Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio

P.S. Tempo fa nella sezione "arti marziali" mi è anche capitato di sorbirmi un tizio che diceva di pesare 65 o 70 kg (non ricordo bene) il quale sosteneva che facendo ciclismo era arrivato a 250 di squat completo..ovviamente poi denigrava pesi, PL, BB e quant'altro affermando che l'unica cosa che contava era farsi rispettare dal prossimo con la forza del proprio pugno...
    La spacconata sta facedo capire a qualcuno che forse la Terra proprio piatta non è..sei un grande!
    guarda mi immagino la discussione

P.S. Mi consigli di comprare una bici ?

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      Per te saranno perle di guttalax
      Ron perche mi ringrazi ? Guarda che era un modo educato per mandarti a cagare....

X tutti :

Ragazzi ma ieri non doveva arrivare un video ? Forse ho capito male...lo faceva ieri ma lo postera lunedi...

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

guarda mi immagino la discussione

P.S. Mi consigli di comprare una bici ?

No, perché rischieresti di regredire fino ai 250 kg..e soprattutto al suo stato mentale che penso sia anche peggio

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
          No, perché rischieresti di regredire fino ai 250 kg..e soprattutto al suo stato mentale che penso sia anche peggio

Voglio arrivare a 300 , mi compro il motorino

Commenta

• roninja
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 4103
            • 252
            • 202
            • myanus
            • Send PM

Ron perche mi ringrazi ? Guarda che era un modo educato per mandarti a cagare....

X tutti :

Ragazzi ma ieri non doveva arrivare un video ? Forse ho capito male...lo faceva ieri ma lo postera lunedi...

appunto...ti riringrazio perchè ho letto e subito dopo grazie a te ho espletato..sarebbe bastato postare una tua foto ,ma tu hai voluto fare di più..ergo...
            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
              appunto...ti riringrazio perchè ho letto e subito dopo grazie a te ho espletato..sarebbe bastato postare una tua foto ,ma tu hai voluto fare di più..ergo...
              bastardo

Commenta

• Penna84
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 2053
                • 85
                • 49
                • Crema
                • Send PM

X tutti :

mi sa ke quello ke doveva fare 150x5 colpi è stato bannato..sempre se era lui..mha..
                sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                  mi sa ke quello ke doveva fare 150x5 colpi è stato bannato..sempre se era lui..mha..

P.S. Visto che si parlava di ragazzi in gamba , a quando il tuo prossimo video ? (150 o 160 ?)

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                    joe sei un po ghei ma a volte mi sorpendi e mi ti immagino a dorsale spalancato a elergire perle a noi poveri porci di bw
                    Per te saranno perle di guttalax
                    https://t.me/pump_upp

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      " i bb lottano tutti i giorni contro un nemico inesorabile.. Si chiama omestasi. . Ma la sinergia che delle menti forti e il freddo metallo possono fare contro questo equilibrio perenne della natura e' piu' forte. .ecco perche' diventano sempre piu' grossi. . ."

citazione intervista a author rea.

Onore.
                      omeostasi

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Ovvio che e' quella che ci fa sopravivere, ma vuoi vivere secco e molliccio. . opure grosso. .forte e magro?
                        Ecco il punto.
                        I BB sfidano la natura . .. nessuno e' come loro.
                        non sono proprio d'accordo. l'omeostasi è il mantenimento di un equilibrio. facendo sforzi, siano questi con la ghisa, o con i sacchi di patate, l'organismo si adatta mantenendo l'equilibrio atto a permettere al corpo di sollevare quei carichi. quindi non ci vedo nulla di strano. anche chi trangugia schifezze, diventando obeso, o chi poltrisce sfida la natura a questo punto.
                        per me chi sfida veramente la natura è chi si butta da un aereo con il paracadute sperando che si apra

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          non sono proprio d'accordo. l'omeostasi è il mantenimento di un equilibrio. facendo sforzi, siano questi con la ghisa, o con i sacchi di patate, l'organismo si adatta mantenendo l'equilibrio atto a permettere al corpo di sollevare quei carichi. quindi non ci vedo nulla di strano. anche chi trangugia schifezze, diventando obeso, o chi poltrisce sfida la natura a questo punto.
                          per me chi sfida veramente la natura è chi si butta da un aereo con il paracadute sperando che si apra
                          Chi accumula grasso. . in realta' va verso la natura. .questo e' un sistema che e' molto potente negli organismi, per fare fronte a carestie. . .e sopratutto con il passare degli anni esso tende ad aumentare mentre la masa magra diminuisce.. ecco la via naturale che tutti seguono. .

I BB invece contrastano questa discesa fisologica e triste con un sistema di vita e allenamenti che fanno aumentare la massa magra a livelli impensabili, e probabilmente mai accaduti nela storia evolutiva umana. .

cioe' vedere un 40-50-60 enne supermuscoloso e magro. .oggi nell'anno 2008 e' una eccezione della natura. .un abominio. .capisci?

La natura non privilegia i muscoli. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Nesquik
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2003
                            • 401
                            • 3
                            • 0
                            • /home/nesquik
                            • Send PM

Due amici (xtian e davide) mi hanno chiesto di postare al posto loro i due video che hanno registrato sabato scorso, per la squadra di Wallace, dal momento che i loro account sono stati bannati dai moderatori della sezione Trash (fate un po' voi...) poiche' una terza persona si e' connessa con i loro nomi.

Sul bilancere (da 20kg) c'erano caricati 3 dischi da 15 + 2 da 10 per parte.

Nei video, Xtian (quello con la maglietta grigia della Piadineria Cristallo (!!) (ma che ***** di maglietta usa?!)) alza 150kg x 11, mentre Davide (maglietta bianca prima, senza maglietta dopo da vero spaccone...) alza 150kg x 9.

Ok, bando alla chiacchiere e spazio ai filmati.

Ciao a tutti

YouTube - 20122008001

YouTube - 20122008002
                            .
                            RFC Project aspetta il tuo contributo

Originariamente Scritto da JPP
                            io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

esecuzione veramente magistrale.... lo stesso vale sia per il fisico che per i carichi ovviamente

ma..... per quanto riguarda la spacconata... non toccano il petto

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Non toccano il petto. .rimangono molto distanti . . .non vale. . aime'. .

peccato perche' di forza c'e' ne'. . si vede. . ma perche' non fanno l'esecuzione toccando il petto..?
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X