Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio750 li fai anke da solo
Comunque io l'avevo detto di valutare meno i 160...cioe l'altro giorno ho fatto una prova di panca invece dell'allenamento di stacco , a digiuno e con l'influenza (ma senza febbre) e con quasi 10 kg di BW in meno (e in piu ti assicuro che ho perso forza) e con una serie alla caxxo ho visto che facevo gia piu punti che con 14 a 140..
Il fatto e che io sono molto piu forte nelle serie corte...cioe se aumento di 20kg a livello di spinta mi cambia poco , quello in cui sono ceppa sono le serie lunghe (appunto perche come dicevi la resistenza mi fa difetto)..cio e dovuto anche a quel caxxo di infortunio che ho avuto al pettorale destro..che mi perseguita
Te quando la provi una serie a 160 ? Hai notato che per adesso a livello di punti totalizzati sei terzo in classifica ?
Commenta
-
-
ciao nic
grazie dei compli
ovviamente io mi diverto insieme a te
non mi frega di chi vincerà ma almeno ci proviamo
per me il grande risultato di questa sfida sono i 130
se ci riesco per me ho vinto!!!sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociao nic
grazie dei compli
ovviamente io mi diverto insieme a te
non mi frega di chi vincerà ma almeno ci proviamo
per me il grande risultato di questa sfida sono i 130
se ci riesco per me ho vinto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrrr Visualizza Messaggio***** che fairplay :|
e poi vi descrivono sempre violenti e attaccabrighe
ah cmq sono nuovo
Benvenuto sul forum e su questo 3d
P.S. Parteciperai ?
Commenta
-
-
Non avevo intenzione di postarlo subito , ma oggi durante l'allenamento di stacco mi sono infortunato alla bassa schiena...temo che ci siano forti chances che per la fine della spacconata io non riesca a fare nulla di meglio (anche se ce la mettero tutta perche non sia cosi)..quindi...:
YouTube - RAW Bench press 5 X 160 KG
sono 160
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMaster un buon soldato non fugge dal campo di battaglia, rimane fino alla fine e cade nel momento più opportuno portando con sè quanti più nemici riesce Te l'avevo detto, dammi tempo...
YouTube - Panca piana 6x130Kg (286 lbs)
130 Kg
E ho dormito 5 ore stanotte, per giunta sono raffreddato... su dai ragazzi postate sti video, qui scarseggia l'impegno ho fatto una sessione apposita oggi nonostante abbia il petto domani.
cerco sempre di starti dietro come forza, dopo questa temo mi ci vada un po'
verso natale vi faccio la sorpresina anchio dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon si vede il video. .
Ora l'ho visto. .bravissimo e coraggioso. .da soli far ste cose, anche se c'e' il rack. .da' sempre un po' d'angoscia. .fantastico. .!
SEi un vero combattente. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNon avevo intenzione di postarlo subito , ma oggi durante l'allenamento di stacco mi sono infortunato alla bassa schiena...temo che ci siano forti chances che per la fine della spacconata io non riesca a fare nulla di meglio (anche se ce la mettero tutta perche non sia cosi)..quindi...:
sono 160
ma queste le avevi aggiornate al punteggio?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioO 160 o 140 sembra che per te pesano uguali. . spingi come un martinetto. .
ma queste le avevi aggiornate al punteggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi effettivamente a livello di spinta li sento quasi uguali...penso che le cose inizino a cambiare in modo netto dai 180...il punteggio l'ho aggiornato adesso , se non erro siamo passati da 750 a 800...
Azz.. . avete allungato. .ok.. noi non molliamo. .
fai bene a dimagrire tornando al tuo discorso, te l'avevo sempre detto che con le masse che hai,anche se perdi dei kili rimani sempre grosso e comunque piu' qualitativo. ..allora mandi le foto anche tu? Ottimo. .di fondo si vede che hai anche il pallino del BB.. non sei solo un PL. .eh. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNon avevo intenzione di postarlo subito , ma oggi durante l'allenamento di stacco mi sono infortunato alla bassa schiena...temo che ci siano forti chances che per la fine della spacconata io non riesca a fare nulla di meglio (anche se ce la mettero tutta perche non sia cosi)..quindi...:
sono 160
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAzz.. . avete allungato. .ok.. noi non molliamo. .
fai bene a dimagrire tornando al tuo discorso, te l'avevo sempre detto che con le masse che hai,anche se perdi dei kili rimani sempre grosso e comunque piu' qualitativo. ..allora mandi le foto anche tu? Ottimo. .di fondo si vede che hai anche il pallino del BB.. non sei solo un PL. .eh. .
Spero solo che riusciro a riprendere in mano i pesi al piu presto , ora mentre ti scrivo sono praticamente un paralitico...eppure non posso concedermi piu di 2 giorni di pausa...non so come faro ma confido nelle mie possibilita...anche se temo...d'altronde tu stesso dichiarasti un giorno di temere sempre...quindi non me ne vergogno !
Commenta
-
Commenta