Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

ma va davide ma non credo che nessuno quì dubiti dei dischi e che *****
    se no finisce il gusto del divertimento amico
    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
      ragazzi son da venti. non son qui a prendere in giro nessuno. che senso avrebbe oltrettutto che mi venite a dire che bravo...complimenti...... non son qui a prendere in giro nessuno soprattutto non sono qui a prendere in giro me stesso.
      ciao zanna..
      Zanna , non t'ingrifare eh...era solo un'osservazione , del resto io sono solo un secco

Senti invece , seriamente , dove vi allenate ? Dubbi a parte , se quando scendo giu (se e sulla strada , prima mi devi dire ) passo da voi in palestra , ce lo possiamo fare un'allenamento ? Cosi sento la voce del ragazzo di poche parole

P.S. Spero che il "vaffatraiglutei non fosse per me"

Commenta

• Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

ragazzi son da venti. non son qui a prendere in giro nessuno. che senso avrebbe oltrettutto che mi venite a dire che bravo...complimenti...... non son qui a prendere in giro nessuno soprattutto non sono qui a prendere in giro me stesso.
        ciao zanna..
        Ma io ci credo eh...in palestra da me ci sono pure gli stessi identici dischi . Ho voluto dirlo perché magari c'è chi quel tipo di disco non lo ha mai visto.

Per curiosità: di dove sei? sento un'accento veneto nel video (anche se non proprio delle mie parti)

Commenta

• davidezanna
          Robocop
          • Dec 2008
          • 2337
          • 309
          • 42
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
          Zanna , non t'ingrifare eh...era solo un'osservazione , del resto io sono solo un secco

Senti invece , seriamente , dove vi allenate ? Dubbi a parte , se quando scendo giu (se e sulla strada , prima mi devi dire ) passo da voi in palestra , ce lo possiamo fare un'allenamento ? Cosi sento la voce del ragazzo di poche parole

io mi alleno a vr. xtian a brescia ma per un w.o insieme possiamo trovarci tutti a bs.. sarebbe fantastico...

eehehheh il vaffa è di rito...asd
          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• davidezanna
            Robocop
            • Dec 2008
            • 2337
            • 309
            • 42
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
            Ma io ci credo eh...in palestra da me ci sono pure gli stessi identici dischi . Ho voluto dirlo perché magari c'è chi quel tipo di disco non lo ha mai visto.

Per curiosità: di dove sei? sento un'accento veneto nel video (anche se non proprio delle mie parti)

verona amico

Commenta

• davidezanna
              Robocop
              • Dec 2008
              • 2337
              • 309
              • 42
              • Italia
              • Send PM

hai rep...

Commenta

• antonio21BBpriest
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 1211
                • 105
                • 71
                • Send PM

Posso aggiungere i miei 70 kg alla squadra di Master Wallace?

Commenta

• ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
                  Posso aggiungere i miei 70 kg alla squadra di Master Wallace?
                  ciao antonio caro
                  mi sa di no perkè il minimo è 100

però se ti alleni sulla forza magari ce la fai prima di un anno a fare un colpo con 100

abbiamo prolungato fino al 28-12-09
                  sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

io mi alleno a vr. xtian a brescia ma per un w.o insieme possiamo trovarci tutti a bs.. sarebbe fantastico...

eehehheh il vaffa è di rito...asd
                    E checaz...mio fratello (King) era a Verona ancora poco tempo fa...e in piu cercava una palestra...e finito all'Olimpia di Remigio in via A.Doria (me l'ha detto lui , non so se e giusto eh )...se l'avessi saputo prima
                    Comunque lui a Verona deve tornare e forse scendero pure io...ma casomai se veniamo in trno ci potete scorrazzare voi ?

Pero non ho capito alcune cose :
                    La palestra del video e quella di xtian a Brescia giusto ?
                    Pero avevo capito fosse la stessa di JPP...pero questa e a Brescia e JPP credevo si allenasse a Crema , dove ho "cannato" ?

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                      Scusa ma tu come te le costruisci i dischi? Li sforni dal panaio?
                      Che sembrano bellozzi i tuoi nei video
                      Tornio rulez, faccio il carpentiere

verona amico
                      Non è che passi per le zone di rovigo?

Commenta

• davidezanna
                        Robocop
                        • Dec 2008
                        • 2337
                        • 309
                        • 42
                        • Italia
                        • Send PM

E checaz...mio fratello (King) era a Verona ancora poco tempo fa...e in piu cercava una palestra...e finito all'Olimpia di Remigio in via A.Doria (me l'ha detto lui , non so se e giusto eh )...se l'avessi saputo prima
                        Comunque lui a Verona deve tornare e forse scendero pure io...ma casomai se veniamo in trno ci potete scorrazzare voi ?

Pero non ho capito alcune cose :
                        La palestra del video e quella di xtian a Brescia giusto ?
                        Pero avevo capito fosse la stessa di JPP...pero questa e a Brescia e JPP credevo si allenasse a Crema , dove ho "cannato" ?
                        niente jpp non c'entra nulla... questa è la palestra del sabato diciamo. il sabato ci troviamo li ad allenarci. jpp invece sta a crema...

volentieri se venite giu un pomeriggio tutti insieme si può fare. allenamento e cibo... e se si vuole troie...che c'è di meglio...

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Ahahah Zanna ma ne sai una piu del Diavolo , era qullo che ti volevo chiedere al prossimo messaggio

P.S. Sono contento di costatare che la dai facilmente (l'e-mail ragazzi , l'e-mail )

P.P.S. Ti mando la mia via REP

Commenta

• davidezanna
                            Robocop
                            • Dec 2008
                            • 2337
                            • 309
                            • 42
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Tornio rulez, faccio il carpentiere

Non è che passi per le zone di rovigo?

no difficile però come dicevo a joe si può organizzare un super ritrovo tutti insieme sarebbe un bel ritrovo. chiamiamo anche il jpp ... e siamo a posto.

Commenta

• davidezanna
                              Robocop
                              • Dec 2008
                              • 2337
                              • 309
                              • 42
                              • Italia
                              • Send PM

Ahahah Zanna ma ne sai una piu del Diavolo , era qullo che ti volevo chiedere al prossimo messaggio

P.S. Sono contento di costatare che la dai facilmente (l'e-mail ragazzi , l'e-mail )

P.P.S. Ti mando la mia via REP

aggiungimi ai contatti con ste rep del ***** non ce capisco una mazza...

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

niente jpp non c'entra nulla... questa è la palestra del sabato diciamo. il sabato ci troviamo li ad allenarci. jpp invece sta a crema...

volentieri se venite giu un pomeriggio tutti insieme si può fare. allenamento e cibo... e se si vuole troie...che c'è di meglio...

Ma no , troie no....io non posso , sono come sposato...so che dicendolo qui sul forum rischio di passare per fesso agli occhi di molti , ma io in una storia seria non mento mai
                                Se glie lo chiedessi con insistenza , sono sicuro che mi direbbe di si , pero le farei troppa tristezza , non posso farlo...
                                Ragazzi pero ora non sfottete eh

Mio fratello chiede il nome della tua palestra , quella di Verona...e quella dove e andato lui la conosci ?

Commenta

Working...
                                X