If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cerco sempre di starti dietro come forza, dopo questa temo mi ci vada un po'
verso natale vi faccio la sorpresina anchio dai
Ma dai che puoi fare grandi cose pure tu Paradossalmente sto diventando più forte ma in ottica BB, con il peso con cui facevo 2-3 rip ora sto imparando a gestirne di più pur non riuscendo a migliorare il massimale, un pò curiosa la cosa... A dire il vero avevo puntato a 4 rip, la 5^ era uscita duretta ma mi pareva che ce ne stesse un'altra e l'ho completata per puro orgoglio, in altre occasioni sarebbe tornato giù il bilanciere
Ora l'ho visto. .bravissimo e coraggioso. .da soli far ste cose, anche se c'e' il rack. .da' sempre un po' d'angoscia. .fantastico. .!
SEi un vero combattente. .
Grazie master, mi onori! Spero di riuscire a macinare qualcosa di più, il nuovo punteggio mi ha agevolato non poco
Ecco il mio video - la peggior qualità mai vista (fatto con un cell 3g) ma è tutto ciò che ho per adesso.
Sono 110kg@74kg bw: 4 dischi da 20, 2 da 10 e 10kg il bilanciere.
Vorrei farvi notare 2 cose:
annuso una spece di vicks sinex
lo schiaffone dello spotter
Ecco il mio video - la peggior qualità mai vista (fatto con un cell 3g) ma è tutto ciò che ho per adesso.
So che Ettore doveva provare i 130 kg...qualcuno sa com'e andata ?
Per quanto riguarda me , malgrado abbia qualche pezzo dolorante , sono comunque riuscito a fare la panca , non ho fatto chissa cosa neanche stavolta perche oggi la cicatrice del pettorale destro si e fatta sentire...penso sia a causa della seconda ripetizione che e partita un po' troppo verso la pancia (si vede nel video se state attenti) e mi ha rovinato...insomma avrei voluto farne qualcuna in piu ma ho preferito non rischiare...comunque porto ancora qualche punto in cascina cit.
So che Ettore doveva provare i 130 kg...qualcuno sa com'e andata ?
Per quanto riguarda me , malgrado abbia qualche pezzo dolorante , sono comunque riuscito a fare la panca , non ho fatto chissa cosa neanche stavolta perche oggi la cicatrice del pettorale destro si e fatta sentire...penso sia a causa della seconda ripetizione che e partita un po' troppo verso la pancia (si vede nel video se state attenti) e mi ha rovinato...insomma avrei voluto farne qualcuna in piu ma ho preferito non rischiare...comunque porto ancora qualche punto in cascina cit.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta