Originariamente Scritto da Kingbalez
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioKing ma ti sei strappato il pettorale dx?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioNo perché? Sarei forse un folle?
Saresti un folle se non avessi almeno 130 kg di panca, 45 cm di braccio e mangiassi meno di 1 kg di carne al giorno.
Io sono un folle, siccome non ho nessuna delle 3...
PS: dalla foto in firma pare che il pettorale dx sia più piccolo nella parte esterna...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
Saresti un folle se non avessi almeno 130 kg di panca, 45 cm di braccio e mangiassi meno di 1 kg di carne al giorno.
Io sono un folle, siccome non ho nessuna delle 3...
PS: dalla foto in firma pare che il pettorale dx sia più piccolo nella parte esterna...
Cavolo che occhio acuto.
E vero il pettorale destro è piu' piccolo del sinistro nella parte esterna ma si vede solo in alcune posizioni quando contraggo per esempio è quasi invisibile.
In realtà ho avuto una sorta di contrattura ma a sinistra molto molto tempo fà e da allora è il pettorale sinistro che è diventato piu' grosso temo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
Cavolo che occhio acuto.
E vero il pettorale destro è piu' piccolo del sinistro nella parte esterna ma si vede solo in alcune posizioni quando contraggo per esempio è quasi invisibile.
In realtà ho avuto una sorta di contrattura ma a sinistra molto molto tempo fà e da allora è il pettorale sinistro che è diventato piu' grosso temo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Eccomi Soddisfattissima:
Prima prova: 50 kg (a dire il vero per essere precisi al millesimo sarbbero 49,9 kg purtroppo il bilancere lungo è 12,4 ) x 4 reps:
YouTube - Ilaria panca piana 50 kg
A questa sono seguite 2 prove con 52,4 kg x 1 (me ne sarebbe venuta anche un'altra ma ero senza spotter ) Di cui posto il secondo video.. se poi volete vi faccio vedere anche il primo
YouTube - Ilaria panca piana 52,4 kg
Che ne dite? Non sono un vero uomo però me la cavo, dai
Commenta
-
-
sei un vero uomo!
complimenti !!! però occhio a fare queste prove senza spotter!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosei un vero uomo!
complimenti !!! però occhio a fare queste prove senza spotter!
Commenta
-
-
ma che definizione! lasciale stare cosi quelle belle cosciotte!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Ottimo pina!
Ne hai di forza, l'unica cosa è che vedo che tendi a mollare le scapole invece di tenerle addotte verso il centro schiena durante tutta l'alzata, ma coi carichi submassimali è comprensibile. Per il resto grande performance, dai la polvere a molti ometti
Sei un pelo avvantaggiata perché la tua discesa si ferma qualche cm più su rispetto agli altri per ovvie ragioni anatomiche ma sei convinta e grintosa, respect
Commenta
-
-
Pina mi stupisci sempre di piùOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma che definizione! lasciale stare cosi quelle belle cosciotte!!!
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOttimo pina!
Ne hai di forza, l'unica cosa è che vedo che tendi a mollare le scapole invece di tenerle addotte verso il centro schiena durante tutta l'alzata, ma coi carichi submassimali è comprensibile. Per il resto grande performance, dai la polvere a molti ometti
Sei un pelo avvantaggiata perché la tua discesa si ferma qualche cm più su rispetto agli altri per ovvie ragioni anatomiche ma sei convinta e grintosa, respect
Non so perchè ho la tendenza a muovere le scapole..potrebbe essere a causa delle numerose contratture ai trapezi che mi rendono più difficile questa posizione??
Sono contenta anch'io cmq..
Ehhh più giù di così non posso andare
E sì sono moooolto convinta grintosa e ho la giusta carica Dovrei farla anch'io una foto come la tua renderebbe molto l'idea
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioiniziamo con ordine:
1)tu sei matta come un cavallo,senza spotter vai quasi di massimale??????
2)sei ancora troppo elegante
3)è mezzo quintale mancano 50 chili e sei incinta
4) le smorfie sono splendide
5)OTTIMO!!!!
6)mancano le altre donne del forum.
7)prossima volta metti l'audio
2) Ma li hai visti i pantaloni logori nel secondo video??
3) Non sono incinta per grazia divina e prima di arrivare a 100 campa cavallo.. considera che peso 57
4) Un classico.. arrivo a far di peggio
5) Grazie
7) Se stasera prima di uscire ho un po' di tempo libero provo a fare il montaggio con l'audio.. è che per far veloce ho postato direttamente..
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioah ,quasi dimenticavo
8) i capelli che strisciano sulla panca.......basta,mi stai torturando,quasi quasi li faccio ricrescere. Ce ne fossero di donne come te in palestra,che spostano un pò di ferro....
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioPina mi stupisci sempre di più
Commenta
-
Commenta