Originariamente Scritto da PELLICO
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioSi Stefano combatteremo fianco e fianco fino a respingerli tutti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofra poco due miei colleghi ( uno gia' iscritto. .) e un altro che si iscrivera' a breve. .apporteranno altri punti. .eh. .ve la faremo sudare. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiociao ragazzi domattina posto i video fatti.
io 160kg 3 colpi
xtian stesso peso 5 colpi ma non ero in forma sicuramente nelle prossime settimane so già che farò meglio
a domani
ciao zanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiociao ragazzi domattina posto i video fatti.
io 160kg 3 colpi
xtian stesso peso 5 colpi ma non ero in forma sicuramente nelle prossime settimane so già che farò meglio
a domani
ciao zanna
Questa notte sacrifichero un "disegno di sangue" al Dio Bove , lui mi dara la sua forza......
Pero io ero impaziente di vederli sti video , e tutta la sera che ronzo sul forum
Grandi ragazzi
Commenta
-
-
io 160kg 3 colpi
a domani
ciao zanna
Quanti anni avete? E da quanti anni vi allenate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofra poco due miei colleghi ( uno gia' iscritto. .) e un altro che si iscrivera' a breve. .apporteranno altri punti. .eh. .ve la faremo sudare. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggioci proviamo. Ho visto qualche video. Complimenti a Tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioZanna e daie quando li postate sti video ?
Non capisci che ormai sono curioso ?
Io sto agonizzando , schiacciato dalla suspence
fermooooo!!!!
che catabolizzi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiofermooooo!!!!
che catabolizzi!!!
YouTube - 19012009001
YouTube - 19012009002sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioche bestie!!! complimenti davvero! Entrambi con margine alla fine. PORCA PALETTA!
però non mi sentivo bene dico sul serio. non ero motivato e mi facevano male i gomiti. e mi sentivo vuoto... va bè c'è ancora un bel pò di tempo per migliorarci....
ciao zanna
ot. ti aspetto a verona quando verrai e vorrai allenarti io ci sonosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
Questa si che e panca , complimenti siete davvero fortissimi , tutti e 2
Mi pare non ci siano contestazioni possibili , quindi filo ad aggiungervi
P.S. Dannati
Commenta
-
Commenta