Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

grande ennio
    aspettiamo con ansia amico forzuto
    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      moideck mi ha fatto i video... 6@120 e 2@130 .... mo aspettiamo il prossimo secolo che li carica!!!

ennio
      ps avrei voluto fare 4@130 ... ma ho la spalla dolorante!
      Benissimo , appena pronti linkate

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
        moideck mi ha fatto i video... 6@120 e 2@130 .... mo aspettiamo il prossimo secolo che li carica!!!

ennio
        ps avrei voluto fare 4@130 ... ma ho la spalla dolorante!

Grande, un bel po' di punticini in arrivo
        Hai fatto bene a fermarti..tanto di tempo per fare 4 @ 130 ce n'è tanto..non vale la pena rischiare l'infortunio

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Ho aggiornato il regolamento come segue : (cito la parte aggiunta)

*** (IMPORTANTE) *** All'attenzione degli utenti che non sono ancora in grado di sollevare un minimo di 100kg su panca piana e che desiderano ugualmente partecipare alla spacconata , questo link rischia di esservi molto piu utile di qualsiasi ciclo di forza :

http://www.tecnobiosprocreazione.it/...entazione.html

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
            Ho aggiornato il regolamento come segue : (cito la parte aggiunta)

*** (IMPORTANTE) *** All'attenzione degli utenti che non sono ancora in grado di sollevare un minimo di 100kg su panca piana e che desiderano ugualmente partecipare alla spacconata , questo link rischia di esservi molto piu utile di qualsiasi ciclo di forza :

http://www.tecnobiosprocreazione.it/...entazione.html
            Io preferisco non partecipare allora Almeno per la panca

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Io preferisco non partecipare allora Almeno per la panca
              Ma no , te sei una donna vera...spero () quindi per te fa fede il regolamento femminile (carichi al 50%) , per te il minimo e quindi 50 kg

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Ma no , te sei una donna vera...spero () quindi per te fa fede il regolamento femminile (carichi al 50%) , per te il minimo e quindi 50 kg
                Speriamo di farcela Domani ho la prova del 9 Ho un po' paura perchè sono dimagrita un bel po' negli ultimi giorni Dici che può essere un problema fare domani panca avendo fatto mercoledì tricipiti e oggi squat e stacchi??

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Speriamo di farcela Domani ho la prova del 9 Ho un po' paura perchè sono dimagrita un bel po' negli ultimi giorni Dici che può essere un problema fare domani panca avendo fatto mercoledì tricipiti e oggi squat e stacchi??
                  Beh insomma...dipende tutto da "come" li hai fatti e da "come" fai la panca :
                  -Sei hai ancora i doms ai tricipiti o senti che non hanno ancora recuperato totalmente , chiaramente questo potrebbe essere un problema.
                  -Se fai l'arco e hai la schiena stanca (lombari) cioe potrebbe essere un problema.
                  -Se usi il leg drive e hai le gambe stanche , pure questo potrebbe essere un problema.

In generale , prima di un "test" , che sia di panca , stacco o altro , e "consigliato" (nel senso che lo consiglio io ) un giorno di pausa.

P.S. Ma con 50 quante ne dovresti fare all'incirca ?

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Beh insomma...dipende tutto da "come" li hai fatti e da "come" fai la panca :
                    -Sei hai ancora i doms ai tricipiti o senti che non hanno ancora recuperato totalmente , chiaramente questo potrebbe essere un problema.
                    -Se fai l'arco e hai la schiena stanca (lombari) cioe potrebbe essere un problema.
                    -Se usi il leg drive e hai le gambe stanche , pure questo potrebbe essere un problema.

In generale , prima di un "test" , che sia di panca , stacco o altro , e "consigliato" (nel senso che lo consiglio io ) un giorno di pausa.

P.S. Ma con 50 quante ne dovresti fare all'incirca ?
                    Grazie Mmmh allora prenderò pausa, magari faccio un po' di cardio blando (più che altro per i doms alle gambe che avrò domattina ) per velocizzare il recupero..

L'arco non l'ho mai fatto anche se vorrei imparare

Il leg drive non lo uso :nono2: Di solito appoggio i piedi sugli step perchè Madre Natura mi ha fatto con le cosce un po' corte

Con 50 kg dovrei farne in teoria 5 (nell'ultima fase di massa, qualche settimana fa) ma adesso è tanto se me ne vengono 2 temo

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Grazie Mmmh allora prenderò pausa, magari faccio un po' di cardio blando (più che altro per i doms alle gambe che avrò domattina ) per velocizzare il recupero..

L'arco non l'ho mai fatto anche se vorrei imparare

Il leg drive non lo uso :nono2: Di solito appoggio i piedi sugli step perchè Madre Natura mi ha fatto con le cosce un po' corte

Con 50 kg dovrei farne in teoria 5 (nell'ultima fase di massa, qualche settimana fa) ma adesso è tanto se me ne vengono 2 temo
                      Ahahah le cosce corte...ma dai che nella botte piccola ci sta il vino buono cit. (non che tu sai una botte eh )
                      Boh...io scommetto un 270 di stacco che te ne escono almeno 3 dai
                      Comunque non e mica male eh...posso chiederti quanto pesi ? (da panchista a panchista chiaramente , non da uomo a donna)

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Ahahah le cosce corte...ma dai che nella botte piccola ci sta il vino buono cit. (non che tu sai una botte eh )
                        Boh...io scommetto un 270 di stacco che te ne escono almeno 3 dai
                        Comunque non e mica male eh...posso chiederti quanto pesi ? (da panchista a panchista chiaramente , non da uomo a donna)
                        Lo dico sempre

Speriamo sabato mattina provo
                        Peso 57 kg e sono alta 156 cm.. Definita per bene, tanto.. dovrei essere sui 52 anche se non ne sono sicura perchè sono cresciuta abbastanza negli ultimi mesi..

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Lo dico sempre

Peso 57 kg e sono alta 156 cm.. Definita per bene, tanto.. dovrei essere sui 52 anche se non ne sono sicura perchè sono cresciuta abbastanza negli ultimi mesi..
                          E menomale che eri debole
                          No guarda che vai benissimo coi carichi , non essere troppo modesta...te vai sotto riposata e sicura di te e vedrai che tutto andra per il meglio...in ogni caso in bocca al pupo per sabato
                          E non cannare che senno mi tocca staccare 270

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

E menomale che eri debole
                            No guarda che vai benissimo coi carichi , non essere troppo modesta...te vai sotto riposata e sicura di te e vedrai che tutto andra per il meglio...in ogni caso in bocca al pupo per sabato
                            E non cannare che senno mi tocca staccare 270
                            Grazie no ma io mi sento effettivamente deboluccia però cercherò di andarci rilassata, senza pensare a nulla, senza pensare di non farcela altrimenti al 99% nn ce la farò.. non voglio costringerti a staccare 270 kg però se lo vorresti fare..

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Lo dico sempre

puccipucci pucci puuuuuuu puccipucci pucci puuuuuuu
                              sigpic

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                                puccipucci pucci puuuuuuu puccipucci pucci puuuuuuu
                                Nella botte piccola.. (cit.)

Commenta

Working...
                                X