fotografo , cioe in un negozio di macchine fotografia insomma...(no il fotografo di quelli che fanno le foto per intenderci) .
                          Comunque se i 100 al momento li sai fare perche non vieni a partecipare alla spacconata , potresti lasciare tutti allibiti con uno dei tuoi spettacolari prima e dopo : se sei a 100 adesso ci dovresti mettere poco per tornare sui 120..poi a livello di allenamento sai gia come fare...te pensaci , magari ti potrebbe dare un pizzico di motivazione in piu quando spingi...
                          Unico neo ormai con le squadre fisse non saresti in squadra con me , ma alla fine tanto e un gioco , quindi chi-se-ne-frega cit.
                          Dai almeno facci un pensierino
                          sei il solito cazzarola vendo anche le macchine fotografiche comunque ad ogni modo tirare 100kg ed avere difficoltà è una cosa che un tempo non mi succedeva , fare addirittura un video dove mi cago addosso per 100kg è un umiliazione personale non posso farlo

Commenta

• kenshiro80
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 2914
                            • 111
                            • 76
                            • Send PM

YouTube - RAW Bench press 13 X 140 KG

Video fatto per partecipare alla famigerata spacconata da bar .

Lancio un appello a tutti quelli che hanno voglia di partecipare , casomai il link e quello che ho in firma , non esitate a visitare il 3d e se il regolamentino non e sufficentemente chiaro venite tranquillamente a chiedere direttamente nel 3d in questione , sarete i benvenuti

grande...oramai è evidente che con quel peso ti riscaldi...sei un toro
                            sigpicCitazione:
                            Originalmente inviato da Manx
                            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

rimango ogni volta impressionato dalla tecnica e dalla facilità con cui alzo il peso
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                              X