IL gorno della vittoria .si avvicina..
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL gorno della vittoria .si avvicina..
grazie!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL gorno della vittoria .si avvicina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiosono finalmente in odore di aumentare il punteggio, dopo i bagordi estivi. Entro un mese dovrei fare una serie a decente a 140, vedremo
Complimenti Teo
Commenta
-
-
porto notizie di me...mi sembra il minimo dopo che vi ho fatto riaprire le iscrizioni già chiuse..pure perchè se fallisco me la devo vedere con domen.
fatti 90 Kg con fermo al petto.
YouTube - Test Massimale Panca con Fermo Al Petto e Test CapacitÃ* Anaerobica
entro fine spacconata mi piacerebbe arrivare a un 100 kg con fermo e magari riuscire a eseguire una rip sporca ma accettabile con 110...vediamo pure perchè sarebbe in pratica il mio primo anno di pesi e sarebbe un buon modo di chiuderlo..Last edited by Dorian00; 18-10-2009, 20:59:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioporto notizie di me...mi sembra il minimo dopo che vi ho fatto riaprire le iscrizioni già chiuse..pure perchè se fallisco me la devo vedere con domen.
fatti 90 Kg con fermo al petto.
YouTube - Test Massimale Panca con Fermo Al Petto e Test CapacitÃ* Anaerobica
entro fine spacconata mi piacerebbe arrivare a un 100 kg con fermo e magari riuscire a eseguire una rip sporca ma accettabile con 110...vediamo pure perchè sarebbe in pratica il mio primo anno di pesi e sarebbe un buon modo di chiuderlo..
No veramente , molto bene...un po' tremolante a sinistra ma la forza c'e e la tecnica pure...secondo me hai gia piu di 90kg (a parita di esecuzione).
REP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioragazzi dopo un pò d'assenza in questo topic.. torno per dire che potrei raddoppiare il mio punteggio..
ciò che mi frega è che m'alleno a mezzogiorno e non c'è nessuno che mi possa filmare.. io non ho attrezzi per farlo da solo..
vediamo.. se posso posterò un nuovo video..
REP soltanto post filmato
Commenta
-
-
statevene trankuilliniiiiiiiii regàààààààààààààààà
le passere ed il bb-pl continuano ad essere ancora le mie passioni
complimentissimi a dorian prestazione ottimamente sborrante e degna di merito
e complimenti sempre generali per tutti i partecipanti alla spacconata
grandi ragazzi grandi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiose tutto ciò si chiama invecchiare... vorrei invecchiare anch'io tanto
Commenta
-
Commenta