If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti ringazio ma no Yashi, sinceramente non penso che sarebbe venuta su la terza. Comunque avevo ancora un po' di doms perché ho fatto tre allenamenti molto ravvicinati di pettorali e quindi per dare il meglio vedremo il prossimo workout.
Bene alex....fremo anche io per postare ma ancora e' presto e sono un po' rotto,simile dolore al tuo, bicep dx e tutto il tendine annesso,quando vado in negativa a meta' corsa per un breve tratto non ho freno motore,di solito mi succede a sx cmq se al primo dolore mi arrendessi dovrei aver gia smesso di fare pesi 20 anni fa.
Bene alex....fremo anche io per postare ma ancora e' presto e sono un po' rotto,simile dolore al tuo, bicep dx e tutto il tendine annesso,quando vado in negativa a meta' corsa per un breve tratto non ho freno motore,di solito mi succede a sx cmq se al primo dolore mi arrendessi dovrei aver gia smesso di fare pesi 20 anni fa.
Capisco mi dispiace, è chiaro che non ci si ferma per questo ma bene o male bisogna fare attenzione, meglio essere prudenti.
Io ho un po' strafatto queste 2 settimane e adesso mi prendo un bel po' di riposo in piu'.
Tanti auguri Stefano riguardati bene e poi posta.
Il tuo video sarà il piu' impressionante in assoluto me lo sento.
domenica gareggio in wdfpf a vercelli per la panca raw con fermo nella juniores
ho finalmente finito di allenarmi col fermo [da un mesetto vado avanti 2xweek programma del grandissimo tonymusante] , appena post gara ricomincio senza fermo, e posto sennò mi sento un fake.
Bisogna far punti che sti fratellini secchi() più passa il tempo più son bestie
domenica entro a 130 kg poi 140 poi vediamo , chissà
senza fermo ho 150 kg, il che a 22 anni mi rende felice, peccato pesi un quintale
ah king, complimenti per la prestazione
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
ho finalmente finito di allenarmi col fermo [da un mesetto vado avanti 2xweek programma del grandissimo tonymusante] , appena post gara ricomincio senza fermo, e posto sennò mi sento un fake.
senza fermo ho 150 kg, il che a 22 anni mi rende felice, peccato pesi un quintale
ah king, complimenti per la prestazione
Caspita, complimenti e in bocca al lupo per la gara
Ma nella juniores gareggiate tutti insieme a tabella wilks?
Per quanto mi riguarda sono tartassato dagli esami e purtroppo il ciclo consigliato da Pellico l'ho dovuto accantonare per qualche settimana, ero arrivato ad un 5x5 @117.5 ed ero in linea col programma (doveva essere 6x5)..spero di riprendere ad aprile dal punto a cui ero arrivato - un salutone, ragazzi
bene
alla fine sono stato più prudente come chiamate dei pesi, causa paura di non farli ingiustificata
130 135 140 fatti tutti bene
purtroppo nei 140 che pure sono venuti su bene, ho mosso un piede [w l'inesperienza] quindi, giustamente nulla.
Mi rode solo il fatto che sono stato troppo prudente, ho più di 140 con fermo, però amen, è stata una bella esperienza.
Se ti capita ettoref, fai una garetta che ti rimane sempre un bel ricordo e una motivazione in più per spingere
oggi ricomincio con gli allenamenti "normali" di panca, se riesco vedo di filmare qualcosa del 2x(7 5 3)
ciao
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta