ammazza che firma hahah top
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocome è andata dolmen ?
le facevo quando ne ho fatte 3 e tre quarti con 160 indi......Last edited by domen3; 02-11-2009, 22:38:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioammazza che firma hahah top
128kg con bf altina
Commenta
-
-
-
-
Un caro saluto a tutti dato che e' un po' che non mi faccio vivo.Purtroppo per la spacconata ho gia dato e attualmente sono a riposo forzato, una pallonata mi ha rotto il tendine del dito medio della mano sx(alleno una squadra di calcio-giovanissimi '96).Spero non sia l'inizio della fine .....ma prima o poi dovro' iniziare ad allenarmi e gia' un mese senza pesi e' troppo.
Avevo gia' deciso di saltare gli Assoluti di panca a Dicembre quindi poco male pero' se non mi rimetto in carreggiata al piu presto sara' dura ritornare a certi livelli per Luglio(Bertoletti).
Ciao Stefano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioUn caro saluto a tutti dato che e' un po' che non mi faccio vivo.Purtroppo per la spacconata ho gia dato e attualmente sono a riposo forzato, una pallonata mi ha rotto il tendine del dito medio della mano sx(alleno una squadra di calcio-giovanissimi '96).Spero non sia l'inizio della fine .....ma prima o poi dovro' iniziare ad allenarmi e gia' un mese senza pesi e' troppo.
Avevo gia' deciso di saltare gli Assoluti di panca a Dicembre quindi poco male pero' se non mi rimetto in carreggiata al piu presto sara' dura ritornare a certi livelli per Luglio(Bertoletti).
Ciao Stefanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioUn caro saluto a tutti dato che e' un po' che non mi faccio vivo.Purtroppo per la spacconata ho gia dato e attualmente sono a riposo forzato, una pallonata mi ha rotto il tendine del dito medio della mano sx(alleno una squadra di calcio-giovanissimi '96).Spero non sia l'inizio della fine .....ma prima o poi dovro' iniziare ad allenarmi e gia' un mese senza pesi e' troppo.
Ciao Stefano
Commenta
-
-
Domen mi sa che l'altro giorno hai detto una cosa giusta quando parlavi di fare un video a 150kg.
Durante il prossimo allenamento di panca , se sento che tutto e ok , provero a fare un video per cercare di migliorare il punteggio e credo proprio che pure io ci provero con 150kg.
A 150kg mi servirebbero 9 rip. mentre a 160kg me ne basterebbero "solo" 6...in compenso con 150 dovrei rischiare meno...mah...speriamo bene...io ci provo cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioDomen mi sa che l'altro giorno hai detto una cosa giusta quando parlavi di fare un video a 150kg.
Durante il prossimo allenamento di panca , se sento che tutto e ok , provero a fare un video per cercare di migliorare il punteggio e credo proprio che pure io ci provero con 150kg.
A 150kg mi servirebbero 9 rip. mentre a 160kg me ne basterebbero "solo" 6...in compenso con 150 dovrei rischiare meno...mah...speriamo bene...io ci provo cit.dici e ti accontenti di niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosoltanto 9 rip?dici e ti accontenti di niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioper adesso e soltanto fumo , non le ho ancora fatte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiole farai le farai e con + peso pure!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAuguri Joe..ma la sfida ormai e' nostra..!
(o no...?)
(o no...?)
""
Commenta
-
Commenta