un altro mio collega . . .che si iscrivera' a breve. . . ha filmato la sua performence di 120 per quattro. . . .buon punteggio dunque. . pare che il suo nome sia abominio. . .
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioun altro mio collega . . .che si iscrivera' a breve. . . ha filmato la sua performence di 120 per quattro. . . .buon punteggio dunque. . pare che il suo nome sia abominio. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPer Pinuzza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioHo una paura marcia per domanisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa noooooo vedrai che andrai benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa caxxo possibile che solo nella mia provincia i poliziotti sono tutti cicciobombonesquiccosi h/p + 20 ma bf 40%
Master te u qualche tuo collega dovrebbe chiedere la mobilità qui e portare un pò di cultura fisica nella Madama locale .
Per Pinuzza
non posso. . . . tengo famiglia. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon posso. . . . tengo famiglia. . .
Commenta
-
-
YouTube - bench press 4+1 @ 120kg
come promesso ecco il nuovo video...
stavolta spero che 4 me le darete buone....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSperiamo Non devo avere paura altrimenti sarò deconcentrata e fallirò inevitailmente
Per parvevenire ad una "volonta infallibile" , intesa come estremamente efficace , bisogna essere pronti al sacrificio e dimenticare fino all'essenza qualsiasi idea di interesse personale.
Riuscire per riuscire Pina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza MessaggioYouTube - bench press 4+1 @ 120kg
come promesso ecco il nuovo video...
stavolta spero che 4 me le darete buone....
Bravo , complimenti
Vado ad aggiornare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNon lasciarti scappatoie , niente vie di fuga , spranga porta di servizio e uscita sul retro (non ci vedere doppi sensi) : fissati una quota minima di ripetizioni e vai a farla ; vai a riuscire , non a provare.
Per parvevenire ad una "volonta infallibile" , intesa come estremamente efficace , bisogna essere pronti al sacrificio e dimenticare fino all'essenza qualsiasi idea di interesse personale.
Riuscire per riuscire Pina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiose avessi dormito il giorno prima la 5° sarebbe anche andata su...
pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrazie per il sostegno Joe "Ce la farò" allora va meglio forse.. Almeno 3 reps sono tutte mie
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiose avessi dormito il giorno prima la 5° sarebbe anche andata su...
pazienza
Commenta
-
Commenta