che schifo tutta quella forza
Panca piana 140 kg
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioche schifo tutta quella forza
OT on-
Ho in mano i pantaloni e li sto "spulciando" ma non c'e scritto nulla..cioe c'e un cartellino (il foglietto che sta dentro-dietro) ma l'hanno lasciato in bianco..non c'e scritto nulla...comunque se mi ricordo bene la marca dovrebbe essere "Body alive" , srry di non poterti dire nulla di piu...
OT off-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioUn attimo STOP...fermo li :
OT on-
Ho in mano i pantaloni e li sto "spulciando" ma non c'e scritto nulla..cioe c'e un cartellino (il foglietto che sta dentro-dietro) ma l'hanno lasciato in bianco..non c'e scritto nulla...comunque se mi ricordo bene la marca dovrebbe essere "Body alive" , srry di non poterti dire nulla di piu...
OT off-
Commenta
-
-
caxxo! tirate su quasi un quintale e mezzo come se tiraste su del polistirolo....siete fortissimi.....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta