If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma no , troie no....io non posso , sono come sposato...so che dicendolo qui sul forum rischio di passare per fesso agli occhi di molti , ma io in una storia seria non mento mai
Se glie lo chiedessi con insistenza , sono sicuro che mi direbbe di si , pero le farei troppa tristezza , non posso farlo...
Ragazzi pero ora non sfottete eh
Mio fratello chiede il nome della tua palestra , quella di Verona...e quella dove e andato lui la conosci ?
io vado alla new gym ma sono fuori verona mi trovo a qualche km da vr centro. non la conosco
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Ragazzi ho parlato con Zanna in privato , effettivamente sembra non essere del tutto etero , ma questa e un'altra storia
Per quanto riguarda i video , ne abbiamo parlato in modo serio e sono sicuro che dice la verita : non c'e stata nessuna irregolarita volontaria , mi ha dato la sua parola e per me cio e piu che sufficente , poi anche per barra mi ha spiegato tutto , c'era stato un'errore.
In piu presto forniranno al forum una prova della veridicita dei dischi , con tanto di filmino con bilancia in mano , quindi possiamo archiviare il dossier una volta per tutte.
Per concludere , o king o io e king isnieme (e da vedere) andramo a farci un'allenamento con loro con video annessi e connessi
Ragazzi ho parlato con Zanna in privato , effettivamente sembra non essere del tutto etero , ma questa e un'altra storia
Per quanto riguarda i video , ne abbiamo parlato in modo serio e sono sicuro che dice la verita : non c'e stata nessuna irregolarita volontaria , mi ha dato la sua parola e per me cio e piu che sufficente , poi anche per barra mi ha spiegato tutto , c'era stato un'errore.
In piu presto forniranno al forum una prova della veridicita dei dischi , con tanto di filmino con bilancia in mano , quindi possiamo archiviare il dossier una volta per tutte.
Per concludere , o king o io e king isnieme (e da vedere) andramo a farci un'allenamento con loro con video annessi e connessi
ottimo... certamente il w.o insieme ci sta... io non caricherò come un dannato per motivi già spiegati.. però la mia panca con i 140 la farò volentieri con le fasce ovviamente.... presto posteremo una nuova prova con pesa dei dischi e caricamento al momento della prova per togliere ogni dubbio
ma non ho capito quale era il problema. . nel video si vede che erano dischi da 20 no. .? E allora? Mah. .
ma non ho capito quale era il problema. . nel video si vede che erano dischi da 20 no. .? E allora? Mah. .
si ma un disco ha spessore diverso dagli altri cosa che io manco avevo fatto caso. così per togliere ogni dubbio faremo un altra spacconata pesando i pesi prima cosi non ci sarà piu nulla da dire.
si ma un disco ha spessore diverso dagli altri cosa che io manco avevo fatto caso. così per togliere ogni dubbio faremo un altra spacconata pesando i pesi prima cosi non ci sarà piu nulla da dire.
si. .ma era sempre da 20. .si vede. .non vedo ragione di ripetere la performance. .se non per migliorarla ovviamente. .poi fai tu.. .
si. .ma era sempre da 20. .si vede. .non vedo ragione di ripetere la performance. .se non per migliorarla ovviamente. .poi fai tu.. .
lo so capitano. però non voglio che mi additino dell imbroglione ecc. visto che non mi costa nulla rifaremo la prova ovviamente cercando di migliorarla e mostrando peso per peso.
lo so capitano. però non voglio che mi additino dell imbroglione ecc. visto che non mi costa nulla rifaremo la prova ovviamente cercando di migliorarla e mostrando peso per peso.
se pesate i pesi vi regalo una rumena !
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta