If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate la secchezza, ma mi sto tirando, sono sceso da hp+12 ad hp+2, ma non sono ancora tirato come voglio
Brontosaurus di nome e di fatto , hai doppiato il tuo punteggio
Per guadagnare qualche postazione nel ranking pero ti serve almeno un'altra rip...ma a giudicare da come vengono su le prime 2 nel secondo video direi che non sei lontano...se ti va bene magari te ne spari 3 gia al prossimo allenamento (io fossi in te ci proverei )
Edit : Seppur tu non sia salito , con questo video hai segregato MarcoPL al 21esimo posto
X MarcoPL : se ci sei batti un colpo...si insomma almeno uno con 110-120kg
Nuovo video (esecuzione maialesca ma per adesso non potrei fare altrimenti).
Sono 6x150kg
Mi pare buono quindi aggiorno , se ci sono contestazioni (come al solito) non esitate a farvi avanti che sono sempre in tempo a correggere.
Sono 6x150kg
Mi pare buono quindi aggiorno , se ci sono contestazioni (come al solito) non esitate a farvi avanti che sono sempre in tempo a correggere.
Brontosaurus di nome e di fatto , hai doppiato il tuo punteggio
Per guadagnare qualche postazione nel ranking pero ti serve almeno un'altra rip...ma a giudicare da come vengono su le prime 2 nel secondo video direi che non sei lontano...se ti va bene magari te ne spari 3 gia al prossimo allenamento (io fossi in te ci proverei )
Edit : Seppur tu non sia salito , con questo video hai segregato MarcoPL al 21esimo posto
X MarcoPL : se ci sei batti un colpo...si insomma almeno uno con 110-120kg
grazie, in effetti se mi impegno al massimo posso farle 3 reps, mercoledì riprovo, non mi va bene essere penultimo in classifica
Sono 6x150kg
Nik quando e' che passiamo in testa? Con 400 punti ci siamo...tu adesso ne hai minimo 200 in canna ed io forse lunedi provo una serie da 160 e penso di migliorare le mie 5 rip...e poi c'e' sempre quella famosa pesata dei dischi che non arriva mai....
Ti saluto o mio Capitano
ma che leggendario ci sta a prendere per il culo (in senso buono), io già lo so che nel frattempo si riprende dall'infortunio, e pian piano sale coi carichi (o meglio torna a quelli vecchi)
già lo so che il giorno prima della fine della spacconata se ne esce con una serie da 8/10 x 160
mercoledì ho fatto un 8x127 bene. Spero quindi tra non molto di farne 8 con 130, ma se tutto va bene tra qualche (vedasi abbastanza/troppo) tempo, torno con un 10x130
almeno supero yashi, domen e farei quanto master.
Per adesso a parole sono bravo, ma ne mancano ancora 3 di rip, che sono un enormità
Nik quando e' che passiamo in testa? Con 400 punti ci siamo...tu adesso ne hai minimo 200 in canna ed io forse lunedi provo una serie da 160 e penso di migliorare le mie 5 rip...e poi c'e' sempre quella famosa pesata dei dischi che non arriva mai....
Ti saluto o mio Capitano
manco io all'appello..prima poi ce la farò!..forse
Ti saluto o mio Capitano
E solo una questione di tempo...poi questa volta se mi rimetto non avro pieta.
In questi giorni sono veramente impegnato (studi) ma non manchero di sollecitare ancora questa benedetta pesata...ad ogni modo , lo sai , vinceremo lostesso
ma che leggendario ci sta a prendere per il culo (in senso buono), io già lo so che nel frattempo si riprende dall'infortunio, e pian piano sale coi carichi (o meglio torna a quelli vecchi)
già lo so che il giorno prima della fine della spacconata se ne esce con una serie da 8/10 x 160
mercoledì ho fatto un 8x127 bene. Spero quindi tra non molto di farne 8 con 130, ma se tutto va bene tra qualche (vedasi abbastanza/troppo) tempo, torno con un 10x130
almeno supero yashi, domen e farei quanto master.
Per adesso a parole sono bravo, ma ne mancano ancora 3 di rip, che sono un enormità
e gli altri spacconandi?
forza con sti video!
Ahahah in effetti il piano sarebbe quello...tutto sta a vedere se mi rimetto...cioe...a dire il vero per quanto riguarda la panca sono fiducioso , per quanto riguarda la spalla in se (lento/pp/eccetera) un po' meno.
Ma che forte a parole Teo , fino ad ora sei uno dei pochi che hanno fatto cio che avevano preannunciato e sono sicuro che , ancora una volta , i tuoi "dire" saranno corroborati da "fatti" al piu presto.
Sono 6x150kg
Ho il video della seconda serie da 7 a 160kg.La prima e' venuta liscia e in questa lo spotter me lo prende ma riuscivo a farla lo stesso.Piano piano andiamo avanti...e recuperiamo.
Ho il video della seconda serie da 7 a 160kg.La prima e' venuta liscia e in questa lo spotter me lo prende ma riuscivo a farla lo stesso.Piano piano andiamo avanti...e recuperiamo.
dopo questo video io mercoledì ci provo a migliorarmi..davvero notevole!
un vero fenomeno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta