If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto che ci sono posto anche gli allenamenti di giovedì e di oggi...purtroppo non sono riuscito a migliorare il punteggio, ma penso di esserci andato vicino a fare la 4a con 130.
Più che altro mi farebbe piacere ricevere consigli sulla tecnica visto che ho provato a modificare un po' il set-up e a scendere con i gomiti ancora più stretti del solito..devo dire che mi ci sono trovato bene. Penso che la 4a rep non è venuta perché ho perso le scapole e non sono riuscito a recuperarla..boh! Ecco il video
Hihihihihi..ma come, quello in cui fai la doppia a 240 raw no? Solo che non ho capito perché non li hai inseriti nel sondaggio...è un peccato non contarli!!
Ah si...ma quello e il riscaldamento...lo faccio tutte le mattine al risveglio stimolare la diuresi
Visto che ci sono posto anche gli allenamenti di giovedì e di oggi...purtroppo non sono riuscito a migliorare il punteggio, ma penso di esserci andato vicino a fare la 4a con 130.
Più che altro mi farebbe piacere ricevere consigli sulla tecnica visto che ho provato a modificare un po' il set-up e a scendere con i gomiti ancora più stretti del solito..devo dire che mi ci sono trovato bene. Penso che la 4a rep non è venuta perché ho perso le scapole e non sono riuscito a recuperarla..boh! Ecco il video
Marco io ho l'impressione inizi bene , duro e stabile , poi mano a mano che vai avanti perdi gradualmente in stabilita...alla fine della terza rip non eri piu abbastanza "tight" e mi sembravi poco stabile : a livello di forza penso che 4 le potresti riuscire anche adesso , ma in quel momento io la 4ta non l'avrei neanche provata..
Comunque e solo un'impressione eh...cosi a prima vista...magari mi sbaglio ,vale per quello che vale...
Master un buon soldato non fugge dal campo di battaglia, rimane fino alla fine e cade nel momento più opportuno portando con sè quanti più nemici riesce Te l'avevo detto, dammi tempo...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
130 Kg
E ho dormito 5 ore stanotte, per giunta sono raffreddato... su dai ragazzi postate sti video, qui scarseggia l'impegno ho fatto una sessione apposita oggi nonostante abbia il petto domani.
Master un buon soldato non fugge dal campo di battaglia, rimane fino alla fine e cade nel momento più opportuno portando con sè quanti più nemici riesce Te l'avevo detto, dammi tempo...
E ho dormito 5 ore stanotte, per giunta sono raffreddato... su dai ragazzi postate sti video, qui scarseggia l'impegno ho fatto una sessione apposita oggi nonostante abbia il petto domani.
ottimo!!! se migliori l'impostazione vedrai i carichi salire moltissimo..
Bravo
P.S. Ho invitato un'utente che si chiama "Tiger83" che da quanto mi ricordo era molto forte , se accetta siete a cavallo.
P.S.2. Complimenti a te anche per il fatto che sei il cercatalenti numero 1 della squadra , ne hai gia convinti parecchi , continua cosi
I complimenti per il tuoi impegno e i tuoi risultati non li sono talmente evidenti che li ritengo sottointesi
Vabbe semipro...
Per quanto riguarda il "tirato" diciamo che ci sto lavorando , ho iniziato un super piano di ridimensionameto circa 2 settimane fa , a dire il vero lo scopo non e al 100% quello di tirarmi , ma sto cercando anche di devolumizzarmi un minimo e di perdere parecchio peso,per darti un idea , da oltre 108kg (pesato la mattina a digiuno) sono gia passato a 101,8kg (pesato la sera e pieno) quindi direi che ho gia perso una dicecina di kg...unico neo e che ho fatto tutto cio cercando di andare il piu veloce possibile (semidigiuno invece che dieta) e quindi penso di aver perso anche parecchi muscoli,quello che e sicuro e che ho perso almeno una 10na di kg di forza (sulla panca per esempio)) pero questa volta andro fino alla fine , vorrei stabilizzarmi sui 90-95kg (considerando il peso della sera).
Insomma questo per dire che effettivamente nelle prossime foto mi vedrete piu tirato (se ce la faccio le posto quando master posta le sue) anche se parecchio piu piccolo...un secco...temo...
Super compliments Yashiro...all'inizio mi e preso un colpo,credevo fossero addirittura 140...
Bravo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta