e dici che quei 10 di trans contano molto?
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioe dici che quei 10 di trans contano molto?
Commenta
-
-
video del 21 ottobre, quando li ho riprovati fallendo.
YouTube - 21102009084.mp4
YouTube - 21102009085.mp4
anche se è soltanto un misero punto, devo assolutamente donarlo alla squadra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioPerò ci sei vicino...dai manca poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiovideo del 21 ottobre, quando li ho riprovati fallendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzissime compà
ranking?
ma chi su sti parole moderne?cosi ca si mancianu?
il panuzzo integrale del mulino bianco ed la chilata di purè con 10 sottilette light a pranzo di ieri hanno dato i suoi frutti
Per provare a superarti vendero' l'auto della mia ragazza ed investiro' in fette mulino bianco e travoni. Ma non so se basterà, temo di no.
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiovideo del 21 ottobre, quando li ho riprovati fallendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovisto la stratosferica prova del domen ... chissà se la mia prova riuscirebbe a cambiare le cose... una singola con 120kg a breve li farò... son 9 punti ... chissà chissà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovisto la stratosferica prova del domen ... chissà se la mia prova riuscirebbe a cambiare le cose... una singola con 120kg a breve li farò... son 9 punti ... chissà chissà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioVai alla prima pagina del post, c'è una classifica generale dei partecipanti indipendente dalle squadre. L'hanno chiamata ranking là...
Per provare a superarti vendero' l'auto della mia ragazza ed investiro' in fette mulino bianco e travoni. Ma non so se basterà, temo di no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioPunto 3kg di pollo su si'. (Sempre se si accettano scommesse )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodai leo è un mocciosetto monello ma in gamba veramentelegendario
6 un tesoro di persona...no frc please
grazie brò
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiogrande domen, cristo, quando vedo voi mostri sacri mi domando cosa mi sia iscritto a fare
Perdonate una domanda, quanto tempo ci avete messo ad arrivare a tali carichi? io sto faticando tantissimo per raggiungere sti 100, e se penso che tutti i kg successivi saran sempre piu difficili, prima di poter avere un massimale decente dovranno passare decenni!
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie compare cla...come che ti sarai mai iscritto a fare?
con quel popò di avatar dire di essere degno di questa board è fortemente riduttivo pure!!!!
io sono 14 anni che spingo ghisa e 10 che vado a trans per questo risultatoOriginariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioe dici che quei 10 di trans contano molto?Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiohanno fatto la differenza
Comunque con un piccolo rimbalzo li fai gia imho...
Ah...personalmente penso che dovresti cambiare un pochino il setup sulla panca..lo dico cosi a feeling vedendo il tuo movimento , magari mi sbaglio.
In ogni caso non sei uno che demorde , bravo !
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma logico che li fai bròOriginariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioPunto 3kg di pollo su si'. (Sempre se si accettano scommesse )
Commenta
-
Commenta