Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Joe visto l'avvicinamento della tua squadra penso sia ora che posti ste 7/8 botte con 180 ehehehe

Commenta

• Penna84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2053
      • 85
      • 49
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
      Penna perche' non ti fai una gita a Brescia?
      Chissa mai che batti il tuo Record.
      no no nn vorrei andare là ed essere usato come bilancere da quei due energumeni..ieri ho avuto un po di dubbio visto ke i dischi da 20 hanno spessori diversi..vabbè fanno + di me..logico ke mi rode..e allora uno crede ke siano carichi finti
      sigpic

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
        no no nn vorrei andare là ed essere usato come bilancere da quei due energumeni..ieri ho avuto un po di dubbio visto ke i dischi da 20 hanno spessori diversi..vabbè fanno + di me..logico ke mi rode..e allora uno crede ke siano carichi finti

penna piuttosto dimmi quando ci sei in pal che vengo a trovarti....cosi facciamo il filmato per lo stacco!
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• Penna84
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2053
          • 85
          • 49
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          penna piuttosto dimmi quando ci sei in pal che vengo a trovarti....cosi facciamo il filmato per lo stacco!
          c'è tempo..settimana prox o dopo..fammi riprendere
          sigpic

Commenta

• Kingbalez
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 911
            • 116
            • 210
            • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
            Penna perche' non ti fai una gita a Brescia?
            Chissa mai che batti il tuo Record.
            Pare che la dove si è svolto il video tiri aria buona e i carichi montino assai.

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
              Si insomma e tutta una storia di "pennarelli" ecco
              Comunque ammetto che questo fatto ha destato dei dubbi anche in me (e su altri utenti che me ne hanno fatto parte in privato) , pero la spacconata e basata appunto sulla fiducia quindi , se non ci sono prove , non abbiamo motivi validi per contestare ecco...
              Comunque Zanna lo sa che se c'era qualcosa da vedere , l'abbiamo visto...poi se non c'era , non habbiamo visto nulla .
              Uffiacialmente , io non ho visto nulla
              Comunque stiano le cose , forti sono forti , su questo non ci sono caxxi

Commenta

• Niko
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2000
                • 1656
                • 60
                • 2
                • Rovigo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                Si insomma e tutta una storia di "pennarelli" ecco
                Comunque ammetto che questo fatto ha destato dei dubbi anche in me (e su altri utenti che me ne hanno fatto parte in privato) , pero la spacconata e basata appunto sulla fiducia quindi , se non ci sono prove , non abbiamo motivi validi per contestare ecco...
                Comunque Zanna lo sa che se c'era qualcosa da vedere , l'abbiamo visto...poi se non c'era , non habbiamo visto nulla .
                Uffiacialmente , io non ho visto nulla
                Comunque stiano le cose , forti sono forti , su questo non ci sono caxxi
                Beh, se posso dire la mia nella palestra dove vado ci sono dei dischi da 20 identici a quelli. Sono vecchi di almeno 25 anni ed effettivamente non si legge il peso (ed è scritto con i pennarelli ).

Commenta

• Niko
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2000
                  • 1656
                  • 60
                  • 2
                  • Rovigo
                  • Send PM

Piuttosto un dubbio per il video che dovrò fare a breve: la panca che userei è identica a quella utilizzata nei video di Zanna e Xtian, è della Tecnogym e ha quel "appoggia piedi" (non so come chiamarlo ) davanti....
                  Si può usare o i piedi vanno poggiati proprio per terra? La domanda è perché sarà che uso la panca in quel modo da 15 anni, e con i piedi poggiati a terra non mi sento stabile.
                  Ci sto provando, però non riesco a concentrarmi bene. Dite che può influire sulla prestazione?

Giusto per sapere

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                    Beh, se posso dire la mia nella palestra dove vado ci sono dei dischi da 20 identici a quelli. Sono vecchi di almeno 25 anni ed effettivamente non si legge il peso (ed è scritto con i pennarelli ).
                    Sì è vero, quelle ciofeche grigiastre con la gommina intorno! Ed in effetti sono di spessore differente rispetto agli altri neri.

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Si ma lo so che ci sono eh , quello che avrebbe potuto far dubitare e piuttosto la differenza di spessore tra il primo e gli altri 2 , perche come saprai , quei dischi esistono anche da 15 kg e hanno lo stesso diametro di quelli da 20 , solo sono piu sottili.
                      Comunque io l'ho gia detto dall'inizio e lo ribadisco , non contesto nulla e i video sono validissimi ; ho ammesso che ci avevo pensato anch'io giusto per essere sincero , avrei mentito se avessi detto il contrario

Piuttosto un dubbio per il video che dovrò fare a breve: la panca che userei è identica a quella utilizzata nei video di Zanna e Xtian, è della Tecnogym e ha quel "appoggia piedi" (non so come chiamarlo ) davanti....
                      Si può usare o i piedi vanno poggiati proprio per terra? La domanda è perché sarà che uso la panca in quel modo da 15 anni, e con i piedi poggiati a terra non mi sento stabile.
                      Ci sto provando, però non riesco a concentrarmi bene. Dite che può influire sulla prestazione?

Giusto per sapere
                      Da regolamento , i piedi dovrebbero stare a terra...comuque , se tutti concordano , per me si puo fare anche un'eccezione.
                      Dobbiamo sentire gli altri...

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Ricordo anch'io la scomodità nel disabituarmi al poggiapiedi mi pareva di stare nello spazio.

Commenta

• Kingbalez
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 911
                          • 116
                          • 210
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Ricordo anch'io la scomodità nel disabituarmi al poggiapiedi mi pareva di stare nello spazio.
                          Scusa ma tu come te le costruisci i dischi? Li sforni dal panaio?
                          Che sembrano bellozzi i tuoi nei video

Commenta

• Niko
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2000
                            • 1656
                            • 60
                            • 2
                            • Rovigo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Sì è vero, quelle ciofeche grigiastre con la gommina intorno! Ed in effetti sono di spessore differente rispetto agli altri neri.
                            Confermo anche la differenza di spessore

Commenta

• Niko
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2000
                              • 1656
                              • 60
                              • 2
                              • Rovigo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                              ...Da regolamento , i piedi dovrebbero stare a terra...comuque , se tutti concordano , per me si puo fare anche un'eccezione.
                              Dobbiamo sentire gli altri...
                              Facciamo cosi...intanto vedo se riesco ad abituarmi, poi farò un video sia "con" che "senza" e tenete quello che volete

Commenta

• davidezanna
                                Robocop
                                • Dec 2008
                                • 2337
                                • 309
                                • 42
                                • Italia
                                • Send PM

ragazzi son da venti. non son qui a prendere in giro nessuno. che senso avrebbe oltrettutto che mi venite a dire che bravo...complimenti...... non son qui a prendere in giro nessuno soprattutto non sono qui a prendere in giro me stesso.
                                ciao zanna..
                                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

Working...
                                X