Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
    Thx x l'incoraggiamento... farò del mio meglio!! Appena riesco posto il video (su girlpower naturalmente!)

Commenta

• marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

Io ci conto

Non e che puoi partecipare , DEVI partecipare visto che sei forte , seriamente sei il benvenuto quando e DOVE vuoi...em...cioe...pero e meglio se lo posti comunque qui il video , perche se lo posti su girlpower poi lo vede solo ettore
      Si quello che dici sul punteggio e anche vero , diciamo pero che abbiamo fatto cosi anche per non avvantaggiare troppo quelli che usano i carichi piu grandi...poi in fin dei conti tutto e relativo , cioe io anche volessi usare 120 per fare piu punti non ce la farei insomma te fai del tuo meglio per fare piu punti possibili per il resto quel che e fatto e fatto

P.S. Dacci dentro

Più che altro penso si scaricherebbe prima la batteria della cam

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Ragazzi, alla fine ieri la panca l'ho fatta, però "sto troppo rosicando" per quello che mi è successo:
        finalmente ho dormito bene la notte (7 ore filate), mi sento carico e riposato...sono sicuro di fare minimo 6x120, solo la spalla mi dà qualche noia, ma è proprio un'inezia. Inizio a scaldarmi, facendo al contempo un allenamento per alzare un po' il volume della seduta con % basse - 60x6-80x6-100x6-110x6 - a questo punto mi concedo 3 minuti di riposo e provo la serie a 120;
        stacco e sono una piuma, le prime 4 salgono velocissime, mi viene in mente di farne anche 7..la quinta inizia a pesare, ma sale veloce lo stesso...solo che a pochi cm dalla chiusura sbatto "da sotto" contro gli appoggi....il peso tende a cadermi verso la faccia, nonostante tutto lo fermo, lo riporto in avanti aggirando gli appoggi e chiudo tranquillamente. Ho anche il video, ma è troppo imbarazzante e non lo posto, anche perché dovrei "beeppare" il finale, dato che impreco tipo per 10 secondi
        Vabè in conclusione sono soddisfatto di aver ritrovato la forma ed è la prova che gli ultimi allenamenti sono stati anche condizionati dalla fatica sistemica e dal volume delle altre sedute. Penso che il 2x140 tra 40 giorni possa essere fattibilissimo, ormai punto a quello..vada come vada

P.S.
        Forza Lubga, in bocca al lupo per il video

Commenta

• ettorefff
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 6040
          • 510
          • 430
          • Milano
          • Send PM

uhauhauha grande markort

però mi piacerebbe vederlo il video per ridere

sei un monster amico
          sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
            Ragazzi, alla fine ieri la panca l'ho fatta, però "sto troppo rosicando" per quello che mi è successo:
            finalmente ho dormito bene la notte (7 ore filate), mi sento carico e riposato...sono sicuro di fare minimo 6x120, solo la spalla mi dà qualche noia, ma è proprio un'inezia. Inizio a scaldarmi, facendo al contempo un allenamento per alzare un po' il volume della seduta con % basse - 60x6-80x6-100x6-110x6 - a questo punto mi concedo 3 minuti di riposo e provo la serie a 120;
            stacco e sono una piuma, le prime 4 salgono velocissime, mi viene in mente di farne anche 7..la quinta inizia a pesare, ma sale veloce lo stesso...solo che a pochi cm dalla chiusura sbatto "da sotto" contro gli appoggi....il peso tende a cadermi verso la faccia, nonostante tutto lo fermo, lo riporto in avanti aggirando gli appoggi e chiudo tranquillamente. Ho anche il video, ma è troppo imbarazzante e non lo posto, anche perché dovrei "beeppare" il finale, dato che impreco tipo per 10 secondi
            Vabè in conclusione sono soddisfatto di aver ritrovato la forma ed è la prova che gli ultimi allenamenti sono stati anche condizionati dalla fatica sistemica e dal volume delle altre sedute. Penso che il 2x140 tra 40 giorni possa essere fattibilissimo, ormai punto a quello..vada come vada

P.S.
            Tieni duro. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

Grazie Master, vedrai che non ti deluderò...il programma l'ho iniziato: sto per raggiungere il punto a cui ero arrivato l'anno scorso che il 2x140 me lo aveva permesso..se tutto procede come previsto (in teoria) dovrei farcela per gennaio..

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

P.S.
                Maglio una gallina domani

Dacci dentro !

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Grazie Master, vedrai che non ti deluderò...il programma l'ho iniziato: sto per raggiungere il punto a cui ero arrivato l'anno scorso che il 2x140 me lo aveva permesso..se tutto procede come previsto (in teoria) dovrei farcela per gennaio..
                  Ottimo. .e io spero di fare la quinta reps invece. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Sono di nuovo online giovani! Mi mancano gli ultimi aggiornamenti ma complimentoni marco, posta il video dai! Anche a me è capitato di sbattere contro i ganci

Commenta

• marcokrt 1984
                      MAD GENIUS
                      • Jul 2006
                      • 3411
                      • 395
                      • 534
                      • Send PM

Vabè ragazzi..a grande richiesta mi tocca uppare sto video tristissimo..però devo trovare il modo di tagliarlo. Non posso mettere online una scena in cui impreco e mi sbraccio per una ripetizione di panca venuta male

Commenta

• marcokrt 1984
                        MAD GENIUS
                        • Jul 2006
                        • 3411
                        • 395
                        • 534
                        • Send PM

Eccovi il video (sono raffreddato e non ho altro da fare, sigh!). Ho tolto sonoro e tagliato qualche secondo sul finale..

YouTube - prova2

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Eccovi il video (sono raffreddato e non ho altro da fare, sigh!). Ho tolto sonoro e tagliato qualche secondo sul finale..

YouTube - prova2
                          Peccato...pero sono cose che succedono dai..

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Sta per arrivare un video in favore della squadra wallace..temo...

P.S. Rocky allora sta doppia e uscita o no ?

Commenta

• .:überfranz:.
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2008
                              • 23
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

ciao nico, allora, posto il mio misero contributo alla squadra di master.

master scusami ma sono ancora convalescente da una cosa che mi ha tenuto lontano dai pesi per qualche mese.

YouTube - 100x3

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Chi combatte merita sempre onore. .bravissimo! Onore. .

Ehi Joe. .aggiorna eh. .?
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X