Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
    Infatti..alla fine non è neanche giusto che il 90% di noi puoi arrivare a usare pesi sub-massimali/massimali incrementando il punteggio e gente come te, Pellico, King ecc... dobbiate farvi la maratona lattacida.
    Vedete voi, per me va bene tutto
    Si anche per me , cioe e chiaro che preferirei aggiungere qualche carico un po piu altino , pero accettero la decisione generale.
    Ora tra poco apro il sondaggio e lo linko qui.
    Che ne pensi della scala che ho scritto prima ? E puramente teorica eh , per quanto riguarda il suo realismo a livello pratico , non mi sono neanche posto la domanda mentre la scrivevo...
    L'unica cosa e che partendo dai 90 kg , potrebbero partecipare molti utenti in piu , dai 90kg credo praticamente tutti quelli che hanno voglia , magari anche donne ancora non fecondate per dire...

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

OT ON
      joe finocchio a parte che t'ho scritto su msn... se vieni sul mio diario c'è un videuzzo fresco fresco di un mio nuovo PR

OT OFF
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
        Infatti..alla fine non è neanche giusto che il 90% di noi puoi arrivare a usare pesi sub-massimali/massimali incrementando il punteggio e gente come te, Pellico, King ecc... dobbiate farvi la maratona lattacida.
        Vedete voi, per me va bene tutto
        Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
        No Yashiro , voi dovete puntare alla vittoria , non ha resistere...avete tutte le carte in tavola per farlo...l'unico problema e che mancano ancora dei video...e questo non me lo spiego..

Si effettivamente era anche un po' per voglia che avrei voluto aggiungere i 160...un po' come stimolo...perche oltre le 15 rip anche se sono 140 kg , a livello allenante e aria fritta..
        Si anche per me , cioe e chiaro che preferirei aggiungere qualche carico un po piu altino , pero accettero la decisione generale.
        Ora tra poco apro il sondaggio e lo linko qui.
        Che ne pensi della scala che ho scritto prima ? E puramente teorica eh , per quanto riguarda il suo realismo a livello pratico , non mi sono neanche posto la domanda mentre la scrivevo...
        L'unica cosa e che partendo dai 90 kg , potrebbero partecipare molti utenti in piu , dai 90kg credo praticamente tutti quelli che hanno voglia , magari anche donne ancora non fecondate per dire...

ragazzi dai sono daccordo
        i mostri con 140 si fan le pugnette
        zio caro dai mettiamo i 160 allora e amen, però facciamo 35 massimo 40 punti a reps

dai facciamoglielo fare ai mostri almeno vediamo dei video di livello

ps chiedo un consiglio, fra 2 settimane ho il test di panca

domandona
        provo i 130 o provo a fare diverse serie con 120 per la gara?

ricordo che il mio massimale è 124 e quindi 130 sarebbero un gradino importante per me, ma anche le ipotetiche 5 serie con 120 sarebbero importanti...
        ditemi voi che fareste?
        sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          OT ON
          joe finocchio a parte che t'ho scritto su msn... se vieni sul mio diario c'è un videuzzo fresco fresco di un mio nuovo PR

OT OFF
          OT ON
          primo come fai a sapere che sono finocchio visto che non l'ho mai detto a nessuno
          secondo , appena finito di magnare vado a vedere
          terzo il tuo video l'ho gia visto appena l'hai messo e ho pure lasciato un commento , comunque passero sul diario
          quarto : ti fa ancora male il culo ?
          OT OFF

Commenta

• ettorefff
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 6040
            • 510
            • 430
            • Milano
            • Send PM

si l'ho visto il commento amico
            sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              ragazzi dai sono daccordo
              i mostri con 140 si fan le pugnette
              zio caro dai mettiamo i 160 allora e amen, però facciamo 35 massimo 40 punti a reps

dai facciamoglielo fare ai mostri almeno vediamo dei video di livello

ps chiedo un consiglio, fra 2 settimane ho il test di panca

domandona
              provo i 130 o provo a fare diverse serie con 120 per la gara?

ricordo che il mio massimale è 124 e quindi 130 sarebbero un gradino importante per me, ma anche le ipotetiche 5 serie con 120 sarebbero importanti...
              ditemi voi che fareste?
              Da amico direi che in ogni caso , punti o non punti , prima provi i 130 che sono importanti per te , poi magari fai pure la serie a 120 per la spacconata...ma fossi in te non lo salterei un PR sul massimale solo per qualche punto in piu..
              Come promotore della spacconata invece ho l'obbligo di consigliarti le serie a 120

Per quanto riguarda il cambiamento dei punteggi ora apro il sondaggio tra poco , c'e solo da stabilire se dare la scelta tra restare cosi come siamo o aggiungere i 160 (lasciando invariato il resto) oppure tra restare cosi o modificare tutta la scale inserendo carichi intermedi...in ambedue i casi dobbiamo decidere nel caso dei 160 e basta , quanti punti varrebbero (da inserire nella proposta) e , nel caso della nuova scala , quale scegliere...

Se ho capito bene te sei per i 160 e basta e per un punteggio di 35-40 .

Ora scrivi la tua opinione precisa su quale opsione metteresti nel sondaggio (35-40 non va bene devi dire quanto) e prego tutti gli interessati a fare altrettanto , cosi valuto cosa mettere nel sondaggio .

P.S. Ancora complimenti per lo stacco !

Commenta

• ettorefff
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 6040
                • 510
                • 430
                • Milano
                • Send PM

gracias Jordana
                allora provo i 130 e se ci riesco poi faccio una prova con delle reps a 120

per il punteggio direi solo di inserire i 160 a 35 punti
                sigpic

Commenta

• Penna84
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2053
                  • 85
                  • 49
                  • Crema
                  • Send PM

Non ha senso cambiare ora..le regole sono quelle, bisognava pensarci prima, era palese ke le squadre erano esquilibrate xò non si può cambiare ogni mese, se no va a finire ke la gente si stufa e non posta + nessuno!
                  mio modesto parere
                  sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    Non ha senso cambiare ora..le regole sono quelle, bisognava pensarci prima, era palese ke le squadre erano esquilibrate xò non si può cambiare ogni mese, se no va a finire ke la gente si stufa e non posta + nessuno!
                    mio modesto parere
                    Si effettivamente anche questo e vero...in ogni caso nel caso si volesse cambiare , verrebbe apero il solito "3d-referendum" e si cambierebbe solo in caso di vittoria del "si".

Te invece a che punto sei ? qualcosa mi dice che ci stai preparando una sorpresa che non mi piacera...mi sbaglio ? ho paura che nel prossimo video tu faccia piu di 14 rip , la mia inquietudine e giustificata...?

Commenta

• Penna84
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 2053
                      • 85
                      • 49
                      • Crema
                      • Send PM

Si effettivamente anche questo e vero...in ogni caso nel caso si volesse cambiare , verrebbe apero il solito "3d-referendum" e si cambierebbe solo in caso di vittoria del "si".

Te invece a che punto sei ? qualcosa mi dice che ci stai preparando una sorpresa che non mi piacera...mi sbaglio ? ho paura che nel prossimo video tu faccia piu di 14 rip , la mia inquietudine e giustificata...?
                      ho avuto un po di dolori alle spalle per cui x ora non sto esagerando, cmq il mio limite è raggiunto ormai..potrei arrivare forse a 10 max 11..non di +..ormai i miei limiti li conosco...invece ho paura di vedere un tuo video con + di 20 colpi!
                      sigpic

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Master , come al solito il fatto di non volerci svantaggiare malgrado la tua squadra sia in svantaggio ti fa onore , pero non ho capito bene una cosa : sei contro il fatto di aggiungere i 160 o e solo che li vorresti pagare di piu ? nel secondo caso quanto proporresti ?
                        Invece credo di aver capito che sei d'accordo con i 15 punti per i 130 come ha detto ettore , giusto ? in questo caso se nessuno ha nulla contro , possiamo aggiungerli nel regolamento.

P.S. Ragazzi casomai , nel caso che tutti fossero d'accordo (apriro un mini sondaggio) sul fatto di aggiungere dei carichi intermedi , quali vorreste che fossero aggiunti ancora ? Ettore mi pare che tu avessi proposto anche i 110 giusto ?
                        ma i 160 chi li fa' Joe. .? Praticamente dela mia squdara quasi nessuno. .non ne vedo il senso. .sui 130 l'idea come ho detto ha una logica, ma fai tu. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                          ho avuto un po di dolori alle spalle per cui x ora non sto esagerando, cmq il mio limite è raggiunto ormai..potrei arrivare forse a 10 max 11..non di +..ormai i miei limiti li conosco...invece ho paura di vedere un tuo video con + di 20 colpi!
                          Guarda sinceramente e vero che all'inizio puntavo appunto ad arrivare almeno a 20 rip per la fine della spacconata...ma ora come ora mi rendo conto che se continuo ad allenarmi cosi (cioe con 140) sara veramente dura , mi spiego : mi ero prefisso di arrivare a 20 rip. ma il mio scopo era di arrivarci praticamente solo di "volonta" , per questo mi ero imposto di non caricare mai piu di 140 , ogni allenamento solo una serie a 140 e stop (dopo il riscaldamento) , pero chiaramente cosi a livello di stimolo per una progressione di forza , come ti immagini , e come stare a zero...e per questo che adesso sto pensando se non alternare con qualche allenamento piu pesante , magari una volta su 2...il fatto e che cosi facendo , ho piu chances di arrivare a 20 pero , moralmente , e un po' un'imbroglio , tra me e me dico...non so se capisci che intendo..

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            ma i 160 chi li fa' Joe. .? Praticamente dela mia squdara quasi nessuno. .non ne vedo il senso. .sui 130 l'idea come ho detto ha una logica, ma fai tu. .
                            Beh pensavo di farli io , per quello volevo metterli "a buon mercato" , in questo modo pensavo un po' di riequilibrare la situazione e un po' di farmi rinascere il fuoco dentro (il fuco della battaglia) , poi avrei potuto allenarmi con un peso piu consono...

Detto questo master dimmi chiaramente cosa ne pensi :
                            in caso di cambiamento , nel sondaggio ,preferisci che venga messa l'opzione 160 e basta o una nuova scala tipo questa qui sotto ?
                            180 kg = 100 Punti
                            170 kg = 66,65 Punti
                            160 kg = 36,36 Punti
                            150 kg = 21,05 Punti
                            140 kg = 12,5 Punti
                            130 kg = 10 Punti
                            120 kg = 7,84 Punti
                            110 kg = 6,56 Punti
                            100 kg = 5,4 Punti
                            90 kg = 4,35 Punti

E se preferisci l'opzione 160 e basta , quanti punti ? per adesso siamo a quota 35 , vorrei avere altre opinioni , poi faccio una media e si va al voto..ma mi serve una tua risposta

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Ah Penna , anche per te stessa domanda , e anche per gli altri..pls

Commenta

• Penna84
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 2053
                                • 85
                                • 49
                                • Crema
                                • Send PM

Beh pensavo di farli io , per quello volevo metterli "a buon mercato" , in questo modo pensavo un po' di riequilibrare la situazione e un po' di farmi rinascere il fuoco dentro (il fuco della battaglia) , poi avrei potuto allenarmi con un peso piu consono...

Detto questo master dimmi chiaramente cosa ne pensi :
                                in caso di cambiamento , nel sondaggio ,preferisci che venga messa l'opzione 160 e basta o una nuova scala tipo questa qui sotto ?
                                180 kg = 100 Punti
                                170 kg = 66,65 Punti
                                160 kg = 36,36 Punti
                                150 kg = 21,05 Punti
                                140 kg = 12,5 Punti
                                130 kg = 10 Punti
                                120 kg = 7,84 Punti
                                110 kg = 6,56 Punti
                                100 kg = 5,4 Punti
                                90 kg = 4,35 Punti
                                E se preferisci l'opzione 160 e basta , quanti punti ? per adesso siamo a quota 35 , vorrei avere altre opinioni , poi faccio una media e si va al voto..ma mi serve una tua risposta
                                i 160kg non valgono di certo 35 punti ma molto di +, e cmq sareste ancora + forti...non è giusto penalizzare ancora la vostra squadra facendovi gareggiare solo con 160kg a 35 punti, sarebbe di stimolo per voi ma umiliante per noi..piuttosto avrebbe + senso rifare le squadre
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X