Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    perché no?

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    E perche mai. .?
    Avevo voglia di dirlo...

Ah. .non ce la fate piu' eh. .?
    No e che ho scoperto per caso che qui sul forum c'e uno che fa parte della mia squadra di PL (Derox , quello nuovo a cui hai fatto i complimenti giusto prima)...non e per i punti , mi dicevo che sarebbe stato simpatico farlo partecipare , casomai gli segnamo i punti ma non valgono per il totale , sono in buona fede eh
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    master, secondo me come direbbero a roma "ce stà a cojonà"...vuol farci credere che è in difficoltà e domani lui e suo fratello fanno la panca con un unico bilanciere da 900Kg lungo 4 metri, e loro si metteranno su entrambi i lati per fare serie lattacide in sincrono...

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

dai fallo partecipare. .sembra anche bello tosto. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

dai fallo partecipare. .sembra anche bello tosto. .
        E sui 150 di massimale...

Ragazzi se c'e qualcuno che non e d'accordo si faccia avanti , o taccia fino a sepolura ultimata (la propria).

Poi bisogna vedere se lui e d'accordo.... Derox se ci sei batti un colpo

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

Ragazzi scusate la profanità ma ho un dubbio da neofita sulla panca piana e non trovo miglior thread che questo per la mia domanda:

secondo voi qual'è la migliore esecuzione di bench press per la crescita muscolare del gran pettorale? So che ci sono diverse tecniche, con la schiena inarcata, col culo sollevato, con la presa stretta, col fermo al petto... a me non interessa, in questo momento, aumentare la forza ma soprattutto far lavorare bene il muscolo in questione per farlo crescere al meglio

o voi, sommi rappresentanti di questa disciplina, illuminatemi
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
            Ragazzi scusate la profanità ma ho un dubbio da neofita sulla panca piana e non trovo miglior thread che questo per la mia domanda:

secondo voi qual'è la migliore esecuzione di bench press per la crescita muscolare del gran pettorale? So che ci sono diverse tecniche, con la schiena inarcata, col culo sollevato, con la presa stretta, col fermo al petto... a me non interessa, in questo momento, aumentare la forza ma soprattutto far lavorare bene il muscolo in questione per farlo crescere al meglio

o voi, sommi rappresentanti di questa disciplina, illuminatemi
            beh quelle che hai elencato non sono tecniche per "massimizzare" la crescita del gran pettorale, ma hanno scopi diversi
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

E' per questo che ho chiesto come eseguirlo al meglio per farlo crescere

Meglio schiena poggiata e gambe giusto per dare stabilità quindi?
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Secondo me un po' di arco fa sempre bene , non tanto per accorciare il movimento ma per ottimizzare l'asse di spinta...quindi direi :
                -Un po' di arco (non troppo)
                -Culo e testa incollati alla panca
                -Presa larga (81cm tra gli indici mi sembra ottimale , di piu se sei un gigante)
                -Fare un movimento completo , molto importante toccare il petto
                -Non meno di 5 rip , non piu di 8 (massimo 10)
                -Gomiti non troppo "chiusi" ma neanche troppo "aperti" , una buona via di mezzo
                -Niente rimbalzo , al massimo un minimo
                -Rimanere estremamente duro con tutto il corpo fino alla fine della serie (gambe comprese)
                -Cercare di controllare bene il movimento (attenzione non voglio dire di essere "lenti" , con "controllo" intendo il fatto di esserein grado di gestire la traiettoria in tutti i "punti" dell'alzata)

Queste sono le cose che mi sono venute in mente cosi a caxxo , per fare massa , poi valgono quello che valgono eh..

Commenta

• Penna84
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2053
                  • 85
                  • 49
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                  E sui 150 di massimale...

Ragazzi se c'e qualcuno che non e d'accordo si faccia avanti , o taccia fino a sepolura ultimata (la propria).

Poi bisogna vedere se lui e d'accordo.... Derox se ci sei batti un colpo
                  ma scusa..visto ke non è male mandacelo a noi..e tu xò torni ad allenarti con i 160kg..
                  tu ti sei messo a fare 180 solo xke erano esquilibrate, ora ke sn eque puoi tornare ad usare i 160 oppure valutiamo i 180 con un punteggio a se..
                  sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    ma scusa..visto ke non è male mandacelo a noi..e tu xò torni ad allenarti con i 160kg..
                    tu ti sei messo a fare 180 solo xke erano esquilibrate, ora ke sn eque puoi tornare ad usare i 160 oppure valutiamo i 180 con un punteggio a se..
                    E vero che il regolamento vuole che sia con voi...c'hai raggione , mi uniformero alla legge

Penna ma io mi alleno a 180 per progredire di piu e anche perche ora che li ho "assaggiati" non mi ci vedo piu a giocare coi pesetti...ti assicuro che quando ho fatto questa scelta (di passare a 180) non l'ho fatto per favorirvi ma semplicemente per obbligarmi a impegnarmi x il mio obbiettivo...e lo sai qual'e il mio obbiettivo supremo nella panca ? meglio che non te lo dico senno mi pigli per il culo a vita
                    Poi hai la prova che e come dico , infatti se ti ricordi cercai di fare autorizzare ufficialmente i 180 (con punteggio maggiorato quindi) , ma la mia iniziativa non ando in porto ahime (e vero che desideravo un punteggio non troppo alto per non squilibrare ulteriormente la situazione , ma scelta dei 180 e stata indipendente dal punteggio).
                    Comunque poi magari rifaro anche un video con i 160 , magari una diecina...tutto dipende dalla situazione , c'e ancora tempo...

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Ah...con tutto cio mi sono dimenticato le mie "news" :

Iurtroppo pare che io sia infortunato...la causa ? un immondo incidente del ***** "Ittito" (tranquilli , anche assiri e babilonesi mi sono sempre stati sui marroni , ma non sono razzista ) , insomma volevo tentare i 120 di military press ieri...cioe...piu che altro e che non avevo voglia di allenarmi (ero fiacco) allora decisi di ripiegarmi su sti 120...tutto bene fino alla serie buona...vado , impugno la barra , la tiro su , faccio i passi indietro per uscire dal rack...E inciampo nella safety (i pezzi di metallo che servono per la sicurezza) che gentilmente mia madre aveva appoggiato al muro durante una serie e erano franati nel mezzo a causa delle vibrazioni dovute allo "stacco della barra"...in piu essendo dietro di me non li potevo vedere...insomma la morale della storia , mi sono ribaltato per andare a cadere di testa (di nuca insomma) in cucina , ma mi sono ripreso in estremis e con sforzo non indifferente...e con questo mi sono slogato la spalla sinistra , che e fuori come fosse in gita scolastica...
                      Ieri ho provato a rimetterla ma e stato un'insuccesso , oggi ho squattato leggero ma ho tenuto su la barra con difficolta...riprovero a manipolare domani , pero per il prossimo allenamento la vedo male...comunque se non rientra , giuro , gli spacco la faccia.

Commenta

• Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

Iurtroppo pare che io sia infortunato...la causa ? un immondo incidente del ***** "Ittito" (tranquilli , anche assiri e babilonesi mi sono sempre stati sui marroni , ma non sono razzista ) , insomma volevo tentare i 120 di military press ieri...cioe...piu che altro e che non avevo voglia di allenarmi (ero fiacco) allora decisi di ripiegarmi su sti 120...tutto bene fino alla serie buona...vado , impugno la barra , la tiro su , faccio i passi indietro per uscire dal rack...E inciampo nella safety (i pezzi di metallo che servono per la sicurezza) che gentilmente mia madre aveva appoggiato al muro durante una serie e erano franati nel mezzo a causa delle vibrazioni dovute allo "stacco della barra"...in piu essendo dietro di me non li potevo vedere...insomma la morale della storia , mi sono ribaltato per andare a cadere di testa (di nuca insomma) in cucina , ma mi sono ripreso in estremis e con sforzo non indifferente...e con questo mi sono slogato la spalla sinistra , che e fuori come fosse in gita scolastica...
                        Ieri ho provato a rimetterla ma e stato un'insuccesso , oggi ho squattato leggero ma ho tenuto su la barra con difficolta...riprovero a manipolare domani , pero per il prossimo allenamento la vedo male...comunque se non rientra , giuro , gli spacco la faccia.

la spalla fuori amico?
                        sigpic milf member n° 7

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                          la spalla fuori amico?
                          Purtroppo...comunque mi e gia successo in passato , solitamente picchia e mena dopo qualche giorno riesco a farla rientrare , speriamo bene...ora come ora mi ciottola anche quando sto in piedi con il braccio verso terra rilassato...non so come descriverlo , senti come se l'articolazione si "dislocasse"...comunque sono fiducioso...solo non potro fare la panca domani ecco...ne il giorno dopo (anche se la rimetto) , questo e sicuro...spero di essere operativo tra 5-6 giorni , altrimenti mi tocchera saltare e riprovero tra 2-3 settimane

Commenta

• Penna84
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 2053
                            • 85
                            • 49
                            • Crema
                            • Send PM

mi spiace molto..spero ke tu riesca a recuperare presto..x la panca cmq se tieni 180 metterei i punti..se no puoi sempre allenarti con quel peso e ogni tanto fare una decina di botte con 160 per la spacconata...
                            sigpic

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

be'. .Joe. .un domani che la smetterai di usare sti pesoni. .ricorda che anche con il pump si rimane grossi .. .

scherzi a parte ..auguri di guarigione. .dai. .poi tanto ci batti tutti. .eh. .spalla o non spalla. ..
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                                mi spiace molto..spero ke tu riesca a recuperare presto..x la panca cmq se tieni 180 metterei i punti..se no puoi sempre allenarti con quel peso e ogni tanto fare una decina di botte con 160 per la spacconata...
                                Spero anche io , sopratutto perche ero deciso a provare la tripla...comunque ce la mettero tutta
                                Si penso che faro cosi , hai ragione
                                be'. .Joe. .un domani che la smetterai di usare sti pesoni. .ricorda che anche con il pump si rimane grossi .. .

scherzi a parte ..auguri di guarigione. .dai. .poi tanto ci batti tutti. .eh. .spalla o non spalla. ..

Grazie master , comunque per una volta non e stata direttamente colpa del pesone...e stata colpa della mia mammina , che la possino...benedire
                                Io ci provo cit.

Commenta

Working...
                                X