Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    Comunque scherzi a parte c'è poco da ridere. Davide si è preparato per il 2 Torri in qualche mese avendo alle spalle un paio di anni di allenamento nemmeno. E' arrivato 4° e non lo dico io ma lo ammette anche Zanelike che Davide ha sbagliato la preparazione negli ultimi 2/3 giorni, se no erano dolori. E' giovanissimo e molto forte. Non gli si può contestare proprio nulla nemmeno volendo.
    Xtian si allena per hobby (credo), quando l'ho conosciuto io fisicamente lasciava molto a desiderare. Oggi sebbene sia sempre un po' una testa di ***** si è trasformato completamente e fisicamente direi che ha raggiunto una certa maturazione muscolare
    No aspetta...quello che e stato contestato qui e soltanto il modo di fare il video , dei dettagli tecnici...(e ancora , non come errori ma come dettagli incompatibili con il regolamento) ; per il resto che vuoi contestare , i loro risultati come hai detto sono incontestabili...cioe...vabbe che anche io mi alleno cosi giusto perche mi piace , ma ho comunque 10 anni di allenamento alle spalle...questi a livello fisico dopo due anni mi gia danno la paga...
    Anche a livello di forza , e mi pare sia stato riconosciuto da tutti , sono ottimi , e appunto proprio perche li ritengo forti che personalmente sono rimasto stupito di vederli usare questi trucchetti per tirare su qualche kg in piu...cioe capisco uno che e ceppa e allora per essere a livello cerca di "gonfiare" la sua performance , ma quando gia sei in sulla vetta non ne vedo l'interesse....

P.S. Domanda indiscreta , e recidiva (seconda volta che te la faccio) , quindi se non ti va di rispondere ignorala : E te ? e finita ? ci sono possibilita che tu ricominci ? Pl ? BB ? Bocce ?

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio

mi chiedo però come allenamento si può fare, senza bende, scendere a metà e caricare motlo + peso, che ne pensate?
      Penso che non hai scoperto nulla di nuovo
      Se usi le tavole si chiama "board press" , se non le usi e una semplice panca parziale
      Nel pl ormai sono allenamenti di routine che servono a rinforzare la parte finale del movimento.

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      mi si era disconnesso il pc ahaha, ora ci sono ma sto per uscire joe..spero di beccarti domani cosi sto tranquillo grazie al tuo parere
      ahahah che esagerato
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      beh... per superare l'altra squadra manca soltanto la mia rep con 100
      E io la aspetto con estrema impazienza

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Grazie team leader! devo dire che questa sfida mi ha tirato fuori una bella motivazione, ringrazio Joe per l'ottima idea
      Pulite ne avrei fatte meno anch'io, qua alcune rep le ho ricavate con un certo rimbalzo seppur contenuto ed inarcando la schiena, anche se il culo è rimasto attaccato.
      Ahahah ne sono felice

Si comunque le tue rip "sporche" sono sempre piu pulite del 99% di quelle pulite del resto del mondo

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
        No aspetta...quello che e stato contestato qui e soltanto il modo di fare il video , dei dettagli tecnici...(e ancora , non come errori ma come dettagli incompatibili con il regolamento) ; per il resto che vuoi contestare , i loro risultati come hai detto sono incontestabili...cioe...vabbe che anche io mi alleno cosi giusto perche mi piace , ma ho comunque 10 anni di allenamento alle spalle...questi a livello fisico dopo due anni mi gia danno la paga...
        Anche a livello di forza , e mi pare sia stato riconosciuto da tutti , sono ottimi , e appunto proprio perche li ritengo forti che personalmente sono rimasto stupito di vederli usare questi trucchetti per tirare su qualche kg in piu...cioe capisco uno che e ceppa e allora per essere a livello cerca di "gonfiare" la sua performance , ma quando gia sei in sulla vetta non ne vedo l'interesse....

P.S. Domanda indiscreta , e recidiva (seconda volta che te la faccio) , quindi se non ti va di rispondere ignorala : E te ? e finita ? ci sono possibilita che tu ricominci ? Pl ? BB ? Bocce ?
        io mi alleno per avere un fisico da spogliarellista
        Scherzi a parte intorno alla fine di ottobre durante un riscaldamento di squat con 90 kg mi sono fatto male. Li per li non ho pensato fosse un problema serio, purtroppo il giorno dopo avevo perso completamente la sensibilità al gradicipite destro. Sono in ballo con alcuni esami, penso di essermi lesionato un nervo, in ogni caso mi alleno con massimo 60 kg di squat e stacco per il momento non sono in grado di farlo. In compenso fisicamente sembro non risentirne
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

Scherzi a parte intorno alla fine di ottobre durante un riscaldamento di squat con 90 kg mi sono fatto male. Li per li non ho pensato fosse un problema serio, purtroppo il giorno dopo avevo perso completamente la sensibilità al gradicipite destro. Sono in ballo con alcuni esami, penso di essermi lesionato un nervo, in ogni caso mi alleno con massimo 60 kg di squat e stacco per il momento non sono in grado di farlo. In compenso fisicamente sembro non risentirne
          Se lo volessi condividere, come ti sei infortunato, di preciso?
          1. Non è usuale quello che accenni, quindi interessante
          2. Così possiamo star attenti, imparando dalla tua esperienza

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Vedrai che tra non molto saro un secco pure io (101 kg ieri sera a panza piena).
            Porca *****...sono solidale , io dal giorno dopo l'ultimo allenamento di squat , durante il quale non avevo avuto problemi (l'ultimo video che postai) non riesco piu a piegare completamente il ginocchio sinistro , un dolore cane , gonfiato all'altezza dell'inserzione del vasto esterno , se mi metto accucciato per terra sulle punte per rialzarmi devo usare solo la gamba destra...fortunatamente piegando molto poco il ginocchio la gamba la posso usare , quindi per lo stacco leggero sono ok , ma che *****

P.S. Se rispondi alla lingua sono interessato pure io...in ogni caso spero che ti rimetterai presto e che non sia nulla di grave , sei uno tosto..ma questo lo sai anche da solo (e ti parlo da secco a secco)

Commenta

• Hulkhogan
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 6236
              • 327
              • 125
              • Send PM

e ti parlo da secco a secco
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Chi accumula grasso. . in realta' va verso la natura. .questo e' un sistema che e' molto potente negli organismi, per fare fronte a carestie. . .e sopratutto con il passare degli anni esso tende ad aumentare mentre la masa magra diminuisce.. ecco la via naturale che tutti seguono. .

I BB invece contrastano questa discesa fisologica e triste con un sistema di vita e allenamenti che fanno aumentare la massa magra a livelli impensabili, e probabilmente mai accaduti nela storia evolutiva umana. .

cioe' vedere un 40-50-60 enne supermuscoloso e magro. .oggi nell'anno 2008 e' una eccezione della natura. .un abominio. .capisci?

La natura non privilegia i muscoli. .
                la natura privilegia ciò che le comporta meno fatica.
                tutto dipende dallo stile di vita. se vedi le popolazioni che vivono nelle foreste, o nelle savane o che cmq non hanno raggiunto uno stato avanzato di civiltà occidentale, non so gli aborigeni australiani, non vedrai mai un uomo abeso o flaccido anche da vecchio. son tutti fasci di muscoli perchè il loro stile di vita li obbliga a faticare. non è vero che la natura predilige l'accumulo di grasso. lo predilige dove non c'è movimento, dove c'è il minimo sforzo, dove c'è il consumismo e l'eccesso calorico di cibo.
                se c'è attività o se c'è penuria di cibo, la natura è costretta a sviluppare altro.
                sia l'obeso che il bber professionista, son due facce della stessa medaglia. cioè 2 eccessi opposti.
                Last edited by phoenixxx; 24-12-2008, 11:21:57.

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  tutto dipende dallo stile di vita. se vedi le popolazioni che vivono nelle foreste, o nelle savane o che cmq non hanno raggiunto uno stato avanzato di civiltà occidentale, non so gli aborigeni australiani, non vedrai mai un uomo abeso o flaccido anche da vecchio. son tutti fasci di muscoli perchè il loro stile di vita li obbliga a faticare. non è vero che la natura predilige l'accumulo di grasso. lo predilige dove non c'è movimento, dove c'è il minimo sforzo, dove c'è il consumismo e l'eccesso calorico di cibo.
                  se c'è attività o se c'è penuria di cibo, la natura è costretta a sviluppare altro.
                  sia l'obeso che il bber professionismo, son due facce della stessa medaglia. cioè 2 eccessi opposti.
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Ragazzi scusate...lo so che rompo i maroni ma...proprio non si potrebbe aggiungere alle tariffe pure i colpi con 180 KG ? lo scrivo piccolo perche con tutta la caciara che ho gia fatto quasi mi vergogno a chiederlo...e che all'inizio quando aprii il sondaggio con la nuova scala di punteggio li avevo messi , poi e passata quella di Lubga che arrivava soltanto fino a 160 (non so se per dimenticanza o volontariamente)...sul momento non ci avevo fatto caso , poi ci ho ripensato quando sono venuti i due grossi e hanno parlato dei 180 appunto...ma era ormai troppo tardi...ditemi giusto cosa ne pensate...io chiaramente sono di parte , perche non mangiando sono piu a mio agio caricando di piu e facendo serie corte che il contrario...
                    Insomma fatemi sapere che ne pensate...se siete contrari non fa niente..

Commenta

• roninja
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2008
                      • 4103
                      • 252
                      • 202
                      • myanus
                      • Send PM

Ragazzi scusate...lo so che rompo i maroni ma...proprio non si potrebbe aggiungere alle tariffe pure i colpi con 180 KG ? lo scrivo piccolo perche con tutta la caciara che ho gia fatto quasi mi vergogno a chiederlo...e che all'inizio quando aprii il sondaggio con la nuova scala di punteggio li avevo messi , poi e passata quella di Lubga che arrivava soltanto fino a 160 (non so se per dimenticanza o volontariamente)...sul momento non ci avevo fatto caso , poi ci ho ripensato quando sono venuti i due grossi e hanno parlato dei 180 appunto...ma era ormai troppo tardi...ditemi giusto cosa ne pensate...io chiaramente sono di parte , perche non mangiando sono piu a mio agio caricando di piu e facendo serie corte che il contrario...

sei una mezza legge..fattene una ragione...(180 kili io faccio fatica a staccarli ti odio)
                      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• lubga
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2005
                        • 937
                        • 68
                        • 92
                        • milano
                        • Send PM

Non li ho considerati perchè sno un peso talmente mostruoso che non saprei dargli un valore!! AHhahah... cmq non vedo dove sia il problema di inserire anche questi nella scala.
                        La buto li:
                        170kg = 120 punti
                        180kg = 150 punti
                        190Kg = 240 punti
                        200Kg = 300punti

Commenta

• Hulkhogan
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 6236
                          • 327
                          • 125
                          • Send PM

Hai reps...
                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            beh... per superare l'altra squadra manca soltanto la mia rep con 100
                            Che aspetti. .?
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              sia l'obeso che il bber professionismo, son due facce della stessa medaglia. cioè 2 eccessi opposti.
                              ma vedi. .gli aborgieni non sono grossi. .sta qui la differenza con I BB.. essi stravolgono davvero la natura umana. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
                                Non li ho considerati perchè sno un peso talmente mostruoso che non saprei dargli un valore!! AHhahah... cmq non vedo dove sia il problema di inserire anche questi nella scala.
                                La buto li:
                                170kg = 120 punti
                                180kg = 150 punti
                                190Kg = 240 punti
                                200Kg = 300punti
                                ma sono pesi che non li fa nessuno. . fra noi. . .che senso avrebbe?
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X