Molto buone...anche in TC..
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioVolevo aspettare ancora a postare ma...intanto ecco un assaggino.
YouTube - 160 x 5
Complimenti Pellico , ottima perf come al solito
Ora aggiorno ragazzi , ma ditemelo se mi scordo qualcosa eh...
Commenta
-
-
pellico sei il mio idolo!!! a 50 anni fare 160kg x 5 è qualcosa di fantastico!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
bestia pellico...fai spaventohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioVolevo aspettare ancora a postare ma...intanto ecco un assaggino.
YouTube - 160 x 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiociao ragazzi scusate l'assenza ma sono stato impegnato in piu da gennaio avevo mollato la palestra..ho riniziato da 2settimane....
scusate ancora....bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioComplimenti Bronto !!!
Eccomi eccomi
...
grazie... entro la fine dela spacconata voglio fare 130kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobestiale pellico...veramente bestiale...
la quinta fatta con il cuore...quando pare che lo spotter voglia aiutarti ad appoggiare il bilanciere alla fine della quarta è splendida
Volevo aspettare a postare ancora un mesetto ma visto che la discussione era un po scemata ho postato.Spero in questi 2 mesi che verranno di postare un altra serie con 160 e di migliorare il numero di rip,non credo di arrivare al mio record ma aggiungerne altre 2-3 penso sia possibile.
Commenta
-
-
Io ormai sono caput , ho come l'impressione che ormai la spalla sia andata...vabeh....qualcosa per rimediare al mio misero punteggio attuale comunque e sempre possibile (temo) , poi con King e PELLICO in squadra..
Insomma per farla breve vi metto in guardia : "rimettetevi sotto perche vinceremo noi !" cit.
Personalmente non mi posso piu permettere di fare lo spaccone come prima quindi da adesso se posto postero per racimulare un max di punti...comunque per onesta non usero video vecchi , faro quello che riesco a fare adesso senza trovare scuse , che poi tanto di problemi ne abbiamo tutti.
Da adesso si gioca per vincere.
()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiopellico
martedì ho la panca, se tutto va bene 130x7... vediamo
Commenta
-
Commenta