Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Nuovo PR Squat
Collapse
X
-
sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioyashi massimo rispetto per te come sempre, ma l'esecuzione è pessima oltre che pericolosa
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioconsiderato che usi delle scarpe di merda (per lo squat) sei rimasto duro e hai avuto poche incertezze..
2 consigli:
1 cerca di tenere il bil un pò più basso
2 gli avambracci cerca di tenerli il più possibile paralleli al busto
ah.... poi cambia scarpe!!!!!!!!!
Ah, le scarpe sono di merda, punto! mega sottomarca comprate anni fa, si scollano pure tutte tempo fa squattavo con uno stivaletto militare con suola spessa in gomma dura, già meglio? Che calzatura serve per andare bene sullo squat? Illuminami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon è molto bella né controllata, hai ragione. Migliorerò, promesso
Albe il bilanciere più in basso non lo sento stabile, oltra a farmi pure male... ci ho provato seguendo anche i consigli di paolino ma quella posizione non mi si addice credo. Per gli avambracci intendi stringere la presa sul bilanciere o puntare meno i gomiti indietro rispetto a quanto faccio ora? Insomma, volevo sapere se intendevi paralleli lateralmente al corpo o frontalmente...
Ah, le scarpe sono di merda, punto! mega sottomarca comprate anni fa, si scollano pure tutte tempo fa squattavo con uno stivaletto militare con suola spessa in gomma dura, già meglio? Che calzatura serve per andare bene sullo squat? Illuminami
puntare meno i gomiti indietro rispetto a quanto fai ora! devi spingerli in avanti!
lo stivaletto militare va benissimo per lo squatPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiomolto buono ma la cinta non l'avevi?!? io te la consiglio, è molto importante e cmq quando fai il massimale serebbe meglio avere uno spotter..è meno rischioso, ti senti + sicuro e spingi di +! cmq complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNo, niente cinta... l'ho regalata a un mio amico :P E nemmeno spotter, non ho nessuno che abbia voglia o tantomeno sappia aiutarmi nei pesi, quel mio amico è preso con gli studi e poi avere gente mi sconcentra...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobeh,sti cazzi. 205kg raw... respect!
massimo rispetto e onore a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio se sono solo mi metto una panca bassa sotto o più step e in caso di problemi mi siedo (fortunatamente mai successo)
Commenta
-
-
Caro Yashiro, riesci sempre a stupirmi...
Ho letto la discussione senza poter vedere il video, sembrava che sti 205 fossero orridi
poi ho visto uno, che si riprende dall'angolo peggiore che esalta i difetti, squattare dimostrando controllo con un peso notevole e di livello assoluto. Pochi sfondano i 200 così al tuo peso...
non so veramente cosa dirti se non di leggere il mio blog: si parla di un ragazzo che scriveva qui, è un po' una fiaba. Magari fra qualche anno potrò anche scrivere "c'era una volta un ragazzo di nome Yashiro, aveva un potenziale immenso, un giorno..."
non è mio costume fare sviolinate, ma devi ficcarti in testa che sei uno forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiola cinta ti aiuta e ti protegge...fidati..xcui COMPRALA!!
Grandissimo yashi....
Commenta
-
-
io non so proprio come fate a sollevare carichi cosi pesanti bho...
comunque tanto di cappello eh...complimenti
Commenta
-
Commenta