2008 il mio rientro alle competizioni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiocosa hai in programma enzo?prima data orientativa?io tra circa un anno spero di esser pronto?
il programma e di presentarmi autunno 09 con 3 kg di massa in più
l anno prox verrò a vederti sicuramente sul palco..o magari saremo alla stessa gara...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioguarda che c'è che il rischio che se mi vedi in giro a bicipiti all'aria credi che io sia dio...
so che vorresti..appena supero l'ultimo ostacolo della mia ormai forzata eterosessualità (vista la mia totale sfigaggine con le donne..) sarai il secondo (scusami ma lo devo a princeriki) ad essere informato
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioquesto primo semestre ho disputato 5 gare..
il programma e di presentarmi autunno 09 con 3 kg di massa in più
l anno prox verrò a vederti sicuramente sul palco..o magari saremo alla stessa gara......specifico che qua sul forum ultimamente tira una brutta aria
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosarebbe molto divertente!teniamoci in contatto....TECNICO....specifico che qua sul forum ultimamente tira una brutta aria
è inutile
è questo sport che porta ad essere frcsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiol'importante è non vederti col culo all'aria uhauha
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
è inutile
è questo sport che porta ad essere frc
e infatti tu ne sei fulgido esempiohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
grandissimo enzo... in bocca al lupo per tuttoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorikin Visualizza Messaggiograndissimo enzo... In bocca al lupo per tuttoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Grande Enzo !
forma spettacolare.....
ma che te lo dico a fare.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiomitttttttttico dorikin............quando andiamo fuori a cena con la truppa ex-maracuja beach????io per te nn pago:d:dtu enzo che ne pensi?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioma grande! sentivo che penseresti di andare a vedere la night of champions e io volevo proprio andare a vedere il milos! chissà, magari...WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
Commenta