If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
yashi vedo un potenziale "geared" davvero buono...
Eeeh Come no! Sono stato tentato a prendermi le fasce ma anche se fosse non mi spingerei oltre. Già è un suicidio quello che faccio nelle mie condizioni, figuriamoci lanciarsi nel PL...
A parte ciò, la discesa potrebbe essere valida in qualche gara?
dannato sei un bel bestione, contando che la tecnica è molto bb e ben poco pl...
tutto di quad, chissà che faresti col bil incastrato basso e reclutando di piu' la catena cinetica posteriore...
di stacco giri attorno ai 240?
No no che tutto quad... ti assicuro che quando sei sotto senti tutto tirare anche perché ho la stance a ginocchia aperte, altrimenti non scendo essendo inchiodato. Col bilanciere inchiodato in basso forse andrei più forte ma ci ho provato, è una posizione che non sento sicura nonostante mi ci sforzi, a meno che non mi inclini molto in avanti ma perdo molta potenza
L'esecuzione in effetti sembra poco fluida e tecnicamente non perfetta, ma sono sempre 205 kili che vanno giu' e tornano su. ..pochi possono. .bravissimo. .
Carini i calzoni larghi e i calzini. .
Grazie per i complimenti sulla mia moda all'ultimo grido! Prometto che posterò un video più decente
Ci giravo la preparazione non è andata benissimo in questo esercizio, ho fatto un 2x2 200 ma devo lavorarci ancora. Punto ai 250 quest'anno, ma sarà dura, altroché....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
yashi massimo rispetto per te come sempre, ma l'esecuzione è pessima oltre che pericolosa
ma dai rocky basta cazzate
è un massimale tirato alla morte che si fa ogni tanto per test, è normale avere la schiena che trema e incertezze, il peso piu' sfidante che c'è è il 100%
sono tutti capaci ad avere una buona esecuzione con 5/6 rep [80/85%]...
qui si vede una discesa controllata e una uscita dalla "buca" rapida, e la classica incertezza al parallelo, che è sempre il punto critico... la schiena si muove, ma lo riprende e chiude l'alzata
magari con 5 kg in meno lo faceva meglio, ma non era il massimale
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
è un massimale tirato alla morte che si fa ogni tanto per test, è normale avere la schiena che trema e incertezze, il peso piu' sfidante che c'è è il 100%
sono tutti capaci ad avere una buona esecuzione con 5/6 rep [80/85%]...
qui si vede una discesa controllata e una uscita dalla "buca" rapida, e la classica incertezza al parallelo, che è sempre il punto critico... la schiena si muove, ma lo riprende e chiude l'alzata
magari con 5 kg in meno lo faceva meglio, ma non era il massimale
pessima perchè è più deleteria che proficua...
è facile farsi male così
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
direi che per essere un massimale raw a differenza di chi ti dice che l'esecuzione fa cagare per me è eccellente! non hai schienato più di tanto e considerato che usi delle scarpe di merda (per lo squat) sei rimasto duro e hai avuto poche incertezze..
2 consigli:
1 cerca di tenere il bil un pò più basso
2 gli avambracci cerca di tenerli il più possibile paralleli al busto
ah.... poi cambia scarpe!!!!!!!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta