Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioeh lo so. . .ma sai. . .. . ... .dobbiamo portare fieno in cascina. . .
Vediamo di far qualcosina in piu' per la Squadra perchè loro, solo in 4, tengono botta e sono proprio forti. Con Abominio ci stiamo attrezzando per migliorare.
Commenta
-
-
YouTube - ennio bench press 6 + 1 @120
Grande prestazione e complimenti per i bellissimi commenti del cameraman!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiovi chiedo scusa anticipatamente... il coglione che riprende fa commenti goliardici.
mi spiace. non sò come togliere l'audio...SCUSATE
YouTube - ennio bench press 6 + 1 @120
ciao ennio
ps ah, sono sempre 120...oggi spero di fare meglio...Un trattore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioEra quasi a 5 .. Facevo lo Spotter e alla quinta ho avuto paura e l'ho aiutato. Abominio è proprio forte anche perchè non è molto che si allena. Poi ha 3 figli e fa i salti mortali per allenarsi. Ci alleniamo spesso assieme e ci divertiamo al massacro stile Wallacecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
bravissimo deroxxhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
sticahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggioxò la prossima volta chiama lo spotter
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioGrandissimo derox
Vado ad aggiornare
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiocapitano dimmi tu quando è finito il riscaldamento e si può iniziare a fare sul serio
Commenta
-
Commenta