Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Fatti un periodo di floor press pesante e panca con catene, io ho notato miglioramenti oppure elastici o panca con i fermi a 10cm dal petto, lavoraci sui punti deboli non girarci attorno
    Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    .

regaz ma io sta cosa la faccio solo per la spacconata...di essere forte in panca nn me ne cale nulla.. io voglio solo essere grosso..e per ora pian piano mi pare di starci riuscendo..mi va bene anche grosso e ****
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

Rilancio, stavolta con spotter; grazie al fratellino!
      YouTube - Panca piana 8x130Kg (286 lbs)

grandissimo yashi
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

grazie
        Ho ben spiegato a mio fratello cosa doveva fare "non toccare mai per nessun motivo il bilanciere, te lo dirò io se e quando, tanto ci sono i fermi e non muoio schiacciato" ed a fine serie mi ha detto "Mi chiedevo, all'ultima ripetizione 'ma perché ***** non mi dice di tirar su...' credevo ci rimanessi secco! O non ha più voce per chiamarmi..." però è stato bravo, si è attenuto agli ordini

Si comunque lui ha aiutato bene invece poi uno va in palestra e chiede a gente che si allena da ben 10 anni , gli spiega le stesse cose , stesse "consegne" , dice "via"...e il tipo dietro inizia un superset di rowing...poi ti alzi incazzato e lui : " guarda ti assicuro che non ho fatto niente , tutte da solo tranne l'ultima"....in realta hai appena fatto una serie di 16 con il massimale
        Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
        guarda che siamo tutti e 2 di milano ma non ci alleniamo mica insieme...io sono di milano ovest e lui est..l'unica volta che ci siamo allenati insieme 25 euri a testa alla virgin comunque è un caccone...ogni week che ci vediamo magari fuori la sera gli ricordo e lui fa sempre si si ..questa settimana..è un peracottaro anche se è grosso..
        No aspetta..hai capito male...dove mi hai visto scrivere che quando vi ritrovate negli spogliatoi e per fare la doccia dopo l'allenamento ?

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
          regaz ma io sta cosa la faccio solo per la spacconata...di essere forte in panca nn me ne cale nulla.. io voglio solo essere grosso..e per ora pian piano mi pare di starci riuscendo..mi va bene anche grosso e ****
          ma che cazz

P.S. Allora effettivamente ti basta diventare grosso

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio

grandissimo yashi
            OT:
            Dead ma dov'eri finito ?

Commenta

• ettorefff
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 6040
              • 510
              • 430
              • Milano
              • Send PM

yashiro

sei la mia fonte di ispirazione, ogni volta che vedo i tuoi video mi galvanizzi

sei un toro

riguardo ai due tori, però son toppo simpatici
              due tamarrelli belli freschi di stagione hehe

mi chiedo però come allenamento si può fare, senza bende, scendere a metà e caricare motlo + peso, che ne pensate?
              sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• roninja
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 4103
                • 252
                • 202
                • myanus
                • Send PM

Si comunque lui ha aiutato bene invece poi uno va in palestra e chiede a gente che si allena da ben 10 anni , gli spiega le stesse cose , stesse "consegne" , dice "via"...e il tipo dietro inizia un superset di rowing...poi ti alzi incazzato e lui : " guarda ti assicuro che non ho fatto niente , tutte da solo tranne l'ultima"....in realta hai appena fatto una serie di 16 con il massimale

No aspetta..hai capito male...dove mi hai visto scrivere che quando vi ritrovate negli spogliatoi e per fare la doccia dopo l'allenamento ?
                per spogliatoi io intendo automaticamente palestra..in giro nn serve che mi spogli..mi basta il mio strato di grasso naturale e quello di foca che mi cospargo addosso

ma che cazz

P.S. Allora effettivamente ti basta diventare grosso
                http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

ottimo yashiro... veramente una belva...

di a tuo fratello di magnare e spingere però

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    yashiro

sei la mia fonte di ispirazione, ogni volta che vedo i tuoi video mi galvanizzi

sei un toro

riguardo ai due tori, però son toppo simpatici
                    due tamarrelli belli freschi di stagione hehe

mi chiedo però come allenamento si può fare, senza bende, scendere a metà e caricare motlo + peso, che ne pensate?
                    Grazie caro, faccio il possibile

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    ottimo yashiro... veramente una belva...

di a tuo fratello di magnare e spingere però
                    Eh aveva cominciato ad allenarsi poi mi hanno sfrattato dalla mia palestruccia di sopra e finito in garage non ha più avuto voglia ma ha detto che appena torniamo su ricomincia Già di suo è più grosso di me quando non facevo pesi, la genetica promette bene...

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

OT:
                      Dead ma dov'eri finito ?
                      mi si era disconnesso il pc ahaha, ora ci sono ma sto per uscire joe..spero di beccarti domani cosi sto tranquillo grazie al tuo parere
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Eh aveva cominciato ad allenarsi poi mi hanno sfrattato dalla mia palestruccia di sopra e finito in garage non ha più avuto voglia ma ha detto che appena torniamo su ricomincia Già di suo è più grosso di me quando non facevo pesi, la genetica promette bene...
                        se ha la genetica dalla sua... e se consideriamo che avrà te come maestro (per me sei il maestro delle esecuzioni) allora non può che fare bene... spero per lui che anche la voglia sia dalla sua prima o poi

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          se ha la genetica dalla sua... e se consideriamo che avrà te come maestro (per me sei il maestro delle esecuzioni) allora non può che fare bene... spero per lui che anche la voglia sia dalla sua prima o poi
                          eeeeh guardati i miei stacchi e poi ne riparliamo comunque grazie
                          La voglia non lo so, ma l'appetito vien mangiando dicono... intanto si è stufato del suo pluripraticato calcio, ha già dato disdetta alla squadra e finirà l'anno solare per poi mettersi con un pò di pesi "preparami una dieta ed una schedina, che appena mollo calcio mi ci rimetto" alla fine ci tiene al suo aspetto e questo è già un bene, se ingrassa un poco non si piace e si dà da fare. E' un ottimo presupposto, l'amore per sè stessi

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

eeeeh guardati i miei stacchi e poi ne riparliamo comunque grazie
                            La voglia non lo so, ma l'appetito vien mangiando dicono... intanto si è stufato del suo pluripraticato calcio, ha già dato disdetta alla squadra e finirà l'anno solare per poi mettersi con un pò di pesi "preparami una dieta ed una schedina, che appena mollo calcio mi ci rimetto" alla fine ci tiene al suo aspetto e questo è già un bene, se ingrassa un poco non si piace e si dà da fare. E' un ottimo presupposto, l'amore per sè stessi

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Yashiro. . grande. .grande. .performance di valore, nulla da dire. ., ora ci siamo avvicinati molto al punteggio della squadra di Joe. .

Sono indeciso ora se farne anche io 8 con 130 o 5 con 140..

lunedi vedremo . .comunque ancora bravo!
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Yashiro. . grande. .grande. .performance di valore, nulla da dire. ., ora ci siamo avvicinati molto al punteggio della squadra di Joe. .

Sono indeciso ora se farne anche io 8 con 130 o 5 con 140..

lunedi vedremo . .comunque ancora bravo!

beh... per superare l'altra squadra manca soltanto la mia rep con 100

Commenta

Working...
                                X