Vabbè, anch'io le mie ultime due sono fuori asse come una nave in tempesta... ma l'importante è arrivare al porto
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Devo iscrivere un amico, posto direttamente il filmato, ah, dimenticavo, anche se non si direbbe è al 1,6% di grasso, glie l'ha detto il suo istruttore (cit.)
YouTube - Chuck Norris workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomaestro,non l'hai mai sentito il detto : Non svegliar il can che dorme?
Lo provoco apposta. .cosi' se perdiamo lo faremo con onore. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioasd maledetto ... tranquillo dai sabato ci saranno i nuovi video... e comunque sei tutto altro che secco... sei enorme
ciao dave
P.S.
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioIo soprattutto quando è molto freddo preferisco fare prima anche un po' di aerobica leggera.
Tu che cinta usi leggendario? per i massimali (a parte la spacconata) ci sono maglie che utilizzi per ridurre il rischio di infortunio?
Ho spesso usato , sopratutto dopo l'ultimo "grosso" infortunio (2005) una maglia da panca F6 larga , i risultati in termini di progressione sono oggettivamente minori rispetto alla panca raw (secondo me) , in compenso , se hai paura di uno strappo al pettorale , vai molto piu sicuro : meno chances che succeda , e se succede il danno e sempre piu contenuto.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh. .Joe. .occhio eh. . ..
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDevo iscrivere un amico, posto direttamente il filmato, ah, dimenticavo, anche se non si direbbe è al 1,6% di grasso, glie l'ha detto il suo istruttore (cit.)
Che qualcuno contatti la donna che alzo l'autobus per salvare un topo muschiato dall'asfissia
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioserge,perchè non metti il tuo filmato con i 150 di bencpress?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo provoco apposta. .cosi' se perdiamo lo faremo con onore. .
Ma prima della fine , provero a fare un'exploit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomaster la foto in firma fa paura, complimenti hai due braccia oscenamente enormi
" Lei fa Bodybuilding..? Io? NO.. mi tengo in forma. ."
citazione. .(domanda rivolta a Victor Richards. .. .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza MessaggioOrmai dormo con un'occhio solo cit. (Noto orbo transilvano affetto da sonnambulismo)
questa mi ha spaccato
Commenta
-
-
Ehi. .Joe. .oggi pomeriggio ho filmato una performance di panca. .quella olimpionica. .ok la tecnica e' da bar. .fa ridere. .ma ho spinto forte. .avevo concordato 130 per otto reps. .e avvertito il mio spotter di NON mettere le mani sino all'ottava. .anche se rimanevo sotto. .in realta' sono state facili. .e senza preavviso ho fatto anche la nona reps. . e lui d'istinto ha messo le mani .ma mi pare evidente anche dal filmato che veniva su bene. .tranquillamente. .
purtroppo come da regolamento la nona non sarebbe valida. .poi fai tu. .a me vanno bene anche le otto reps.. cosi' faccio compagnia a Yashiro che e' un grande della panca ( anche lui otto reps con 130. .). .e aumento i punteggi della mia squadra. .eh. .
Poi dopo i 130 ho fato due botte con 150. .ok. .il punteggio e' inferiore quindi non vale, ma l'ho messa lo stesso su you toube. .giusto cosi. .per spacconata. .
il bilanciere era da 20 kili, olimpionico. .quattro dischi rossi da 25. . e due dischi neri da 5. .
Sono su you toube. .li ha messi mio figlio che ora e' sparito. . se tu. .o qualche anima buona li vuole mettere qui.. io gli saro' grato in eterno. .
grazie. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Questi sono i video di Master Wallace
9x130
YouTube - Master Wallace Panca 130kg x9
2x150
YouTube - Master Wallace 150 kg x2
E vai con altri punti.....
Commenta
-
-
Super Jin... grazie..
Onore. .a te.
Ripeto. .. la nona il mio partner ha fatto il biricchino. .ha messo le mani anche se l'alzata era evidente che veniva su. .ma sono soddisfatto lo stesso. . probabilmente oggi avrei fatto facilmente la quinta con 140. .che poi a punteggio e' uguale a nove con 130. .va be'. .
A titolo tecnico vorrei dire che oggi in previsione della performance ho abusato di volumizzatori. .gia' nelle prime serie di riscaldamento il pump era mostruoso e anche la forza. .e poi dicono che ste robe non servono. . .mah. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta