Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Secondo voi quanto alza?
Collapse
X
-
Kara alza circa 180 kg di panca con maglia. Ha dichiarato di aver messo 80 kg sul bilancere...Last edited by Paul_Anderson; 22-10-2008, 22:25:28.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioKara alza circa 180 kg di panca con maglia. Ha dichiarato di aver messo 80 kg sul bilancere...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBe' . .allora senza maglia e in un contesto normale i 180 se li sogna. .
Comunque nel video quelli sono 2 pesi da WL da 10 per parte con una striscia in mezzo.
E proprio per essere pignoli si dovrebbe fermare almeno un secondo e non partire appena arretra se no sembra che sia dia un po di slancio con le gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grusep Visualizza MessaggioInfatti non gareggia in IPF, ma in una strana federazione americana senza limiti di spessore per la maglia e senza limiti di posizionamento per i piedi (in punta) e per i glutei (anche non completamente adiacenti)e sopratutto senza test antidoping( o almeno così dicono) gli squat sono validi anche al parallelo:
Comunque nel video quelli sono 2 pesi da WL da 10 per parte con una striscia in mezzo.
E proprio per essere pignoli si dovrebbe fermare almeno un secondo e non partire appena arretra se no sembra che sia dia un po di slancio con le gambe.
Ergo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomah. .
Commenta
-
-
c'e' un suo video su yuotube....ma non so se posso postarlo senza prendermi un cartellino.....
Si vede la tipa che fa panca....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioc'e' un suo video su yuotube....ma non so se posso postarlo senza prendermi un cartellino.....
Si vede la tipa che fa panca....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai vista una donna piu' forte di me. .nel mio contesto.
Ma quello si vede che e' un video finto dai. .nemmeno i piu' forti del mondo alzano quei pesi enormi. . . con quella facilita'. .non scherziamo. .Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMaster quel video non è un fake e i dischi mi pare siano di 15 kg... master è più forte di te, rilassati e accetta la sconfitta da vero uomo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai vista una donna piu' forte di me. .nel mio contesto.
Ma quello si vede che e' un video finto dai. .nemmeno i piu' forti del mondo alzano quei pesi enormi. . . con quella facilita'. .non scherziamo. ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBe' . .allora senza maglia e in un contesto normale i 180 se li sogna. ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta