grazie joe..appena mi rimetto un po informa vengo a darvi un po di punti..
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiograzie joe..appena mi rimetto un po informa vengo a darvi un po di punti..
Mettiti sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAttenzione e stato modificato il regolamento , inserita la "sezione donne" :
Nota :
1/a)Per le donne la "tabella di punteggio" sara la stessa , ma i carichi consentiti equivarranno al 50% di quelli consentiti agli uomini.
1/b)Le donne incinte saranno considerate uomini a tutti gli effetti.
1/c/I)Per quanto riguarda i "trans" , saranno sottoposti ad un sondaggio destinato a giudicare la loro effettiva femminilita e secondo l'esito di quest'ultimo saranno "catalogati" come uomini o donne.
1/c/II)Il voto dell'utente "Domen3" in questo caso verra contabilizzato 2 volte.
La mia paranoia di ieri deriva dall'aver fatto meno reps del solito con 50 kg..
Spero tuttavia che la colpa sia dei tricipiti e che con un maggior riposo e un po' di cho pre wo di sistemare la situazione..
Tra l'altro forse ho trovato il modo di risolvere il problema squat Domani provo
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Per la panca , aspetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioUn motivo in più per non farmi ingravidare
La mia paranoia di ieri deriva dall'aver fatto meno reps del solito con 50 kg..
Spero tuttavia che la colpa sia dei tricipiti e che con un maggior riposo e un po' di cho pre wo di sistemare la situazione..
Tra l'altro forse ho trovato il modo di risolvere il problema squat Domani provo
Cavolo..allora mi sa che ci porterai un bel po' di punti..pensavo che 50 kg fosse il massimale o giù di lì - Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioCavolo..allora mi sa che ci porterai un bel po' di punti..pensavo che 50 kg fosse il massimale o giù di lì - Complimenti
Si Pina comunque e normale : tricipiti e petto il giorno dopo , non si fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioCavolo..allora mi sa che ci porterai un bel po' di punti..pensavo che 50 kg fosse il massimale o giù di lì - Complimenti
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioIo l'ho detto che mo stiamo freschi...altro che leggendario
Si Pina comunque e normale : tricipiti e petto il giorno dopo , non si fa
Lo so.. sono immonda io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio***** 130 falliti ma per un pelo
ci sono quasi....
ogni volta che li fallisco è una delusione.. è strano perkè i 124 li faccio tranquilli...bah prima o poi verranno ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio***** 130 falliti ma per un pelo
ci sono quasi....
ogni volta che li fallisco è una delusione.. è strano perkè i 124 li faccio tranquilli...bah prima o poi verranno ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBenissimo ragazzi , e complimenti per il fairplay.
Aspetto di sentire cosa dice master e poi provvedo..
Mastre se ci sei batti un colpo , oppure scatenati in movenze di popping sfrenate , scegli tu..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ci sono quasi....
eh.. ma guarda che 5-6 kili su un massimale mica sono bruscoline. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'..nessun problema lascia pure che il ragazzo venga da voi. .peraltro pare forte. ..martedi un mio collega verra' in squadra da noi. .ergo le cose si bilanciano comunque. .eh. .
sentiti libero di far venire in squadra chi vuoi , tanto alla regola sui nuovi iscritti , come sai , abbiamo gia derogato
P.S. Per la panca a quanto punti adesso ? come stai andando ?
Edit : Una volta ce lo fai un video di pose ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioGrazie master ,
sentiti libero di far venire in squadra chi vuoi , tanto alla regola sui nuovi iscritti , come sai , abbiamo gia derogato
P.S. Per la panca a quanto punti adesso ? come stai andando ?
Edit : Una volta ce lo fai un video di pose ?
il video di pose. . ? .Non posso. .sono timido.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioNon li riprovare più 124, tanto è chiaro che li alzi..poi magari utilizza anche pesi intermedi, non è che 6 kg siano pochiOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioeh.. ma guarda che 5-6 kili su un massimale mica sono bruscoline. ..Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioInfluisce anche la testa secondo me.. più ti incaponisci che vuoi arrivare a quel carico, più in quel momento sei teso, e meno ce la fai..Vai tranquillo e non pensarci in quel momento io ho sempre fatto così
pina il fatto è sicuro una questione psicologica, però i 120 li ho abbattuti in breve tempo (un mese mi pare).. i 130 proprio son duri.. pesanti
cmq tempo al temposigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta