Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • teo86
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1362
    • 113
    • 82
    • Send PM

e dici che quei 10 di trans contano molto?
    RAW lifts:
    sq:220 b:170 dl:270
    sigpic
    1,92 @ 105 kg
    Diario

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
      hanno fatto la differenza

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

minkia ma na parola migliorare di una soltanto di rep.....per la quarta ci ho messo dall'estate ad ora....

Commenta

• cla89
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 3801
          • 572
          • 779
          • Send PM

video del 21 ottobre, quando li ho riprovati fallendo.

YouTube - 21102009084.mp4

YouTube - 21102009085.mp4

anche se è soltanto un misero punto, devo assolutamente donarlo alla squadra.

Commenta

• CaiusIulius
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 2054
            • 54
            • 22
            • Send PM

Però ci sei vicino...dai manca poco

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
              Però ci sei vicino...dai manca poco
              speriamo amico

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio

grande cla!!!

Commenta

• Dorian00
                  secco, ma sarcoplasmatico
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                  • Send PM

dai cla..oramai sono tuoi..manca poco davvero.
                  fenomenale.

Commenta

• Kingbalez
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 911
                    • 116
                    • 210
                    • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                    grazissime compà
                    ranking?
                    ma chi su sti parole moderne?cosi ca si mancianu?
                    il panuzzo integrale del mulino bianco ed la chilata di purè con 10 sottilette light a pranzo di ieri hanno dato i suoi frutti
                    Vai alla prima pagina del post, c'è una classifica generale dei partecipanti indipendente dalle squadre. L'hanno chiamata ranking là...

Per provare a superarti vendero' l'auto della mia ragazza ed investiro' in fette mulino bianco e travoni. Ma non so se basterà, temo di no.

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

visto la stratosferica prova del domen ... chissà se la mia prova riuscirebbe a cambiare le cose... una singola con 120kg a breve li farò... son 9 punti ... chissà chissà

Commenta

• domen3
                        quanno ce vo ce vò
                        • May 2002
                        • 12758
                        • 451
                        • 262
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        visto la stratosferica prova del domen ... chissà se la mia prova riuscirebbe a cambiare le cose... una singola con 120kg a breve li farò... son 9 punti ... chissà chissà
                        ma logico che li fai brò

Commenta

• Kingbalez
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 911
                          • 116
                          • 210
                          • Send PM

Punto 3kg di pollo su si'. (Sempre se si accettano scommesse )

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                            Vai alla prima pagina del post, c'è una classifica generale dei partecipanti indipendente dalle squadre. L'hanno chiamata ranking là...

Per provare a superarti vendero' l'auto della mia ragazza ed investiro' in fette mulino bianco e travoni. Ma non so se basterà, temo di no.

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

dai leo è un mocciosetto monello ma in gamba veramentelegendario
                                6 un tesoro di persona...no frc please
                                grazie brò
                                ok ma proprio perche l'hai chiesto gentilmente quando l'ho letto mi sono cappottato

grande domen, cristo, quando vedo voi mostri sacri mi domando cosa mi sia iscritto a fare

Perdonate una domanda, quanto tempo ci avete messo ad arrivare a tali carichi? io sto faticando tantissimo per raggiungere sti 100, e se penso che tutti i kg successivi saran sempre piu difficili, prima di poter avere un massimale decente dovranno passare decenni!
                                Io sugli 11 anni e spiccioli...comunque non e detto che debba essere sempre piu dura...ricorda che i 100kg all'inizio sono anche una "barriera psicologica" , una volta passato dall'altra parte ci sei e ci resti...insomma spesso e piu difficile passare da 95 a 100 che da 100 a 105 , puo sembrare illogico eppure...
                                grazie compare cla...come che ti sarai mai iscritto a fare?
                                con quel popò di avatar dire di essere degno di questa board è fortemente riduttivo pure!!!!
                                io sono 14 anni che spingo ghisa e 10 che vado a trans per questo risultato
                                Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                                hanno fatto la differenza

Sei molto vicino...pero c'e qualcosa che non mi piace nel movimento , secondo me ti blocchi perche ad un certo punto l'asse di spinta si sposta e disperdi la forza...ho l'impressione che la spinta vada persa con la barra che rimonta in direzione delle gambe invece che salendo verso la testa...se l'asse di spinta non e "stabile" a livello di base diciamo (spero si capisca il concetto) non spingi piu..
                                Comunque con un piccolo rimbalzo li fai gia imho...
                                Ah...personalmente penso che dovresti cambiare un pochino il setup sulla panca..lo dico cosi a feeling vedendo il tuo movimento , magari mi sbaglio.
                                In ogni caso non sei uno che demorde , bravo !
                                Ma si ma si che le cambia...hai visto il punteggio...9 punti adesso sono come 90 all'inizio della spacconata (in termini di H1N1)
                                ma logico che li fai brò
                                Si anche io scommetto sul si...pero...se scommettiamo tutti sulla stessa cosa non vinciamo niente...temo...

Commenta

Working...
                                X