azz che vena...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza Messaggio
    syntholllllllllllllllllllllllllllllll!! se nn sbaglio dovrebbe essere quello a destra
    ma che stai dicendo? ma ve le studiate queste affermazioni o tirate ad indovinare? il braccio del video, per quanto grande e magari un pò sgraziato, è il braccio di un BB che con scorciatoie o meno ha lavorato molto. i due tizi in foto sono tutto meno che BB.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da tony65 Visualizza Messaggio
      Bhe Master grazie come al solito sei sempre celere e disponibile cmq ho notato che ultimamente le mie stanno diventando più vistose (di anni ne ho 43) bho?? sarà l'integrazione che sto facendo? cobaforte, supradyn, krealcalin o sarà che sto spingendo di più comunque non lascio il bodybuilding per una fesseria del genere. Prendi qualche prodotto specifico? sai se ne esiste qualcuno ? o integri normalmente con proteine e vitamine?

Attenzione..un conto sono le vene varicose.. una vera patologia. . un altro le vene grosse e pulsanti su masse muscolari definite. .cio' e' del tutto normale ed auspicabile.Il maggiore diametro e flessibilita' sono salutari.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Buso
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 1647
        • 96
        • 230
        • Friûl
        • Send PM

Fa senso...non riesco proprio a vederci niente di bello in queste vene

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• soirda
          HOTCAMERA BOY
          • Mar 2007
          • 2171
          • 99
          • 50
          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          ma che stai dicendo? ma ve le studiate queste affermazioni o tirate ad indovinare? il braccio del video, per quanto grande e magari un pò sgraziato, è il braccio di un BB che con scorciatoie o meno ha lavorato molto. i due tizi in foto sono tutto meno che BB.
          è molto probabile che in quel braccio ci sia del synthol, la forma da contratto è alquanto innaturale.

poi ovvio che posso sbagliarmi ma io non tenderei a escluderlo.

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
            è molto probabile che in quel braccio ci sia del synthol, la forma da contratto è alquanto innaturale.

poi ovvio che posso sbagliarmi ma io non tenderei a escluderlo.
            io parlavo del fatto che quel braccio non è di nessuno dei 2 tizi in foto. è un braccio da bb. che poi ci sia del synthol o qualche altro trucchetto, è cmq un braccio che non ha nulla a che vedere con quei 2 soggetti.

Commenta

• soirda
              HOTCAMERA BOY
              • Mar 2007
              • 2171
              • 99
              • 50
              • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              io parlavo del fatto che quel braccio non è di nessuno dei 2 tizi in foto. è un braccio da bb. che poi ci sia del synthol o qualche altro trucchetto, è cmq un braccio che non ha nulla a che vedere con quei 2 soggetti.
              siamo d accordo allora

:taralluccievino:

Commenta

Working...
              X