Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl prossimo allenamento provo 140, poi riprendo con Laifonn.
Commenta
-
-
Alla faccia....tutti forti tranne il sottoscritto...
Io sono tornato adesso (ieri) dalle pseudo-vacanze , per adesso spanco con 80-90kg non di piu...si avete letto bene 80 e non 180 , per farla corta 2 recidive sempre a sinistra eccetera eccetera , insomma situazione difficile perche la panca e a 80kg e come non farla , mi sono pure rimpicciolito di 2 taglie , quello non mi dispiace moltissimo (anche se ho perso sopratutto muscoli temo...) pero mi sono divertito , 3 settimane di pesca a malato.
Tornando a noi ho deciso di ricominciare la palestra , credo che riprendero oggi per un anno , questione di rimettermi in forma e di rimotivarmi un po'...adesso comincio una nuova reabilitazione e spero di essere di nuovo operativo per la fine della spacconata (oggi provero un colpo a 120 come bronto se non fa troppo male)...a mio vantaggio va il fatto che in palestra i pesi sono piu leggeri di quelli da gara (molto spesso e cosi ma nel mio caso proprio lo so per certo , li ho pesati) e quindi saro sicuramente piu performante (a parita di forza) che in casa...(se lo reputate necessario possiamo decidere di una penalita sull eventuale futuro punteggio).
Bronto scusa l'attesa , aggiorno subito il punteggio (si insomma appena torno dalla palestra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAlla faccia....tutti forti tranne il sottoscritto...
Io sono tornato adesso (ieri) dalle pseudo-vacanze , per adesso spanco con 80-90kg non di piu...si avete letto bene 80 e non 180 , per farla corta 2 recidive sempre a sinistra eccetera eccetera , insomma situazione difficile perche la panca e a 80kg e come non farla , mi sono pure rimpicciolito di 2 taglie , quello non mi dispiace moltissimo (anche se ho perso sopratutto muscoli temo...) pero mi sono divertito , 3 settimane di pesca a malato.
Tornando a noi ho deciso di ricominciare la palestra , credo che riprendero oggi per un anno , questione di rimettermi in forma e di rimotivarmi un po'...adesso comincio una nuova reabilitazione e spero di essere di nuovo operativo per la fine della spacconata (oggi provero un colpo a 120 come bronto se non fa troppo male)...a mio vantaggio va il fatto che in palestra i pesi sono piu leggeri di quelli da gara (molto spesso e cosi ma nel mio caso proprio lo so per certo , li ho pesati) e quindi saro sicuramente piu performante (a parita di forza) che in casa...(se lo reputate necessario possiamo decidere di una penalita sull eventuale futuro punteggio).
Bronto scusa l'attesa , aggiorno subito il punteggio (si insomma appena torno dalla palestra)
Io invece sono sempre la solita cacchina che nn si migliorasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioin bocca al lupo..vedrai ke piano piano torni + forte di prima!
Io invece sono sempre la solita cacchina che nn si migliora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioragazzi portate pazienza e abbiate tempo da vendere al riguardo......se aggiungete cocciutaggine e perseveranza ed i risultati non tarderanno mica nel palesarsi....fidatevi....sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioti auguro una buonissima se non la migliore convalescenza con annesso un proseguio modello campione
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioin bocca al lupo..vedrai ke piano piano torni + forte di prima!
Io invece sono sempre la solita cacchina che nn si migliora
Comunque come primo allenamento oggi sono arrivato a 110kg , 10 colpi col fermo (perche ho paura ad andare veloce) , sono contento perche sotto sotto la forza sembra ci sia ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioGrazie mille campione
Grazie 1000 anche a te , altro che cacchina , sei un panchista fuori dal comune
Comunque come primo allenamento oggi sono arrivato a 110kg , 10 colpi col fermo (perche ho paura ad andare veloce) , sono contento perche sotto sotto la forza sembra ci sia ancora...
Commenta
-
-
Ciao Nic e' un po' che non ci sentiamo...ti ho lasciato anche un messaggio su messengers.
Anche io sono in un periodo di poco allenamento in quanto salto gli Italiani per motivi di lavoro ma penso di essere pronto per il prossimo "Bertoletti".Nel frattempo mi diletto ad allenare una leva giovanile di calcio con ottimi risultati.
Ho fatto vedere una tua foto ad uno dei migliori preparatori di B.B. italiani ed e' rimasto "di stucco" parole sue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioCiao Nic e' un po' che non ci sentiamo...ti ho lasciato anche un messaggio su messengers.
Anche io sono in un periodo di poco allenamento in quanto salto gli Italiani per motivi di lavoro ma penso di essere pronto per il prossimo "Bertoletti".Nel frattempo mi diletto ad allenare una leva giovanile di calcio con ottimi risultati.
Ho fatto vedere una tua foto ad uno dei migliori preparatori di B.B. italiani ed e' rimasto "di stucco" parole sue.
Pero abbiamo pescato come degli animali , bellissimo.
Ora voglio comunque scendere ancora con il peso ma cercando di ritornare in forma , sopratutto a livello di forza.
Il messaggio su msn non l ho ancora visto , appena ci vado ti rispondo...poi ti volevo anche chiedere una cosa ma non riguarda i pesi, ti diro su msn.
A livello fisico ora che ho ha disposizione una vera palestra sono sicuro che i progressi ci saranno , penso che anche se piu piccolo diventero meglio di prima...almeno spero
Stammi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioho qualche aggiornamento...
Oggi 8 con 115, ma la scorsa settimana 12 con 112.5, e di 3 week fa ho un video mio e di ennio con 11e12 reps con 110kg... Stiamo migliorando pian piano!!
Aspettiamo i video.
Commenta
-
Commenta