Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    ragà abbandono la battaglia..avevo promesso di rimettermi apposto e pensavo di poter dare una mano entro gennaio, ma ancora non posso riprendere a caricare anzi ho proprio dovuto mollare la palestra per via della spalla. non sono più in squadra
    Cavolo mi dispiace
    Comunque fai bene , l'importante e cercare di rimetterti in sesto...il resto casomai poi , quando si potra...
    Posso sapere di preciso che ti sei fatto alla spalla ?

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
    Ok, la prox volta che ci troviamo su questo topic apro msn e ti avverto, almeno potrò dormire sonni tranquilli..ciauz!!

Notte

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      Cavolo mi dispiace
      Comunque fai bene , l'importante e cercare di rimetterti in sesto...il resto casomai poi , quando si potra...
      Posso sapere di preciso che ti sei fatto alla spalla ?
      certo

mi sono lussato la spalla con frattura della testa dell'omero, è successo a maggio volendo fare lo sborone nel lento spalle manubri. la frattura si è ricomposta, ma la spalla ormai missà tanto che è andata
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

certo

mi sono lussato la spalla con frattura della testa dell'omero, è successo a maggio volendo fare lo sborone nel lento spalle manubri. la frattura si è ricomposta, ma la spalla ormai missà tanto che è andata
        Si ma adesso a livello pratico di preciso che senti ? E l'hai fatta una reabilitazione ? se si come ? perche avrei da consigliarti un mini metodo personale per cercare di farla andare meglio...nulla di miracoloso eh...ma se ti fidi...casomai dimmelo che trovo un momento e ne parliamo , magari in privato.
        Pero prima dovrei capire bene la situazione (quella attuale intendo).
        Chiariamo , non e che voglio fare il "guru" o il saputone eh...solo che di infortuni ne ho avuti veramente tanti...alla fine uno impara anche da quelli

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

Si ma adesso a livello pratico di preciso che senti ? E l'hai fatta una reabilitazione ? se si come ? perche avrei da consigliarti un mini metodo personale per cercare di farla andare meglio...nulla di miracoloso eh...ma se ti fidi...casomai dimmelo che trovo un momento e ne parliamo , magari in privato.
          Pero prima dovrei capire bene la situazione (quella attuale intendo).
          Chiariamo , non e che voglio fare il "guru" o il saputone eh...solo che di infortuni ne ho avuti veramente tanti...alla fine uno impara anche da quelli
          mi può solo fare piacere avere il tuo parere

ora ho riacquisito completamente la mobilità articolare, però durante l'esecuzione degli esercizi sento dolore, e in alcuni sensazione di instabilità. la riabilitazione la inizio bene a gennaio, mi faccio seguire da un fisioterapista in palestra che mi darà una mano su modi ed esercizi per raffozare bene tutto il complesso, per dare di nuovo stabilità. ci voglio andare con calma, visto che anche io di infortuni ne ho passati, tutti dovuti alla fretta.

ti ringrazio ancora, per non sporcare ancora il 3d ne possiamo parlare in msn, ho il contatto nel proflio
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

mi può solo fare piacere avere il tuo parere

ora ho riacquisito completamente la mobilità articolare, però durante l'esecuzione degli esercizi sento dolore, e in alcuni sensazione di instabilità. la riabilitazione la inizio bene a gennaio, mi faccio seguire da un fisioterapista in palestra che mi darà una mano su modi ed esercizi per raffozare bene tutto il complesso, per dare di nuovo stabilità. ci voglio andare con calma, visto che anche io di infortuni ne ho passati, tutti dovuti alla fretta.

ti ringrazio ancora, per non sporcare ancora il 3d ne possiamo parlare in msn, ho il contatto nel proflio
            Ok

Edit : Grazie , non l'avevo ancora letta
            Last edited by Joe GILLIAM; 20-12-2008, 11:07:40.

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

ragà abbandono la battaglia..avevo promesso di rimettermi apposto e pensavo di poter dare una mano entro gennaio, ma ancora non posso riprendere a caricare anzi ho proprio dovuto mollare la palestra per via della spalla. non sono più in squadra
              Mi dispiace bello, per carità rimettiti in sesto che c'è sempre tempo per i pesi... Non disperare, una buona fisioterapia ed un rafforzamento della cuffia, se già hai tutta la mobilità dalla tua, possono rimetterti bene in gioco auguroni amico

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Mi dispiace bello, per carità rimettiti in sesto che c'è sempre tempo per i pesi... Non disperare, una buona fisioterapia ed un rafforzamento della cuffia, se già hai tutta la mobilità dalla tua, possono rimetterti bene in gioco auguroni amico
                Concordo. .si puo' fare. .dai. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• CaiusIulius
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 2054
                  • 54
                  • 22
                  • Send PM

Io 1 mesetto fa ho fatto 5 rip con 115 kg. Dovrei partecipare postando un video? con quale squadra? I pesi per essere sicuri della loro veridicità vanno pesati 1 per 1 su una bilancia compreso il bilanciere ?

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Se non hai dischi di polistirolo no cribbio, ci fidiamo....

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                      Io 1 mesetto fa ho fatto 5 rip con 115 kg. Dovrei partecipare postando un video? con quale squadra? I pesi per essere sicuri della loro veridicità vanno pesati 1 per 1 su una bilancia compreso il bilanciere ?
                      Benvenuto Caius

Se vuoi partecipare basta che fai un video e ci posti qui il link , la tua squadra sarebbe la "leggendaria" squadra Wallace...scusa il gioco di parole (insomma quella capitanata da Master).
                      Per quanto riguarda i pesi e come ha detto Yashiro...che poi ci siano dischi e barre piu o meno precisi e un fatto ma quello che e importante qui e la buona fede di chi posta....insomma finche uno non va a scegliere volontariamente un'attrezzatura piu "tarocca" per fare qualche rip in piu non c'e nessun problema.

P.S. 5 rip con 115kg non sono poche ma mi raccomando , prima di fare il video , dai un'occhiata al mini regolamento e alla scala di punteggio per scegliere l'esecuzione e il carico che ti consentiranno di totalizzare piu punti (per esempio 115 kg verranno contabilizzati come fossero 110 , a questo punto meglio caricare 110 o 120 )

Commenta

• CaiusIulius
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 2054
                        • 54
                        • 22
                        • Send PM

Va bene allora spero presto di riuscire a postare un video (difficoltà tecniche di ripresa permettendo ), anche se non vi prometto nulla. Cmq essendoci tempo fino a Marzo forse qualcosa riuscirò a postare

Commenta

• Deadlift
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 5411
                          • 299
                          • 576
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Concordo. .si puo' fare. .dai. .
                          grazie ragà
                          sigpic milf member n° 7

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

grazie ragà
                            Dead non l'ho trovato il tuo msn...casomai mandamelo per pm...io credo di non poterli mandare...
                            P.S. Che bisogna fare per farsi abilitare i pm ? ci vuole di aver postato un certo numero di messaggi ? se si quanti ?
                            (scusate i numerosi OT)

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

se non erro 10.000 di reputazione e 5000 messaggi

Commenta

• Deadlift
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 5411
                                • 299
                                • 576
                                • Send PM

Dead non l'ho trovato il tuo msn...casomai mandamelo per pm...io credo di non poterli mandare...
                                P.S. Che bisogna fare per farsi abilitare i pm ? ci vuole di aver postato un certo numero di messaggi ? se si quanti ?
                                (scusate i numerosi OT)

, neanche io posso mandare pm, ci vogliono 5000 messaggi, un anno di anzianità e 5000 punti rep se non sbaglio..oppure al max chiedi al boss
                                Last edited by Deadlift; 20-12-2008, 21:08:06.
                                sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
                                X