Squat alla cinese (don't try at home)
Collapse
X
-
un deficienteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
spero si sia dato all'ippica poi
che poi è rimasto 20 minuti fermo,immobile con il bilanciere sulle spalle! Cioè credo che qualsiasi essere umano lo avrebbe lasciato cadere dietro o davanti..invece lui l'ha tenuto sulle spalle... una sorta di auto-punizione per l'idiozia che aveva fatto credo.Last edited by uruk; 23-10-2008, 22:52:25.
Commenta
-
-
ahahahahahahahahah haahah non ci credo sto morendo dal ridereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiospero si sia dato all'ippica poi
che poi è rimasto 20 minuti fermo,immobile con il bilanciere sulle spalle! Cioè credo che qualsiasi essere umano lo avrebbe lasciato cadere dietro o davanti..invece lui l'ha tenuto sulle spalle... una sorta di auto-punizione per l'idiozia che aveva fatto credo.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Poveraccio
E alla fine ride pureMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
gli avete gia proposto di iscriversi qui sul forum?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Non so se avete a che fare con cinesi tutti i giorni, io purtroppo sì, e questo vi assicuro che descrive perfettamente il livello di stupidità di queste persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi caxxo ridono sempre?!?!?
allucinante!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
questo è un vero CRETINO.
Commenta
-
Commenta