Oldissimo!
azz che vena...
Collapse
X
-
-
Il primo l'avevo già visto, il secondo invece non mi sembra niente di esagerato (riguardo alle vene ).Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNel primo video si denota chiaramente che' una vena varicosa.
Cio' non e' un bel segnale per la salute.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiomaster, batista (testimonial dell nustrabolics nonchè famoso wrestler) ha le medesime vene sul bicipitie. sono anchesse varicose ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI.Ripeto non e' una bel segnale di salute.tony
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiooldissimo, la postai io tempo fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioed era già old, figuriamociOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony65 Visualizza Messaggiociao Master puoi essere più preciso? le vene varicose non sono ereditarie? Scusa la mia ignoranza in merito ne vorrei sapere qualcosa in più dato che anch'io..............sulle gambe
Ma se ti puo' consolare io stesso ne sono predisposto, infatti mio padre le aveva, e anche le mie sorelle, tutte. .
Fortunatamente grazie ad uno stile di vita giusto, una attivita' regolare e l'uso sapiente e massiccio di integratori e vitamine ne ho prevenuto totalmente l'insorgenza, tanto che oggi a 48 anni( fra poco. .) non ho la minima traccia di vena varicosa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCertamente vi e' una componente ereditaria.Poi vari fattori ne causano l'insorgenza fra i quali a parte lo stile di vita, aime'. . anche il BB per via dei suoi sforzi a glottide chiusa.
Ma se ti puo' consolare io stesso ne sono predisposto, infatti mio padre le aveva, e anche le mie sorelle, tutte. .
Fortunatamente grazie ad uno stile di vita giusto, una attivita' regolare e l'uso sapiente e massiccio di integratori e vitamine ne ho prevenuto totalmente l'insorgenza, tanto che oggi a 48 anni( fra poco. .) non ho la minima traccia di vena varicosa.tony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosto tizio ha una vena nel bicipite che secondo me ci passa un dito ...la forma non mi piace per nulla
YouTube - Bodybuilder Chris Bennett biceps - Guns 2002
syntholllllllllllllllllllllllllllllll!! se nn sbaglio dovrebbe essere quello a destra
Commenta
-
Commenta