Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioCosa????Tu non sei degno...Penna ti rendi conto che quello che fai te non lo fa il 99% di questo Forum.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioper adesso ingravido ancora troppe donne con la panca..xò sto migliorando!!sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
YouTube - bench press 122.50kg
sono 122.50kg, ovvero contano come una da 120, giusto?
sono sicuro che farei più punteggio facendone un po con 100kg, ma non sono solito filmare performanceLast edited by soirda; 04-05-2009, 16:01:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza MessaggioYouTube - bench press 122.50kg
sono 122.50kg, ovvero contano come una da 120, giusto?
sono sicuro che farei più punteggio facendone un po con 100kg, ma non sono solito filmare performance
Ottimo , appena ho tempo aggiorno e ti inserisco in classifica
Commenta
-
-
bravo sordahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
soirda ma da quanto fai le gare di panca ^?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosoirda ma da quanto fai le gare di panca ^?
me l hanno proposto e boh, l ho fatto
ovviamente porto un peso ridicolo, ho 19 anni e non essendoci categoria esordienti gareggiare in categoria fino agli 82kg è tosta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioda quello volta
me l hanno proposto e boh, l ho fatto
ovviamente porto un peso ridicolo, ho 19 anni e non essendoci categoria esordienti gareggiare in categoria fino agli 82kg è tosta
complimentoni davvero allorasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta