Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioPenna perche' non ti fai una gita a Brescia?
Chissa mai che batti il tuo Record.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiono no nn vorrei andare là ed essere usato come bilancere da quei due energumeni..ieri ho avuto un po di dubbio visto ke i dischi da 20 hanno spessori diversi..vabbè fanno + di me..logico ke mi rode..e allora uno crede ke siano carichi finti
penna piuttosto dimmi quando ci sei in pal che vengo a trovarti....cosi facciamo il filmato per lo stacco!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopenna piuttosto dimmi quando ci sei in pal che vengo a trovarti....cosi facciamo il filmato per lo stacco!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioPenna perche' non ti fai una gita a Brescia?
Chissa mai che batti il tuo Record.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiono no nn vorrei andare là ed essere usato come bilancere da quei due energumeni..ieri ho avuto un po di dubbio visto ke i dischi da 20 hanno spessori diversi..vabbè fanno + di me..logico ke mi rode..e allora uno crede ke siano carichi finti
Comunque ammetto che questo fatto ha destato dei dubbi anche in me (e su altri utenti che me ne hanno fatto parte in privato) , pero la spacconata e basata appunto sulla fiducia quindi , se non ci sono prove , non abbiamo motivi validi per contestare ecco...
Comunque Zanna lo sa che se c'era qualcosa da vedere , l'abbiamo visto...poi se non c'era , non habbiamo visto nulla .
Uffiacialmente , io non ho visto nulla
Comunque stiano le cose , forti sono forti , su questo non ci sono caxxi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi insomma e tutta una storia di "pennarelli" ecco
Comunque ammetto che questo fatto ha destato dei dubbi anche in me (e su altri utenti che me ne hanno fatto parte in privato) , pero la spacconata e basata appunto sulla fiducia quindi , se non ci sono prove , non abbiamo motivi validi per contestare ecco...
Comunque Zanna lo sa che se c'era qualcosa da vedere , l'abbiamo visto...poi se non c'era , non habbiamo visto nulla .
Uffiacialmente , io non ho visto nulla
Comunque stiano le cose , forti sono forti , su questo non ci sono caxxi
Commenta
-
-
Piuttosto un dubbio per il video che dovrò fare a breve: la panca che userei è identica a quella utilizzata nei video di Zanna e Xtian, è della Tecnogym e ha quel "appoggia piedi" (non so come chiamarlo ) davanti....
Si può usare o i piedi vanno poggiati proprio per terra? La domanda è perché sarà che uso la panca in quel modo da 15 anni, e con i piedi poggiati a terra non mi sento stabile.
Ci sto provando, però non riesco a concentrarmi bene. Dite che può influire sulla prestazione?
Giusto per sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioBeh, se posso dire la mia nella palestra dove vado ci sono dei dischi da 20 identici a quelli. Sono vecchi di almeno 25 anni ed effettivamente non si legge il peso (ed è scritto con i pennarelli ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioBeh, se posso dire la mia nella palestra dove vado ci sono dei dischi da 20 identici a quelli. Sono vecchi di almeno 25 anni ed effettivamente non si legge il peso (ed è scritto con i pennarelli ).
Comunque io l'ho gia detto dall'inizio e lo ribadisco , non contesto nulla e i video sono validissimi ; ho ammesso che ci avevo pensato anch'io giusto per essere sincero , avrei mentito se avessi detto il contrario
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioPiuttosto un dubbio per il video che dovrò fare a breve: la panca che userei è identica a quella utilizzata nei video di Zanna e Xtian, è della Tecnogym e ha quel "appoggia piedi" (non so come chiamarlo ) davanti....
Si può usare o i piedi vanno poggiati proprio per terra? La domanda è perché sarà che uso la panca in quel modo da 15 anni, e con i piedi poggiati a terra non mi sento stabile.
Ci sto provando, però non riesco a concentrarmi bene. Dite che può influire sulla prestazione?
Giusto per sapere
Dobbiamo sentire gli altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioRicordo anch'io la scomodità nel disabituarmi al poggiapiedi mi pareva di stare nello spazio.
Che sembrano bellozzi i tuoi nei video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSì è vero, quelle ciofeche grigiastre con la gommina intorno! Ed in effetti sono di spessore differente rispetto agli altri neri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio...Da regolamento , i piedi dovrebbero stare a terra...comuque , se tutti concordano , per me si puo fare anche un'eccezione.
Dobbiamo sentire gli altri...
Commenta
-
-
ragazzi son da venti. non son qui a prendere in giro nessuno. che senso avrebbe oltrettutto che mi venite a dire che bravo...complimenti...... non son qui a prendere in giro nessuno soprattutto non sono qui a prendere in giro me stesso.
ciao zanna..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta