domè,ma sei tutto sminchiato?
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosquat= ginocchia sminchiate
stacco =schiena sminchiata ho abusato quanto ai carichi in passato e .....
anche naturalmente big l'ha scritto
mii che fantasia abbiamosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioindi... sei tutto sminkiato
anche naturalmente big l'ha scritto
mii che fantasia abbiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosese cazzeggiate
ho anche paura si stacchi la placca bionica di resina che ho alla scatola cranica per via della pronunciata pressione intracranica dovuta allo squat
ehehehehesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocarissimo tutto bene grazie a dio
nella vecchiaiasto forte come una bestia robe da pazzi
te come butta?
il bello che sto in dieta e quanto a cho mangio qualche kilata di fragole sole al giorno suddivise in due pasti....pranzo e cena
sono calato da 125kg a 100kg circa in un mese e mezzo sensa aerobica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodomè,ma sei tutto sminchiato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioanni di altro che spacconate da bar oserei scrivere spacconate da rincoglionito con squat + di quello che potevo fare ed altretanto stacchisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCosì per curiosità a che carichi sei arrivato nei 3 fondamentali panca , stacco, squat???
350kg mezzo stacco(non proprio da terra ma poggiato sui fermi della gabbia)e 200 di squat
si me lo hanno gia detto in tantiLast edited by domen3; 08-05-2009, 09:31:47.
Commenta
-
-
Video nuovo per racimolare qualche punto :
YouTube - Panca raw 5x150kg
Sono 5x150kg
Ho sbattuto perche andando lento mi tirava troppo la spalla e avevo paura riuscisse , cio non toglie che sono fatte alla disperata
Ho sbattuto contro le barre di sicurezza a sinistra , non sono sicuro che si veda nel video ma si sente...quindi prima di contabilizzarlo pls ditemi se me le date buone oppure no
A voi la parola , accettero l'ardua sentenza con umilta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosono buone.
Opzione mongo off
Sei un grande.
Opzione mongo On
ma quale leggendario???????????
Edit : Belle le magliette , belli i cappellini , che stile .
Commenta
-
Commenta