Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Guarda sinceramente e vero che all'inizio puntavo appunto ad arrivare almeno a 20 rip per la fine della spacconata...ma ora come ora mi rendo conto che se continuo ad allenarmi cosi (cioe con 140) sara veramente dura , mi spiego : mi ero prefisso di arrivare a 20 rip. ma il mio scopo era di arrivarci praticamente solo di "volonta" , per questo mi ero imposto di non caricare mai piu di 140 , ogni allenamento solo una serie a 140 e stop (dopo il riscaldamento) , pero chiaramente cosi a livello di stimolo per una progressione di forza , come ti immagini , e come stare a zero...e per questo che adesso sto pensando se non alternare con qualche allenamento piu pesante , magari una volta su 2...il fatto e che cosi facendo , ho piu chances di arrivare a 20 pero , moralmente , e un po' un'imbroglio , tra me e me dico...non so se capisci che intendo..
    ti conviene allenarti normalmente e lasci 2 serie in scarico..magari una con 150 tutti colpi ke vengono e una a 130 cercando di farne + di 20 colpi...è un mio parere..xke il tuo problema è la resistenza...penso ke tu possa fare 10 colpi con 180
    sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
      i 160kg non valgono di certo 35 punti ma molto di +, e cmq sareste ancora + forti...non è giusto penalizzare ancora la vostra squadra facendovi gareggiare solo con 160kg a 35 punti, sarebbe di stimolo per voi ma umiliante per noi..piuttosto avrebbe + senso rifare le squadre
      Ma tra le 2 nel sondaggio quale metteresti (e per i 160 quanti punti ?) ? cioe dico come opzione , poi tanto se non passa si rimane cosi...ti dico inizio a pensare anche io che forse avrei dovuto starmene zitto , probabilmente ho fatto tutta sta caciare per niente...e che vedere la situazione cosi ferma e poco motivante anche per noi..mettiti al mio posto...per la prossima edizione bisognera organizzare meglio,questo e sicuro..

P.S. Comunque il video a 160 e anche alla tua portata

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

ti conviene allenarti normalmente e lasci 2 serie in scarico..magari una con 150 tutti colpi ke vengono e una a 130 cercando di farne + di 20 colpi...è un mio parere..xke il tuo problema è la resistenza...penso ke tu possa fare 10 colpi con 180
        Si , mi sa che cerchero di fare qualcosa del genere...l'unica cosa e che al massimo ancora non posso andare (a causa del pettorale destro), se hai notato nei video mi devo sempre fermare a qualche rip. dal cedimento e proprio per quello , insomma il fatto e che per fare un video con 20 rip ne dovrei avere almeno 23 in canna...
        Comunque , per quanto riguarda i 180 , magari....ma ti assicuro che 10 a 180 me li sogno la notte , e vero che non ci ho neanche provato , pero sinceramente penso di valerne massimo massimo 4-5...ma anche ci provassi e ne valessi 5 dovrei fermarmi a 2-3...insomma la cosa e problematica...

Commenta

• Penna84
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2053
          • 85
          • 49
          • Crema
          • Send PM

Ma tra le 2 nel sondaggio quale metteresti (e per i 160 quanti punti ?) ? cioe dico come opzione , poi tanto se non passa si rimane cosi...ti dico inizio a pensare anche io che forse avrei dovuto starmene zitto , probabilmente ho fatto tutta sta caciare per niente...e che vedere la situazione cosi ferma e poco motivante anche per noi..mettiti al mio posto...per la prossima edizione bisognera organizzare meglio,questo e sicuro..

P.S. Comunque il video a 160 e anche alla tua portata
          io starei x l'opzione tutto come prima
          i 160 se va bene ne faccio 3, ma fatti alla ***** per cui valgono zero...

cmq ormai la spacconata ha perso un po di interesse..non a tutti va di fare dei super cicli di forza per portare 10 punti in + alla squadra.
          La gente o gareggia subito, xke c'è la novità o se no nn gareggia mai
          che ci vuoi fa...
          sigpic

Commenta

• Penna84
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2053
            • 85
            • 49
            • Crema
            • Send PM

Si , mi sa che cerchero di fare qualcosa del genere...l'unica cosa e che al massimo ancora non posso andare (a causa del pettorale destro), se hai notato nei video mi devo sempre fermare a qualche rip. dal cedimento e proprio per quello , insomma il fatto e che per fare un video con 20 rip ne dovrei avere almeno 23 in canna...
            Comunque , per quanto riguarda i 180 , magari....ma ti assicuro che 10 a 180 me li sogno la notte , e vero che non ci ho neanche provato , pero sinceramente penso di valerne massimo massimo 4-5...ma anche ci provassi e ne valessi 5 dovrei fermarmi a 2-3...insomma la cosa e problematica...
            ma grosso e forte come sei, non ti cementi in qualke gara di pl o bb?!
            hai tutte le carte in regola!!
            sigpic

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Direi che sostanzialmente anche cambiando i punteggi. .i valori di forza non cambiano. .ergo. ..bisogna cercare di migliorare da parte nostra almeno di un colpo. .( mi riferisco a chi fa 140 alcune volte. .) e gli altri pure, siano 130. .120. .o 100. .e' tutta li' la sfida. .

poi fate voi. .peraltro con la tabella proposta da Joe, punterei ai 130 sette -otto volte che mi darebbe piu' punteggio. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

ma grosso e forte come sei, non ti cementi in qualke gara di pl o bb?!
                hai tutte le carte in regola!!
                Ahahah guarda che grosso lo saro ancora per poco... no e che ho deciso di ridimensionarmi per rientrare in categoria -100 , pensa che sono stato veramente drastico , ho praticamente semesso di mangiare (le mezze misure non mi sono mai piaciute) , i primi giorni all'allenamento di squat a digiuno c'avevo talmente fame che dopo le serie buone mi girava la testa , adesso mi sto abituando piano piano...cioe per dirti da oltre 108 kg (pesato in mutande ma la sera) adesso sono circa 102..(sempre la sera) e mi piacerebbe arrivare chesso a 95 anche meno magari e li stabilizzarmi (pero mi sa che nei - di 90 non ci entro nemmeno se mi squoiano) , cosi poi continuo a lavorare la forza ma mantenendo un fisico esteticamente piu corretto ecco..un po' come hai fatto te..

Per quanto riguarda le gare il bb proprio non mi tenta per niente invece per il pl spero di essere in forma per l'anno prossimo o almeno per la gara di stacco se tutto va bene...mi piacerebbe fare 340 , che sono sicuro di esserci andato molto vicino tempo fa...
                Insomma poi dipende molto anche dalla situazione familiare che in questo momento , ti confesso , non e delle piu "rosee"
                E te quando le ricominci le gare ? perche a dire il vero in base al peso adesso direi che sei piu forte di me...ergo...mi pare un po' uno spreco abbandonare , spero che rimonterai presto in pedana..

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Ecco ragassuoli....il sondaggio e stato aperto , mi raccomando votate il prima possibile che chiude tra 2 giorni , qualsiasi cosi vogliate votare , mi raccomando partecipate alla votazione !

Il link :

Voate...

Commenta

• Penna84
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 2053
                    • 85
                    • 49
                    • Crema
                    • Send PM

Ahahah guarda che grosso lo saro ancora per poco... no e che ho deciso di ridimensionarmi per rientrare in categoria -100 , pensa che sono stato veramente drastico , ho praticamente semesso di mangiare (le mezze misure non mi sono mai piaciute) , i primi giorni all'allenamento di squat a digiuno c'avevo talmente fame che dopo le serie buone mi girava la testa , adesso mi sto abituando piano piano...cioe per dirti da oltre 108 kg (pesato in mutande ma la sera) adesso sono circa 102..(sempre la sera) e mi piacerebbe arrivare chesso a 95 anche meno magari e li stabilizzarmi (pero mi sa che nei - di 90 non ci entro nemmeno se mi squoiano) , cosi poi continuo a lavorare la forza ma mantenendo un fisico esteticamente piu corretto ecco..un po' come hai fatto te..

Per quanto riguarda le gare il bb proprio non mi tenta per niente invece per il pl spero di essere in forma per l'anno prossimo o almeno per la gara di stacco se tutto va bene...mi piacerebbe fare 340 , che sono sicuro di esserci andato molto vicino tempo fa...
                    Insomma poi dipende molto anche dalla situazione familiare che in questo momento , ti confesso , non e delle piu "rosee"
                    E te quando le ricominci le gare ? perche a dire il vero in base al peso adesso direi che sei piu forte di me...ergo...mi pare un po' uno spreco abbandonare , spero che rimonterai presto in pedana..
                    sei meglio dei comici di zelig!!
                    a 110kg credo ke tu abbia possibilità di battere crisalfi, ciò vuol dire ke in italia sei tra i primi 5, come minimo.
                    io non sono malvagio come atleta ma ho un allenamento troppo istintivo..un giorno mi sento un BBer, un giorno un PLer e ci sono giorni dove esco e mi faccio 10km di corsa...non avendo un programma mirato è difficile migliorare.
                    Per quanto riguarda le gare, sto facendo un pensiero a quella di panca..
                    cmq mi piacerebbe sapere com'è la tua tipologia di allenamento visto la forza e le proporzioni muscolari..mi raccomando aspetto notizie

ps spero ke a casa si risolva tutto!
                    sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

sei meglio dei comici di zelig!!
                      a 110kg credo ke tu abbia possibilità di battere crisalfi, ciò vuol dire ke in italia sei tra i primi 5, come minimo.
                      io non sono malvagio come atleta ma ho un allenamento troppo istintivo..un giorno mi sento un BBer, un giorno un PLer e ci sono giorni dove esco e mi faccio 10km di corsa...non avendo un programma mirato è difficile migliorare.
                      Per quanto riguarda le gare, sto facendo un pensiero a quella di panca..
                      cmq mi piacerebbe sapere com'è la tua tipologia di allenamento visto la forza e le proporzioni muscolari..mi raccomando aspetto notizie

ps spero ke a casa si risolva tutto!
                      Ahahah battere Crisafi cioe si sarebbe anche possibile...ma solo a patto che lui fosse ingessato con le due braccia fratturate....e ancora...quello si allena pure col gesso quindi dovrei comunque imparare ad usare la katana (e per me non e che sia una sempliciata eh)
                      Per quanto riguarda la tipologia di allenamento , sinceramente cambio molto spesso , ma mi avvicino molto piu ad un allenamento stile BBer he stile PLer , comunque ti posso dire quello che ho pianificato per adesso e che dovrebbe durare per un bel pezzo ancora...
                      Stanotte quando rientro se me lo ricordo apro un 3d in sezione allenamento , pero ti avverto che e na sempliciata...credo non servira a nessuno di leggerlo (temo..) comunque per curiosita si puo anche fare , cosi mi dici che ne pensi quando passi

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Ragazzi il sondaggio chiudera domani a mezza notte e 40 qualcosa , mi raccomando , cerchiamo di non concludere su di un pareggio tra le due opzioni (che senno devo aprire n'altro sondaggio per lo spareggio ) , mi raccomando , VOTATE...anche se magari la vostra preferenza per l'una o l'altra opzione non e poi cosi netta , fate una scelta e votate...magari votate quella che vi sembra la "meno peggio" ma votate !

Commenta

• Penna84
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2053
                          • 85
                          • 49
                          • Crema
                          • Send PM

Ragazzi il sondaggio chiudera domani a mezza notte e 40 qualcosa , mi raccomando , cerchiamo di non concludere su di un pareggio tra le due opzioni (che senno devo aprire n'altro sondaggio per lo spareggio ) , mi raccomando , VOTATE...anche se magari la vostra preferenza per l'una o l'altra opzione non e poi cosi netta , fate una scelta e votate...magari votate quella che vi sembra la "meno peggio" ma votate !

http://www.bodyweb.com/sondaggi/1868...-punteggi.html
                          si la scala nuova va bene...xò ora da bravo, riapri un altro sondaggio sul rifare le squadre
                          ne abbiamo gia prese abbastanza
                          sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

si la scala nuova va bene...xò ora da bravo, riapri un altro sondaggio sul rifare le squadre
                            ne abbiamo gia prese abbastanza
                            Ti diro...non e che mi sconfinfera molto il fatto di cambiare le squadre (anche perche qua sto in famiglia ) pero questo e solo il mio parere...quindi verra effettivamente aperto un'ulteriore sondaggio per vedere se la maggioranza vuole o non vuole cambiare le squadre

Io apro il sondaggio , intanto dacci qualche precisione supplementare...cioe in pratica come lo vedresti sto cambiamento ? hai gia un'idea ? almeno a grandi linee...perche anche se viene che si cambiano ste squadre...tutto sta poi a vedere di essere tutti d'accordo sul come...

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Ecco fatto , sondaggio aperto !

Sbrigatevi a votare , ci sono due giorni di tempo a partire da adesso

Commenta

• Penna84
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 2053
                                • 85
                                • 49
                                • Crema
                                • Send PM

Ti diro...non e che mi sconfinfera molto il fatto di cambiare le squadre (anche perche qua sto in famiglia ) pero questo e solo il mio parere...quindi verra effettivamente aperto un'ulteriore sondaggio per vedere se la maggioranza vuole o non vuole cambiare le squadre

Io apro il sondaggio , intanto dacci qualche precisione supplementare...cioe in pratica come lo vedresti sto cambiamento ? hai gia un'idea ? almeno a grandi linee...perche anche se viene che si cambiano ste squadre...tutto sta poi a vedere di essere tutti d'accordo sul come...
                                prendiamo i + forti e li distribuiamo su due squadre...semplice...
                                ad esempio, mi sembra ke tu e pellico siate i + forti, per cui vi dividiamo
                                cmq ci ragiono sopra, ma tanto mi sa ke non si cambiano
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X