Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidezanna
    Robocop
    • Dec 2008
    • 2337
    • 309
    • 42
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

Ma no , troie no....io non posso , sono come sposato...so che dicendolo qui sul forum rischio di passare per fesso agli occhi di molti , ma io in una storia seria non mento mai
    Se glie lo chiedessi con insistenza , sono sicuro che mi direbbe di si , pero le farei troppa tristezza , non posso farlo...
    Ragazzi pero ora non sfottete eh

Mio fratello chiede il nome della tua palestra , quella di Verona...e quella dove e andato lui la conosci ?

io vado alla new gym ma sono fuori verona mi trovo a qualche km da vr centro. non la conosco
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• antonio21BBpriest
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1211
      • 105
      • 71
      • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      ciao antonio caro
      mi sa di no perkè il minimo è 100

però se ti alleni sulla forza magari ce la fai prima di un anno a fare un colpo con 100

abbiamo prolungato fino al 28-12-09
      conto di farcela durante quest'anno

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
        Posso aggiungere i miei 70 kg alla squadra di Master Wallace?

sarebbe ora. .e fai sti 100 kili no. .'? Vuoi essere inferiore ad una donna incinta. .?
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Kingbalez
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 911
          • 116
          • 210
          • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
          io vado alla new gym ma sono fuori verona mi trovo a qualche km da vr centro. non la conosco
          E scusa l'indiscrezione la new gym in che comune è precisamente? La palestra dove sono andato io non era il massimo diciamo.

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Ragazzi ho parlato con Zanna in privato , effettivamente sembra non essere del tutto etero , ma questa e un'altra storia
            Per quanto riguarda i video , ne abbiamo parlato in modo serio e sono sicuro che dice la verita : non c'e stata nessuna irregolarita volontaria , mi ha dato la sua parola e per me cio e piu che sufficente , poi anche per barra mi ha spiegato tutto , c'era stato un'errore.
            In piu presto forniranno al forum una prova della veridicita dei dischi , con tanto di filmino con bilancia in mano , quindi possiamo archiviare il dossier una volta per tutte.
            Per concludere , o king o io e king isnieme (e da vedere) andramo a farci un'allenamento con loro con video annessi e connessi

Commenta

• davidezanna
              Robocop
              • Dec 2008
              • 2337
              • 309
              • 42
              • Italia
              • Send PM

Ragazzi ho parlato con Zanna in privato , effettivamente sembra non essere del tutto etero , ma questa e un'altra storia
              Per quanto riguarda i video , ne abbiamo parlato in modo serio e sono sicuro che dice la verita : non c'e stata nessuna irregolarita volontaria , mi ha dato la sua parola e per me cio e piu che sufficente , poi anche per barra mi ha spiegato tutto , c'era stato un'errore.
              In piu presto forniranno al forum una prova della veridicita dei dischi , con tanto di filmino con bilancia in mano , quindi possiamo archiviare il dossier una volta per tutte.
              Per concludere , o king o io e king isnieme (e da vedere) andramo a farci un'allenamento con loro con video annessi e connessi

ottimo... certamente il w.o insieme ci sta... io non caricherò come un dannato per motivi già spiegati.. però la mia panca con i 140 la farò volentieri con le fasce ovviamente.... presto posteremo una nuova prova con pesa dei dischi e caricamento al momento della prova per togliere ogni dubbio

Commenta

• davidezanna
                Robocop
                • Dec 2008
                • 2337
                • 309
                • 42
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                E scusa l'indiscrezione la new gym in che comune è precisamente? La palestra dove sono andato io non era il massimo diciamo.

bussolengo bro.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

ma non ho capito quale era il problema. . nel video si vede che erano dischi da 20 no. .? E allora? Mah. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• davidezanna
                    Robocop
                    • Dec 2008
                    • 2337
                    • 309
                    • 42
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    ma non ho capito quale era il problema. . nel video si vede che erano dischi da 20 no. .? E allora? Mah. .

si ma un disco ha spessore diverso dagli altri cosa che io manco avevo fatto caso. così per togliere ogni dubbio faremo un altra spacconata pesando i pesi prima cosi non ci sarà piu nulla da dire.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

si ma un disco ha spessore diverso dagli altri cosa che io manco avevo fatto caso. così per togliere ogni dubbio faremo un altra spacconata pesando i pesi prima cosi non ci sarà piu nulla da dire.

si. .ma era sempre da 20. .si vede. .non vedo ragione di ripetere la performance. .se non per migliorarla ovviamente. .poi fai tu.. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• davidezanna
                        Robocop
                        • Dec 2008
                        • 2337
                        • 309
                        • 42
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        si. .ma era sempre da 20. .si vede. .non vedo ragione di ripetere la performance. .se non per migliorarla ovviamente. .poi fai tu.. .

lo so capitano. però non voglio che mi additino dell imbroglione ecc. visto che non mi costa nulla rifaremo la prova ovviamente cercando di migliorarla e mostrando peso per peso.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

lo so capitano. però non voglio che mi additino dell imbroglione ecc. visto che non mi costa nulla rifaremo la prova ovviamente cercando di migliorarla e mostrando peso per peso.

Bravi ragazzi. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

se pesate i pesi vi regalo una rumena !
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Aspetta master , forse mi hai frainteso , la prova rimane valida in ogni caso , se fanno meglio la scambiano , senno rimane questa.

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                se pesate i pesi vi regalo una rumena !

Commenta

Working...
                                X