Scusate ma nella spacconata di panca si può alzaer il sedere dalla panca?
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioScusate ma nella spacconata di panca si può alzaer il sedere dalla panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioteoricamente no.........ma dai un pochino se ci provetti il video lo puoi fare....mica è una gara ufficiale
Comunque il Penna mi ha confessato che sta partecipando ad un concorso in rete dal titolo "che ie faresti alla donna invisibile" , credo che l'ultimo video l'abbia postato qui per sbaglio
In ogni caso gli "internauti" lo danno come grande favorito , personalmente ho scommesso 2 condom su di lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioScusate ma nella spacconata di panca si può alzaer il sedere dalla panca?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBeh scusa perche non dovrebbero contare ? sono perfetti
E certo , 4x150...proprio una performance da
normale pensionato
Pero cazzarola con quel culo Penna....ma perche !
PEnnaaaaaaaaaaaaaasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioDiciamo che abbiamo cercato di rimanere laaarrghi con le valutazioni (quando possibile).
Comunque il Penna mi ha confessato che sta partecipando ad un concorso in rete dal titolo "che ie faresti alla donna invisibile" , credo che l'ultimo video l'abbia postato qui per sbaglio
In ogni caso gli "internauti" lo danno come grande favorito , personalmente ho scommesso 2 condom su di luisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi infa..
PEnnaaaaaaaaaaaaaasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioDillo che sei invidioso..come mi muovo io non lo fa nessuno
P.S. Pennuccio vieni in squadra con noi di la ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioera solo un video da esibizione..cmq so fare anche di peggio
REP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioera solo un video da esibizione..cmq so fare anche di peggio
della serie
buonoooo
buono stai buonoooosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioforse stava passando qualche tipa carina e allora non riuscivi e tenerlo fermo
della serie
buonoooo
buono stai buonoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioChe mandrillo sto Penna
ps io li ho postati i video di la..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioForse Rocco , ma te usi meglio il "bacino" (solo che te lo usi sulla panca , lui lo da sulla....)
P.S. Pennuccio vieni in squadra con noi di la ?
xò nella prova di squat..nello stacco sn pessimo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiook tesoruccio
xò nella prova di squat..nello stacco sn pessimo!
Ma va che dici sempre che sei scarso e poi tiri su pesi dell'altro mondo
In ogni caso "l'unione fa la forza" cit
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPenna e' forte. .e non si discute. .
piuttosto i baldi giovanotti che ancora non hanno postato. .almeno qualche reps con 100. .che aspettano. .forza. .spingete no. .?
Commenta
-
Commenta