Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBravi
Comunque lo ribadisco : vinceremo noi !
P.S. Master la tua storia mi ricorda "la cicala e la formica" (si insomma "cicaloski e Masta") , vai sicuro e metti a tacere il rumoroso insetto estivo
Io ci provo
nota citazione..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBravi
Comunque lo ribadisco : vinceremo noi !
P.S. Master la tua storia mi ricorda "la cicala e la formica" (si insomma "cicaloski e Masta") , vai sicuro e metti a tacere il rumoroso insetto estivo
io intanto oggi a pranzo tracanno 100gr di riso e stasera provo le 4 botte con 160kg
anche se ieri mi so sparato 70km di mountain bike e non vorrei compromettesse la prestazione di oggiLast edited by domen3; 10-08-2009, 11:31:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAttenzione , visto che non e stato espresso nessun parere contrario , le iscrizioni per la spacconata da bar sono chiuse a partire da questo post :
sappiamo chi sono i partecipanti veri (non quelli che promettono video a destra e a manca ma non postano mai ) e conosciamo il loro valore ; adesso per migliorare i punteggi sara obbligatorio migliorare i propri risultati.
Siamo allo sprint finale e la squadra Wallace e in netto vantaggio ma non e ancora finita.
Vincano i migliori
peccato prima della chiusura puntavo a diventare uomo e postare qualche colpo.
per ora non sono neanche donna gravida...ma manca poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioperchè nutrivi il benchè minimo dubbio?
io intanto oggi a pranzo tracanno 100gr di riso e stasera provo le 4 botte con 160kg
anche se ieri mi so sparato 70km di mountain bike e non vorrei compromettesse la prestazione di oggi
Per quanto riguarda noi io e King siamo out per il momento (penso che 6 a 160 le farei anche adesso ma non me la sento di rischiare , poi 6 colpi non basterebbero , sarebbe inutile) , PELLICO ha gia dato per il momento...Enrico purtroppo non credo che postera....attualmente tutto riposa sulla larga schiena del forzuto livornese....() che pero dovrebbe progredire moltissimo per riportarci in positivo (ma lo puo fare )...comunque appena sentiro la spalla meno dolorante o almeno un po' piu mobile anche io prendero le mie responsabilita (non credo che torni apposto ormai ma piano piano migliora , nel senso che il corpo si adatta).
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
peccato prima della chiusura puntavo a diventare uomo e postare qualche colpo.
per ora non sono neanche donna gravida...ma manca poco.
Dimmi che edito (per gli altri ormai e chiuso eh si tratterebbe di un'eccezione in quanto credo tutti sappiano che uno come te non si iscrive tanto per dire , sei una persona seria ).
Commenta
-
-
Ah Domen , comunque che sia chiaro anche se grazie alle tue performances ci facessi mordere la polvere , sono felice di vedere che ti sei rimesso in sella con la panca e spero che farai altri exploit degni di nota (e se la spacconata ha contribuito anche solo un pizzico siamo tutti doppiamente felici ).
Insomma per dirti un gran "in bocca al lupo per oggi" : a prescindere dalla dovuta rivalita che oppone le nostre squadre , spero che ci riuscirai
P.S. Ammanetta lo spotter eh...che senno sta volta lo strozzi se interviene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSinceramente si....dopo aver visto le tue ultime prestazioni : se la vittoria ci sfugge di mano sara stato a causa della tua spudorata forza....d'altra parte sei stato tu a ribaltare la situazione...quando proprio sembrava finita per voi hai riportato in netto vantaggio la wallace , e in piu temo che le sorprese che ci riservi non siano finite...
Per quanto riguarda noi io e King siamo out per il momento (penso che 6 a 160 le farei anche adesso ma non me la sento di rischiare , poi 6 colpi non basterebbero , sarebbe inutile) , PELLICO ha gia dato per il momento...Enrico purtroppo non credo che postera....attualmente tutto riposa sulla larga schiena del forzuto livornese....() che pero dovrebbe progredire moltissimo per riportarci in positivo (ma lo puo fare )...comunque appena sentiro la spalla meno dolorante o almeno un po' piu mobile anche io prendero le mie responsabilita (non credo che torni apposto ormai ma piano piano migliora , nel senso che il corpo si adatta).
Aspetta Dorian , se vuoi ti iscrivo come ultimo partecipante con statuto condizionale (come Enrico da noi) , cosi se poi ce la fai prima della chiusura posti e partecipi , altrimenti pace , almeno ci avrai provato...
Dimmi che edito (per gli altri ormai e chiuso eh si tratterebbe di un'eccezione in quanto credo tutti sappiano che uno come te non si iscrive tanto per dire , sei una persona seria ).
spero di farcela per fine dicembre....sia per la spacconata...ma soprattutto perchè significherebbe aver buttato mesi se non miglioro fino a fine dicembre visto che mi alleno con obbiettivo forza....
attualmente dovrei stare sulla 90ina di max poichè non sono rpogredito colpa 3 settimane di stop per esami
punto a 100-110 sperando che quello che è successo per bronto succeda anche con me...come primo anno sarebbe un buon risultato credo.
per ora ho solo questi per dimostrare che caso mai li raggiungo di postare video li posto (sono un pò vecchiotti, di maggio circa)....dovevo postarne nella spacconata di squat e stacco, ma mi son fatto male per un mesetto a un ginocchio (borsite)..ora sto recuperando i carichi da fighetta che avevo e appena posso posto anche lì.
YouTube - singole di panca a 86-88 kg e 90 kg falliti.
YouTube - wo1
se prima di dicembre non ho i 100, prendo in seria considerazione il link alla fecondazione artificiale.
thanks.Last edited by Dorian00; 10-08-2009, 12:22:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiothanks nico sei un angelo.
spero di farcela per fine dicembre....sia per la spacconata...ma soprattutto perchè significherebbe aver buttato mesi se non miglioro fino a fine dicembre visto che mi alleno con obbiettivo forza....
attualmente dovrei stare sulla 90ina di max poichè non sono rpogredito colpa 3 settimane di stop per esami
punto a 100-110 sperando che quello che è successo per bronto succeda anche con me...come primo anno sarebbe un buon risultato credo.
per ora ho solo questi per dimostrare che caso mai li raggiungo di postare video li posto (sono un pò vecchiotti, di maggio circa)....dovevo postarne nella spacconata di squat e stacco, ma mi son fatto male per un mesetto a un ginocchio (borsite)..ora sto recuperando i carichi da fighetta che avevo e appena posso posto anche lì.
YouTube - wo1
se prima di dicembre non ho i 100, prendo in seria considerazione il link alla fecondazione artificiale.
thanks.
Ti piacerebbe....ma....no : se non ce la fai chiederemo al Domen di flagellarti col suo smisurato membro , sara forse doloroso , ma cio ti dara molti piu risultati di qualsiasi ciclo russo
Comunque confido in te e spero che cio non sara necessario
(Ti aggiungo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAh Domen , comunque che sia chiaro anche se grazie alle tue performances ci facessi mordere la polvere , sono felice di vedere che ti sei rimesso in sella con la panca e spero che farai altri exploit degni di nota (e se la spacconata ha contribuito anche solo un pizzico siamo tutti doppiamente felici ).
Insomma per dirti un gran "in bocca al lupo per oggi" : a prescindere dalla dovuta rivalita che oppone le nostre squadre , spero che ci riuscirai
P.S. Ammanetta lo spotter eh...che senno sta volta lo strozzi se interviene
e sì la spacconata mi ha spronato non indifferentemente così come il maestro wallace per gli alcoolici
inoltre torno a ribadire che le tue parole non hanno nulla a che invidiare alle stesse di sprono del wallace....grandi entrambi
grazie io ci provo poi se non dovessi riuscire stasera so che alla portata la quarta rip in futuro brò
per il resto ragazzo una buona.... se così definirla meglio non si può.....convalescenzaLast edited by domen3; 10-08-2009, 13:01:21.
Commenta
-
-
Ah comunque cosi a occhio (quindi da prendere con le pinze) la tua panca mi sembra buona , solo cercherei di "chiudere" un po' di piu i gomiti durante la scesa e magari di mantenere piu tensione quando metti i piedi a piatto e riposizioni le mani...poi magari anche aspettare una frazione di secondo in piu prima di scendere per avere un controllo maggiore , su di me funziona.
Aspe comunque ti metto un video di uno per darti l'idea di che intendo (ora ora tento una panca simile eccetto il fatto che lui tiene i piedi in punta e fa mooolto piu arco , ma guarda la posizione dei gomiti.
Ah e chiaramente mi abbono al tuo canale
Guardati qualcuno dei suoi video :
http://www.youtube.com/ericsapimp058
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio6 la persona + onesta e sportiva con cui mai abbia avuto il piacere d'interagire sul forum
e sì la spacconata mi ha spronato non indifferentemente così come il maestro wallace per gli alcoolici
inoltre torno a ribadire che le tue parole non hanno nulla a che invidiare alle stesse di sprono del wallace....grandi entrambi
grazie io ci provo poi se non dovessi riuscire stasera so che alla portata la quarta rip in futuro brò
per il resto ragazzo una buona.... se così definirla meglio non si può.....convalescenza
Oh mi fermo qui che poi senno qui si credono che siamo recchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiothanks nico sei un angelo.
YouTube - wo1
thanks.
tranquillo, per dicembre fai più di 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAhahah grazie Domen ma non esageriamo , grande sei te , sei te che ti fai il culo e che smuovi i pesoni su quella panca , se poi consideriamo anche il passato , hai dimostrato a tutti che nessuna situazione e "persa" per un uomo con le palle.
Oh mi fermo qui che poi senno qui si credono che siamo recchie
Commenta
-
Commenta