If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Concordo con Stefano: King disumano (non so come sarebbe andata a finire la sfida in famiglia con il fratellone al 100%, ma uno da 200 raw a neanche 80 kg non ho idea di chi lo possa battere)
E' un po' di tempo che frequento i campi di gara e atleti come King ne ho visti pochi in Italia sotto gli 82,5kg da 200 raw touch and go.
Lovebench(Simone Zannini) soprattutto poi Ghirardi Vaccari e qualche anno fa anche il sottoscritto.Non vedo l'ora di vedere Alex in gara e spero di esserci anche io prima della pensione.
Fantastico fratellini!!!!King lo sapevo sei il n°1 e non discutere...ti voglio bene!!!
Nicolas arrivavi a 10 ma oggi King ti ha massacrato e' lui "THE KING OF BENCH PRESS".
E' un po' di tempo che frequento i campi di gara e atleti come King ne ho visti pochi in Italia sotto gli 82,5kg da 200 raw touch and go.
Lovebench(Simone Zannini) soprattutto poi Ghirardi Vaccari e qualche anno fa anche il sottoscritto.Non vedo l'ora di vedere Alex in gara e spero di esserci anche io prima della pensione.
Grazie Stefano! Ahahahah "THE KING OF BENCH PRESS" bella questa.
Prestazioni del genere sono facilmente alla tua portata e lo sai. Speriamo che gli astri siano positivi per una volta e ci permettano presto di farci una bella gara insieme. Sarebbe davvero bello. Poi si parlerà di numeri 1, per adesso in testa qui' ci siete te e il fratellino e "non discutere" cit
Concordo con Stefano: King disumano (non so come sarebbe andata a finire la sfida in famiglia con il fratellone al 100%, ma uno da 200 raw a neanche 80 kg non ho idea di chi lo possa battere)
Un team davvero Leggendario
Grazie grazie ma no, il fratellone al 100% mi "apriva in due come una mela" (cit) te lo assicuro . Non so se avrei potuto continuare a fare la panca.
Il nuovo video di Fox non e ancora stato contabilizzato.
Ovviamente ci vorrà domenica o lunedi per il mio video.....comunque pensavo una cosa che mi viene dal cuore...o fratelli Dunant ma andate a ...Zio bono.
194 punti di recupero posso farli facilemente...al Flipper.
In Verità faccio i complimenti a questa famiglia, per me è un onore partecipare ma anche solo conoscere seppur virtualmente questi fenomeni.
Ragazzi , per un po' non avro piu il tempo di venire sul forum , comunque tornero il 28 per aggiornare tutto e chiudere la spacconata nonche decretare la squadra vincitrice.
Auguro a tutti delle buone feste.
LEGG.
P.S. Io non postero altri video , "vincera che vincera" cit.
Ho fatto e filmato un ottimo 130x8 dopo allenamento sub massimale. prox settimana li rifaccio da fresco. Adesso devo solo metterli sul pc fisso, installo il sw per il bluetooth e carico, che il mio portatile è fuori funzione causa alimentatore scoppiato
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
Fra 10 minuti parto per Singapore per Lavoro, buone feste a tutti. Se mi riesce trovare un Pc compatibile col mio N70 spero per il 28 di inviarvi anche il 140x4 altrimenti lo metterò sul mio Diario.
mi vergogno della qualità video, ma tanto non è il video definitivo, faccio lo scherzetto per gli ultimi dell'anno con 150 kg, per adesso sono 15 punti in più almeno sono 120. Sopratutto porto il nokia di mio fratello per fare il video, non la mia baracca
Fra 10 minuti parto per Singapore per Lavoro, buone feste a tutti. Se mi riesce trovare un Pc compatibile col mio N70 spero per il 28 di inviarvi anche il 140x4 altrimenti lo metterò sul mio Diario.
mi vergogno della qualità video, ma tanto non è il video definitivo, faccio lo scherzetto per gli ultimi dell'anno con 150 kg, per adesso sono 15 punti in più almeno sono 120. Sopratutto porto il nokia di mio fratello per fare il video, non la mia baracca
se va bene 4
fatti i conti con il video non contabilizzato di foxterrier + 200 punti se riesco miei...
però non so se 3 o 4 al limite, speriamo così vi faccio il regalo di capodanno
Mi devo preoccuare?
Normalmente dovremmo vincere noi.....
Personalmente per il prossimo allenamento avevo previsto i 140kg di panca con tecnica lenta e impeccabile ma quasi quasi provo a fare qualche punto in piu' a 160kg visti i tuoi piani diabolici.
Bene ragazzi , l'orologio del mio pc segna le "00:05" , ragion per cui decreto ufficialmente chiusa la spacconata da bar.
Durante la notte provvedero agli aggiornamenti + conteggio dei nuovi video che non ho ancora avuto il piacere di vedere.
Ancora auguri a tutti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta