Don't try this at home...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
hello...
push it...
grande yashi..non so come hai fatto a tirar su quei 152..a un certo punto ho pensato : " minchia adesso si spezza..mi muore sotto il bilancere " che altro dire..sei forte caspio...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosti cardis, ma con maglia quanto faresti?
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiogrande yashi..non so come hai fatto a tirar su quei 152..a un certo punto ho pensato : " minchia adesso si spezza..mi muore sotto il bilancere " che altro dire..sei forte caspio...
Per la cronaca mi saltan sempre i capillari degli occhi nei massimali di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe è pesante e con le maniche lunghe faccio meno perché ho caldo! Non lo so ma non è la mia strada, almeno per ora. Già non mi va di usare la cintura, figurati il gear completo.
Se sapessi che non sei stato l'unico a pensarlo! Ero nuovamente al punto morto, in stallo totale ( per un attimo si vede perfino il bilanciere abbassarsi un pelo) e l'umiliazione che saliva per un ennesimo fallimento. Ero stremato ma mi son detto "Va a cagher bilanciere adesso vai su, anche se ci metto un quarto d'ora e tre coronarie!". Ti giuro è veramente demoralizzante quando spingi e non sale, in quei millisecondi la mente cede di botto e torna tutto giù... se riesci a resistere poi magari sale anche il peso.
Per la cronaca mi saltan sempre i capillari degli occhi nei massimali di panca
la schittata nelle mutande ce l'hai lasciata?sii sincero...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiola schittata nelle mutande ce l'hai lasciata?sii sincero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio5. oh, io son qua, ben volentieri come posso esserti utile?
basta che mi dici come stracazzetto ti alleni, frequenza, carico di lavoro, boh... io non riesco a superare lo stallo... so che mi hai già dato dei consigli, ma volgio risentirli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiobasta che mi dici come stracazzetto ti alleni, frequenza, carico di lavoro, boh... io non riesco a superare lo stallo... so che mi hai già dato dei consigli, ma volgio risentirli
Che altro posso dirti?
Commenta
-
-
Grande Yashi. i 160 ti aspettano al varco, visti i video, ( e visto che capita anche a me con 40kg di meno però ah aah) nella rep a 155 semplicemente non eri ancora del tutto pronto a livello di sistema nervoso, non ti eri ancora "attivato". Ma già ce li hai.
Infatti già a 142 non sei stato "brillante" del tutto e poi nonostante fossi stremato hai sparato comunque i 152, magari aggiusta un pò i set di avvicinamentoLast edited by bigtime; 24-10-2008, 23:33:42.
Commenta
-
-
Grazie big, ma dopo 8 settimane di ciclo russo senza scarico in effetti l'SNC piange! però ero troppo curioso di provare i massimali... ieri sera ho fallito nello stacco, i 230 non si sono mossi e poi intelligentemente ho provato due volte i 245 che si son mossi più dei precedenti ma non son saliti ora settimana di panciolle e poi si riparte!
Commenta
-
-
eh si dopo 8 week non stop ci vuole , anche perchè poi è grazie al recupero che riuscirai ad esprimere i miglioramenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
E' quel maledetto passaggio da petto a tricipiti che mi frega...ma ora ho milioni di catene, dopo la settimana di scarico ci lavorerò su
Quanto usi per un set allenante di french press, solo per avere un'idea molto molto vaga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDimmi cosa fai adesso, da quanto ti alleni senza interrompere, il range di ripetizioni che usi. Devi stravolgere tutto: se ti alleni 4-5 volte a settimana passa a 3 (non come la littizzetto ) se usi grossi pesi per 5-8 rep e poche serie alza il tiro a 10-15 rep e cala i pesi, se fai intensità abbassala e metti volume, cambia gli abbinamenti muscolari. Poi per l'alimentazione mangia poco e spesso, nei giorni post allenamento alza le pro ed abbassa i cho, viceversa nei giorni di workout, almeno una volta a settimana fai aerobica di qualsiasi tipo per mezz'oretta. E dormi, trova il tempo per dormire 7 ore almeno, meglio ancora se riesci a fare un riposino anche di 15-20 minuti dopo pranzo (non di più perché rincoglionisce). Bevi più di 3 litri di acqua al giorno, nei workout sorseggia di continuo anche se non hai sete, post workout sfrutta la finestra anabolica con integratori come creatina, arginina e glutammina, le whey tienile a parte se le usi per la mezz'ora successiva. Se mangi dopo allenato risparmia le whey e butta dentro pro nobili, carboidrati buoni (riso, patate, pane già meno buono ma andabile) e pro nobili (pollo, tonno, carni bianche).
Che altro posso dirti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMentre in senso assoluto li hai forti?
Quanto usi per un set allenante di french press, solo per avere un'idea molto molto vaga
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomi sto segnando tutto. se non ottengo risultati ti spacco la faccia.
Commenta
-
Commenta