Originariamente Scritto da lubga
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Io ci conto
Non e che puoi partecipare , DEVI partecipare visto che sei forte , seriamente sei il benvenuto quando e DOVE vuoi...em...cioe...pero e meglio se lo posti comunque qui il video , perche se lo posti su girlpower poi lo vede solo ettore
Si quello che dici sul punteggio e anche vero , diciamo pero che abbiamo fatto cosi anche per non avvantaggiare troppo quelli che usano i carichi piu grandi...poi in fin dei conti tutto e relativo , cioe io anche volessi usare 120 per fare piu punti non ce la farei insomma te fai del tuo meglio per fare piu punti possibili per il resto quel che e fatto e fatto
P.S. Dacci dentro
Più che altro penso si scaricherebbe prima la batteria della cam
Commenta
-
-
Ragazzi, alla fine ieri la panca l'ho fatta, però "sto troppo rosicando" per quello che mi è successo:
finalmente ho dormito bene la notte (7 ore filate), mi sento carico e riposato...sono sicuro di fare minimo 6x120, solo la spalla mi dà qualche noia, ma è proprio un'inezia. Inizio a scaldarmi, facendo al contempo un allenamento per alzare un po' il volume della seduta con % basse - 60x6-80x6-100x6-110x6 - a questo punto mi concedo 3 minuti di riposo e provo la serie a 120;
stacco e sono una piuma, le prime 4 salgono velocissime, mi viene in mente di farne anche 7..la quinta inizia a pesare, ma sale veloce lo stesso...solo che a pochi cm dalla chiusura sbatto "da sotto" contro gli appoggi....il peso tende a cadermi verso la faccia, nonostante tutto lo fermo, lo riporto in avanti aggirando gli appoggi e chiudo tranquillamente. Ho anche il video, ma è troppo imbarazzante e non lo posto, anche perché dovrei "beeppare" il finale, dato che impreco tipo per 10 secondi
Vabè in conclusione sono soddisfatto di aver ritrovato la forma ed è la prova che gli ultimi allenamenti sono stati anche condizionati dalla fatica sistemica e dal volume delle altre sedute. Penso che il 2x140 tra 40 giorni possa essere fattibilissimo, ormai punto a quello..vada come vada
P.S.
Forza Lubga, in bocca al lupo per il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRagazzi, alla fine ieri la panca l'ho fatta, però "sto troppo rosicando" per quello che mi è successo:
finalmente ho dormito bene la notte (7 ore filate), mi sento carico e riposato...sono sicuro di fare minimo 6x120, solo la spalla mi dà qualche noia, ma è proprio un'inezia. Inizio a scaldarmi, facendo al contempo un allenamento per alzare un po' il volume della seduta con % basse - 60x6-80x6-100x6-110x6 - a questo punto mi concedo 3 minuti di riposo e provo la serie a 120;
stacco e sono una piuma, le prime 4 salgono velocissime, mi viene in mente di farne anche 7..la quinta inizia a pesare, ma sale veloce lo stesso...solo che a pochi cm dalla chiusura sbatto "da sotto" contro gli appoggi....il peso tende a cadermi verso la faccia, nonostante tutto lo fermo, lo riporto in avanti aggirando gli appoggi e chiudo tranquillamente. Ho anche il video, ma è troppo imbarazzante e non lo posto, anche perché dovrei "beeppare" il finale, dato che impreco tipo per 10 secondi
Vabè in conclusione sono soddisfatto di aver ritrovato la forma ed è la prova che gli ultimi allenamenti sono stati anche condizionati dalla fatica sistemica e dal volume delle altre sedute. Penso che il 2x140 tra 40 giorni possa essere fattibilissimo, ormai punto a quello..vada come vada
P.S.
Forza Lubga, in bocca al lupo per il videocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRagazzi, alla fine ieri la panca l'ho fatta, però "sto troppo rosicando" per quello che mi è successo:
P.S.
Forza Lubga, in bocca al lupo per il video
Dacci dentro !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioGrazie Master, vedrai che non ti deluderò...il programma l'ho iniziato: sto per raggiungere il punto a cui ero arrivato l'anno scorso che il 2x140 me lo aveva permesso..se tutto procede come previsto (in teoria) dovrei farcela per gennaio..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Eccovi il video (sono raffreddato e non ho altro da fare, sigh!). Ho tolto sonoro e tagliato qualche secondo sul finale..
YouTube - prova2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioEccovi il video (sono raffreddato e non ho altro da fare, sigh!). Ho tolto sonoro e tagliato qualche secondo sul finale..
YouTube - prova2
Commenta
-
-
ciao nico, allora, posto il mio misero contributo alla squadra di master.
master scusami ma sono ancora convalescente da una cosa che mi ha tenuto lontano dai pesi per qualche mese.
YouTube - 100x3
Commenta
-
Commenta